Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

fregherà a nessuno, ma io ho sottoscritto la member domenica pomeriggio, e oggi ho ricevuto il pacco con gadget e tessera member...... :d

 

il primo comunicato Juve diceva che ti serve la tessera del tifoso attiva. E per quella ci vogliono mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami eh, qui nessuno vuole difendere nessuno.

Ma se uno chiunque di noi avesse preso ferie su indicazione di un messaggio sul nostro forum, allora si dovrebbe far controllare .

Ognuno è responsabile delle proprie azioni .

 

Anche perchè più che altro la data del 18 era stata scritta direttamente sul loro profilo Facebook..quindi se uno ha preso ferie credo lo abbia fatto in riferimento a questa informazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque scusate ma è ovvio che le notizie ufficiali sono solo quelle della fcj... e per quelle basta restare sintonizzati sulla prima pagina del post o sul sito juve... ciò detto credo comunque nella buona fede di tutti quelli che postano loro notizie, salvo per qualche inguaribile burlone ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me francamente non sapere nulla mette in ansia ma sinceramente non capisco per quale motivo noi dovremmo inviare messaggi di insulti ad Alessandro Rosso o alla Juve come qualcuno suggerisce. Entrambe sono società per azioni ed hanno al loro interno una struttura di marketing che conosce benissimo come e quando rilasciare informazioni.

E' brutto pensare che la Juve lucri su di noi, ma è altrettanto ovvio che più spendiamo e più la società guadagna e quindi se hanno valutato che emettere un comunicato con il prezzo dei pacchetti conviene farlo dopo la finale di coppa Italia, sicuramente lo faranno. Secondo me la sconfitta di Roma ha addirittura rovinato i loro piani perchè avrebbero sperato di emettere il piano costi a scudetto e coppa Italia già acquisiti in modo tale da far lievitare ulteriormente i costi. I polli da spennare siamo noi, non sono loro i *!

 

E intanto in quel di Madrid...

 

Una lotteria in diretta tv per assegnare i biglietti della finale di Champions League del 3 giugno contro la Juventus. E' l'ultima frontiera del marketing che domani coinvolgerà i tifosi del Real. Il club di Madrid, travolto dalle richieste di biglietti per Cardiff, ha deciso di risolvere il problema nel modo più democratico possibile: un sorteggio.

I NUMERI - Dei circa 66mila posti dello stadio gallese, il Real Madrid ha avuto dall'Uefa 17.518 biglietti (lo stesso numero ovviamente per la Juventus). Una piccola parte andrà a giocatori, staff tecnico, sponsor e fan club, ma il 77% della fetta più grossa sarà distribuita tramite un'estrazione che verrà seguita dai tifosi (più di 44mila domande da parte dei soci del club) domani alle 12.45 in diretta tv sul canale del club.

(Tuttosport)

 

qualcuno ieri ha scritto che i tifosi del real avevano chiesto solamente 10000 biglietti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me francamente non sapere nulla mette in ansia ma sinceramente non capisco per quale motivo noi dovremmo inviare messaggi di insulti ad Alessandro Rosso o alla Juve come qualcuno suggerisce. Entrambe sono società per azioni ed hanno al loro interno una struttura di marketing che conosce benissimo come e quando rilasciare informazioni.

E' brutto pensare che la Juve lucri su di noi, ma è altrettanto ovvio che più spendiamo e più la società guadagna e quindi se hanno valutato che emettere un comunicato con il prezzo dei pacchetti conviene farlo dopo la finale di coppa Italia, sicuramente lo faranno. Secondo me la sconfitta di Roma ha addirittura rovinato i loro piani perchè avrebbero sperato di emettere il piano costi a scudetto e coppa Italia già acquisiti in modo tale da far lievitare ulteriormente i costi. I polli da spennare siamo noi, non sono loro i *!

 

se ci vogliono trattare come clienti, offrano un servizio decente. E se sono cliente mi posso lamentare quanto e come voglio. In realta' dovremmo esser considerati dei tifosi, non clienti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me francamente non sapere nulla mette in ansia ma sinceramente non capisco per quale motivo noi dovremmo inviare messaggi di insulti ad Alessandro Rosso o alla Juve come qualcuno suggerisce. Entrambe sono società per azioni ed hanno al loro interno una struttura di marketing che conosce benissimo come e quando rilasciare informazioni.

