Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Se fossi nella Juve (e visto il comunicato preliminare sembra che sia così) non farei in ogni caso partire la vendita libera, anche per far passare il messaggio che se si vuole partecipare agli eventi come questi si deve essere abbonati o fidelizzati.

 

Avanzassero anche 1000 biglietti perché i pacchetti costassero troppo, piuttosto li girerei a sponsor, parenti e quant'altro. Quello che perdi dalla vendita libera mancata lo recuperi negli anni a venire con le nuove tessere sottoscritte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per te e la tua amica da Alessandro Rosso la mano destra non sa quello che fa la sinistra.

Per una settimana è rimasto annuncio di apertura al 18 per poi essere tolto..

Quindi secondo me siamo di fronte all'ennesima aria fritta

Spero di no.

Volevo condividere con voi una notizia giunta dall'interno dell'organizzatore della vendita e non dal cugino del fratello della zia di mio nonno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha scritto testualmente abbonati dal 19 e non abbonati dal 26.

La mia è una deduzione logica nel dire che per abbonati intendono quelli con abbonamento stadio e non abbonati tutti gli altri con tutte le varie membership

 

Ma io lo capisco....il problema sono i non abbonati e non tesserati che leggendo vendita libera pensano sia LIBERA da tessere, mentre la Juventus ha detto tutt'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

145 pagine di nulla

tanto si è qua per parlare eh...

se dopo una settimana non si ha mezza notizia secondo me è umano che comunque si cerchi di capire a cosa si andrà incontro questa volta..

d'altronde ci sarebbe un viaggio da 1000km da programmare nel giro di due settimane :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti quelli che hanno scritto "notizie sicure" nelle 100 pagine precedenti si sono presentati dicendo che avevano fonti affidabilissime, ma proprio tutti.

Il risultato è che ad oggi non c'è mezzo che ci abbia azzeccato.

Nessuno credo sia in malafede, è semplicmente che i sentito dire del vicino del cugino dell'amico diventano notizie certe in queste situazioni

Hai ragione.Mi sono espresso male.

Non sicura.Attendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione.Mi sono espresso male.

Non sicura.Attendibile.

ma figurati, no problem..

è solo che siamo qua in attesa che qualcuno dalla società ci degni di uno straccio di attenzione, e quindi facciamo le pulci a tutti gli spifferi che sentiamo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

145 pagine di nulla

 

Beh ma devi aspettare il momento clou, quando scivera' il tizio appena registrato con il cugino che fa l'erasmus a cardiff e che cerca 14 biglietti scontati per gli studenti per la finale :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo come nota, hanno registrato anche 2017cardiff.it

 

Stessi soggetti

 

Grazie, dal treno non avevo voglia di insistere col mio stalking lookup. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma figurati, no problem..

è solo che siamo qua in attesa che qualcuno dalla società ci degni di uno straccio di attenzione, e quindi facciamo le pulci a tutti gli spifferi che sentiamo :d

Ma un minimo di programmazione da parte della società era difficile esigerla??

Tanto la dotazione di biglietti per squadra la sapevano già dai..farsi uno scenario sui pacchetti da proporre era difficile??La suddivisione per abbonati, non abbonati etc l'avevano già in testa dai..

I biglietti da preservare per i gruppi anche..

L'unica spiegazione per questo ritardo è la finale di questa sera. Per me non volevano mischiare le due vendite sennò magari chi si svenava per Cardiff trascurava la finale di stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci saranno per forza dei biglietti singoli. Probabilmente avranno un determinato numero di biglietti singoli per categoria. Poi ci saranno i biglietti per i club e successivamente per i J1897 e Premium member. L'unico problema è capire come saranno venduti i biglietti singoli.

