Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

 

Spero di no.

Volevo condividere con voi una notizia giunta dall'interno dell'organizzatore della vendita e non dal cugino del fratello della zia di mio nonno

 

Assolutamente.. hai fatto bene..

Era solo una mia considerazione personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il motivo che ho detto sopra. Anche senza essere abbonati si può essere member. Devi dare alla gente un motivo per pagare 50 o 130€ all'anno.

Quello di escludere chi non è fidelizzato dagli eventi come questo è un ottimo motivo per spingere la gente a fidelizzarsi e ti fa guadagnare negli anni molto di più di una manciata di pacchetti in vendita libera per Cardiff.

Stai sicuro che mi farò la tessera anche abitando a più di 1000 km da torino però penso meglio noi che sponsor...meglio vendita libera...in ogni caso difficile che ci si arrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tu hai ragione....

Però limiterebbe molto la furbizia di determinati soggetti...

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

Il ritiro a Cardiff, limiterebbe tutto..... perchè solo un folle spenderebbe e si sbatterebbe per viaggio eccetera, per poi vendere.....

ma soprattutto, Cardiff non è semplice da raggiungere senza biglietto a costi moderati....per chi volesse andare senza....

 

ti faccio un esempio, a Monaca lo scorso anno c'era tantissima gente che cercava biglietto.....a oporto quasi nessuno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritiro a Cardiff, limiterebbe tutto..... perchè solo un folle spenderebbe e si sbatterebbe per viaggio eccetera, per poi vendere.....

ma soprattutto, Cardiff non è semplice da raggiungere senza biglietto a costi moderati....per chi volesse andare senza....

 

ti faccio un esempio, a Monaca lo scorso anno c'era tantissima gente che cercava biglietto.....a oporto quasi nessuno....

 

A Oporto si trovavano ancora biglietti pure nei settori del Porto, venduti senza limitazioni... Gran trasferta quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ragazzi...l'utente VittorioCapello ha spiegato perfettamente in un suo post com'è la situazione e le motivazioni. Grazie comunque .ok

Magari si potrà parlare di qualche aspetto collaterale tipo la gestione dei biglietti di allora, o cose cosi. Non sto dicendo che la memoria appartenga solo ai parenti delle vittime. Appartiene a chiunque era presente, sia direttamente nel settore Z, sia indirettamente allo stadio. Tuttavia, per cortesia e rispetto bisognerebbe prima sentire coloro che si danno da fare tutti gli anni affinchè la memoria venga conservata e non venga messa in piazza in modo qualunquistico. Purtroppo oltre a molti con buone intenzioni c'è sempre qualcuno con un po' di curiosità morbosa.

Dovete capire che per molti (come per me) si tratta di un ricordo lucido e descrivibile, un mix di tristezza e di gioia, ma per i parenti o gli amici dei parenti ogni volta è una ferita che si riapre.

Onestamente, non ho la minima idea se il giovane presidente dell'Associazione o se Domenico Laudadio che gestisce il sito ufficiale abbiano rapporti con Vecchia Signora o leggano VS, perchè non li conosco personalmente. Però perlomeno bisognerebbe chiederglielo prima di aprire un "canale" alternativo.

E poi qualsiasi discussione non può non finire in polemica nei confronti della società Juventus, per mille motivi tutti discutibili.

È un argomento molto complesso, e non potrebbe essere altrimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti così faranno, se avanza qualcosa sapranno loro a chi dare i biglietti.

Ma poi ce la vedete la juve che si sbatte per ridistribuire quei 1000 o anche 3.000 biglietti che avanzerebbero?

 

Guarda ti assicuro che 3000 biglietti in vendita libera andrebbero via come niente....fidati. Ma non si ci arriverà tranquillo,giustamente verranno esercitate prelazioni tra abbonati e member....difficile che rimangano biglietti invenduti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari su quello della Juventus che ad oggi mi sembra l'unica vera responsabile di questo ennesimo pasticcio

 

Mandiamogli delle bestemmie su facebook ad Alessandro Rosso che tutti vedano .uah .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandiamogli delle bestemmie su facebook ad Alessandro Rosso che tutti vedano .uah .uah .uah .uah

Non ne possono nulla loro. è la Juventus che dice loro quando e come fare il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ne possono nulla loro. è la Juventus che dice loro quando e come fare il tutto.

A meno che loro non siano in ritardo con la preparazione del sito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non se ne può davvero più.

Vivo all'estero e questo weekend devo rientrare in Italia per un matrimonio, e grazie a questa incertezza sull'inizio delle vendite non so quando partire (perchè se cominciano venerdì devo partire domani prendendo un giorno libero) né quando tornare qua (perchè domenica vado a Torino per la partita e quindi dovrei tornare lunedì, ma se cominciano proprio lunedì devo cambiare piano).

Si vive nell'incertezza totale, davvero, e non si capisce nemmeno perchè. Oggi sono otto giorni dalla semifinale, il cui esito era tra l'altro già ipotecato dalla settimana prima.