E' brutto pensare che la Juve lucri su di noi, ma è altrettanto ovvio che più spendiamo e più la società guadagna e quindi se hanno valutato che emettere un comunicato con il prezzo dei pacchetti conviene farlo dopo la finale di coppa Italia, sicuramente lo faranno. Secondo me la sconfitta di Roma ha addirittura rovinato i loro piani perchè avrebbero sperato di emettere il piano costi a scudetto e coppa Italia già acquisiti in modo tale da far lievitare ulteriormente i costi. I polli da spennare siamo noi, non sono loro i *!

 

Veramente la figura dei cioccolatai la fanno eccome, a maggior ragione visto che domani i madridisti sapranno chi avrà la possibilità di avere un ticket, mentre noi manco le date di vendita .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me francamente non sapere nulla mette in ansia ma sinceramente non capisco per quale motivo noi dovremmo inviare messaggi di insulti ad Alessandro Rosso o alla Juve come qualcuno suggerisce. Entrambe sono società per azioni ed hanno al loro interno una struttura di marketing che conosce benissimo come e quando rilasciare informazioni.

E' brutto pensare che la Juve lucri su di noi, ma è altrettanto ovvio che più spendiamo e più la società guadagna e quindi se hanno valutato che emettere un comunicato con il prezzo dei pacchetti conviene farlo dopo la finale di coppa Italia, sicuramente lo faranno. Secondo me la sconfitta di Roma ha addirittura rovinato i loro piani perchè avrebbero sperato di emettere il piano costi a scudetto e coppa Italia già acquisiti in modo tale da far lievitare ulteriormente i costi. I polli da spennare siamo noi, non sono loro i *!

e questo non ti sembra un buon motivo per insultarli? a me si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fregherà a nessuno, ma io ho sottoscritto la member domenica pomeriggio, e oggi ho ricevuto il pacco con gadget e tessera member...... :d

 

Velocissimi!

 

Non c'era dentro anche un biglietto? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate chi ha detto che Alessandro Rosso metterà in vedndita i biglietti ?? Normalmente era la Francorosso Italia che lo faceva che ha questo avvisto sulla propria home :

 

Finale di Champions League

 

Si avvisa la Spettabile Clientela che la Franco Rosso Italia NON SI OCCUPA della trasferta per la finale di Champions League per nessuna squadra finalista. Si consiglia, per maggiori infomazioni di consultare direttamente il sito delle squadre.

Grazie Lo Staff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente la figura dei cioccolatai la fanno eccome, a maggior ragione visto che domani i madridisti sapranno chi avrà la possibilità di avere un ticket, mentre noi manco le date di vendita .doh

 

e a loro sai cosa interessa se noi pensiamo che fanno delle figure da cioccolatai. quello che conta per loro è vendere tutti i biglietti e pacchetti al prezzo più alto a prescindere da ciò che fa il Real Madrid. Quelli del Real lo sapranno domani, noi magari anche o al più tardi dopodomani. Che differenza c'è?

Non fraintendermi, non voglio difendere questi strozzini, sto solo dicendo che da qualche Anno la Juve ha strategie di marketing ben definite e soldi ne sta facendo a palate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo comunicato Juve diceva che ti serve la tessera del tifoso attiva. E per quella ci vogliono mesi

Aspettate io ho temporeggiato mi volete dire che se sottoscrivevo tessera member qualche giorno fa potevo avere prelazione per biglietti cardiff? O serve cmq tessera del tifoso? No perchè a saperlo avrei provveduto anch'io a fare member adesso....ormai in ogni caso tempo che mi arriva è tardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente la figura dei cioccolatai la fanno eccome, a maggior ragione visto che domani i madridisti sapranno chi avrà la possibilità di avere un ticket, mentre noi manco le date di vendita .doh

Le differenze nella gestione dei biglietti sono a dir poco imbarazzanti, un grande club si riconosce anche da come tratta i propri tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate chi ha detto che Alessandro Rosso metterà in vedndita i biglietti ?? Normalmente era la Francorosso Italia che lo faceva che ha questo avvisto sulla propria home :

 

Finale di Champions League

 

Si avvisa la Spettabile Clientela che la Franco Rosso Italia NON SI OCCUPA della trasferta per la finale di Champions League per nessuna squadra finalista. Si consiglia, per maggiori infomazioni di consultare direttamente il sito delle squadre.

Grazie Lo Staff

 

Da dopo Berlino la vendita dei pacchetti ufficiali per trasferte champions viene fatta da AWE a World of Events una società che fa capo ad Alessandro Rosso Group.