Spero che sia obbligatorio inserire itinerario viaggio al momento dell'acquisto.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo come nota, hanno registrato anche 2017cardiff.it

 

Stessi soggetti

 

questi stan spendendo più tempo a registrare domini, piuttosto che dare informazioni concrete. Vacca maiala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto si è qua per parlare eh...

se dopo una settimana non si ha mezza notizia secondo me è umano che comunque si cerchi di capire a cosa si andrà incontro questa volta..

d'altronde ci sarebbe un viaggio da 1000km da programmare nel giro di due settimane :d

 

1000 km li faccio al sabato o alla domenica per vedere la Juve normalmente...

sta botta ne avrò di km da fare in qualche modo...

 

tutti quelli che hanno dato notizie certe, poi non confermate,

verranno crocifissi in sala mensa. .schiaf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi nella Juve (e visto il comunicato preliminare sembra che sia così) non farei in ogni caso partire la vendita libera, anche per far passare il messaggio che se si vuole partecipare agli eventi come questi si deve essere abbonati o fidelizzati.

 

Avanzassero anche 1000 biglietti perché i pacchetti costassero troppo, piuttosto li girerei a sponsor, parenti e quant'altro. Quello che perdi dalla vendita libera mancata lo recuperi negli anni a venire con le nuove tessere sottoscritte.

 

Fratello ma perchè mai? Alla fine meglio darli in vendita libera che a sponsor....io parlo per me sinceramente mi reputo un fedelissimo juve dalla nascita anche senza essere abbonato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena chattato con una mia conoscenza che lavora all'interno di Alessandro Rosso.

Il 19 maggio alle 10 apre la piattaforma per vendita agli abbonati.

Il 26 maggio sempre alle 10 apre quella per i non abbonati.

me pare tanto na' chiacchiera, cioe'...parte la vendita senza dare la benche' minima informazione sui costi ???

sarebbe l'ennesima pagliacciata !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci saranno per forza dei biglietti singoli. Probabilmente avranno un determinato numero di biglietti singoli per categoria. Poi ci saranno i biglietti per i club e successivamente per i J1897 e Premium member. L'unico problema è capire come saranno venduti i biglietti singoli.

Spero che sia obbligatorio inserire itinerario viaggio al momento dell'acquisto.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

e cosa ti cambia scusa?

 

basta un poco di furbizia, o comunque un imprevisto per cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante.

In pratica l'8 maggio hanno registrato 2017cardiff.com.

 

L'11 maggio ho diffuso su RadioVS e sul forum l'indirizzo.

 

Il 12 maggio hanno fatto un update del dominio estendendolo anche al .it.

 

Domani nuovo update? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fratello ma perchè mai? Alla fine meglio darli in vendita libera che a sponsor....io parlo per me sinceramente mi reputo un fedelissimo juve dalla nascita anche senza essere abbonato....

Per il motivo che ho detto sopra. Anche senza essere abbonati si può essere member. Devi dare alla gente un motivo per pagare 50 o 130€ all'anno.

Quello di escludere chi non è fidelizzato dagli eventi come questo è un ottimo motivo per spingere la gente a fidelizzarsi e ti fa guadagnare negli anni molto di più di una manciata di pacchetti in vendita libera per Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi nella Juve (e visto il comunicato preliminare sembra che sia così) non farei in ogni caso partire la vendita libera, anche per far passare il messaggio che se si vuole partecipare agli eventi come questi si deve essere abbonati o fidelizzati.

 

Avanzassero anche 1000 biglietti perché i pacchetti costassero troppo, piuttosto li girerei a sponsor, parenti e quant'altro. Quello che perdi dalla vendita libera mancata lo recuperi negli anni a venire con le nuove tessere sottoscritte.

 

Ma infatti così faranno, se avanza qualcosa sapranno loro a chi dare i biglietti.

Ma poi ce la vedete la juve che si sbatte per ridistribuire quei 1000 o anche 3.000 biglietti che avanzerebbero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e cosa ti cambia scusa?

 

basta un poco di furbizia, o comunque un imprevisto per cambiare

Anche tu hai ragione....

Però limiterebbe molto la furbizia di determinati soggetti...

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.