Mah, so che questo post non aggiunge nulla, ma almeno ci si sfoga :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci saranno per forza dei biglietti singoli. Probabilmente avranno un determinato numero di biglietti singoli per categoria. Poi ci saranno i biglietti per i club e successivamente per i J1897 e Premium member. L'unico problema è capire come saranno venduti i biglietti singoli.

Spero che sia obbligatorio inserire itinerario viaggio al momento dell'acquisto.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

si, però prima mi dai la certezza del biglietto. E poi acquisto il viaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA FONTE L'HO GIA' DETTA, TE LA RIPETO.

UNA PERSONA CHE LAVORA PRESSO IL TOUR OPERATOR, CHE HO CONOSCIUTO DUE ANNI FA IN OCCASIONE DI BERLINO VISTO CHE DOVEVA CONSEGNARMI I BIGLIETTI E NON SI TROVAVANO. HO IL SUO CELL DAL 2015 E OVVIAMENTE IN QUESTI DUE ANNI IL CONTATTO L'HO MANTENUTO.

SUBITO DOPO JUVE MONACO LE HO SCRITTO E TUTTO QUEL CHE MI HA RISPOSTO E QUEL CHE VI HO POSTATO SOPRA.

PIU' DI QUESTO NON SO COSA DIRVI, BASTA PER RENDERE LA FONTE ATTENDIBILE?

Ora capisci perché la tua fonte NON poteva essere considerata attendibile? Perché non dipendeva da lei, e di ufficiale non c'era NIENTE! Hai dato per certo che la vendita sarebbe iniziata domani; molti seguendo la tua notizia CERTA hanno preso il giorno libero da lavoro. E ancora non si sa nulla! Quando dicevo di non dare notizie "certe", ma di aspettare quelle ufficiali, intendevo questo! E ci sono utenti che ti hanno anche ringraziato.. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora capisci perché la tua fonte NON poteva essere considerata attendibile? Perché non dipendeva da lei, e di ufficiale non c'era NIENTE! Hai dato per certo che la vendita sarebbe iniziata domani; molti seguendo la tua notizia CERTA hanno preso il giorno libero da lavoro. E ancora non si sa nulla! Quando dicevo di non dare notizie "certe", ma di aspettare quelle ufficiali, intendevo questo! E ci sono utenti che ti hanno anche ringraziato.. .doh

Ma con questa incertezza come si fa a lavorare, cè gente che si prende ferie a caso sperando di beccare il giorno giusto delle vendite, ma come siamo messi .brr .brr .brr .brr

 

Praticamente vincono i biglietti quelli che azzeccano (a caso), il giorno giusto di ferie da prendersi .yahooo .yahooo .yahooo .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e anche oggi...notizie domani ;-)

io non credo nemmeno domani, o meglio, se stasera si vince, x me ...domenica pomeriggio uscira' tutto, possibilita' di Triplete percio' prezzi piu' alti, poi da lunedi alle 12.00 acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora capisci perché la tua fonte NON poteva essere considerata attendibile? Perché non dipendeva da lei, e di ufficiale non c'era NIENTE! Hai dato per certo che la vendita sarebbe iniziata domani; molti seguendo la tua notizia CERTA hanno preso il giorno libero da lavoro. E ancora non si sa nulla! Quando dicevo di non dare notizie "certe", ma di aspettare quelle ufficiali, intendevo questo! E ci sono utenti che ti hanno anche ringraziato.. .doh

 

Perdonami eh, qui nessuno vuole difendere nessuno.

Ma se uno chiunque di noi avesse preso ferie su indicazione di un messaggio sul nostro forum, allora si dovrebbe far controllare .

Ognuno è responsabile delle proprie azioni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fregherà a nessuno, ma io ho sottoscritto la member domenica pomeriggio, e oggi ho ricevuto il pacco con gadget e tessera member...... :d

Se ti interessa io stamattina ho messo la maglietta di '' Fino alla fine'' sperando in qualcosa di buono..............Ma niente........... .uah .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto in quel di Madrid...

 

Una lotteria in diretta tv per assegnare i biglietti della finale di Champions League del 3 giugno contro la Juventus. E' l'ultima frontiera del marketing che domani coinvolgerà i tifosi del Real. Il club di Madrid, travolto dalle richieste di biglietti per Cardiff, ha deciso di risolvere il problema nel modo più democratico possibile: un sorteggio.

I NUMERI - Dei circa 66mila posti dello stadio gallese, il Real Madrid ha avuto dall'Uefa 17.518 biglietti (lo stesso numero ovviamente per la Juventus). Una piccola parte andrà a giocatori, staff tecnico, sponsor e fan club, ma il 77% della fetta più grossa sarà distribuita tramite un'estrazione che verrà seguita dai tifosi (più di 44mila domande da parte dei soci del club) domani alle 12.45 in diretta tv sul canale del club.

(Tuttosport)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.