 

Comunque Franco Rosso Italia srl che ha "organizzato" x Berlino faceva parte dello stesso gruppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e meno male che a Madrid stavano "snobbando" la partita..

 

La febbre per la finale di Champions League contro la Juventus, in programma a Cardiff il prossimo 3 giugno, sale a Madrid, con i tifosi dei "Blancos" che stanno subissando il club di richieste per un posto allo stadio: sarebbero ben 44 mila, infatti, le richieste di biglietti, a fronte di una disponibilità di 17.500 tagliandi per le "Merengues", che dovrebbero "sacrificarne" circa 3.000 per accontentare famiglie dei giocatori, sponsors e vip. A questo punto, il club spagnolo indirrà una lotteria per assegnare alcuni biglietti non trasferibili ai propri tifosi, con il sorteggio che andrà in onda in diretta sulla TV ufficiale del club.

 

http://www.tuttojuve.com/l-avversario/qui-real-richiesta-spropositata-di-biglietti-per-la-finale-la-societa-indice-una-lotteria-371366

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fregherà a nessuno, ma io ho sottoscritto la member domenica pomeriggio, e oggi ho ricevuto il pacco con gadget e tessera member...... :d

Ma per la prelazione non ti serve tessera tifoso? A me era stato detto da più parti che anche sottoscrivendo adesso non avrei cmq usufruito di prelazione per cardiff....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le differenze nella gestione dei biglietti sono a dir poco imbarazzanti, un grande club si riconosce anche da come tratta i propri tifosi

 

....e comunque personalmente ritengo non corretto come il Real abbia deciso di assegnare i biglietti ai soci. Per me la priorità non deve essere data ai soci che pagano una quota annua ma andrebbe comunque data a quelli che ogni fottuta domenica e mercoledì si fanno km per seguire la squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....e comunque personalmente ritengo non corretto come il Real abbia deciso di assegnare i biglietti ai soci. Per me la priorità non deve essere data ai soci che pagano una quota annua ma andrebbe comunque data a quelli che ogni fottuta domenica e mercoledì si fanno km per seguire la squadra!

Il Real ha una media di oltre 70mila spettatori a partita quindi qualcuno lo scontenti sempre. Il sorteggio si può discutere (e d'altronde anche il Barcellona due anni fa adottò la stessa modalità), ma non l'assoluta trasparenza nella gestione dei biglietti (hanno da subito detto al centesimo quanti e a chi sarebbero stati destinati) su cui non viene fatta alcuna speculazione perché vengono venduti al prezzo stabilito dalla Uefa senza alcun pacchetto abbinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che coincide con quanto riportato da altri utenti vi dico quanto mi risulta:

 

Vendite abbonati: 19

Uscita prezzi 18

Possiblità acquisto in simultanea di 4 pacchetti (ovviamente per 4 abbonati)

 

Fonte: dipendente juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da dopo Berlino la vendita dei pacchetti ufficiali per trasferte champions viene fatta da AWE a World of Events una società che fa capo ad Alessandro Rosso Group.

 

Comunque Franco Rosso Italia srl che ha "organizzato" x Berlino faceva parte dello stesso gruppo...

 

Si appunto, non ero a conoscenze di AWE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che coincide con quanto riportato da altri utenti vi dico quanto mi risulta:

 

Vendite abbonati: 19

Uscita prezzi 18

Possiblità acquisto in simultanea di 4 pacchetti (ovviamente per 4 abbonati)

 

Fonte: dipendente juve

Sembra verosimile.

Lasciano il tempo di tornare a casa dalla partita di coppa Italia per chi ci va e iniziano prima della partita col crotone per chi ci va.

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real ha una media di oltre 70mila spettatori a partita quindi qualcuno lo scontenti sempre. Il sorteggio si può discutere (e d'altronde anche il Barcellona due anni fa adottò la stessa modalità), ma non l'assoluta trasparenza nella gestione dei biglietti (hanno da subito detto al centesimo quanti e a chi sarebbero stati destinati) su cui non viene fatta alcuna speculazione perché vengono venduti al prezzo stabilito dalla Uefa senza alcun pacchetto abbinato

 

punti di vista. Non credo sia facile nemmeno per 15000 persone organizzare una trasferta di 1500 Km su un isola a due settimane dalla partita (perché anche loro ad oggi non sanno a chi verrà assegnato il biglietto). Il problema non è il pacchetto abbinato che potrebbe anche essere un plus, è il costo a cui verrà proposto a noi! Se il pacchetto fosse messo in vendita a prezzi ragionevoli io sarei ben contento di usufruirne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.