Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Quindi tu sai da 3 mesi i prezzi dei biglietti aereo.

Caspita complimenti: quindi se sommi i biglietti stadio + biglietti aereo sai anche quanto costerà il relativo pacchetto.

Dillo anche a noi!!

Si conoscono i prezzi dei biglietti dello stadio, non quelli aerei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inizio vendita il 18 mi è sempre sembrato non realistico, perché molti di quelli che saranno a Roma stasera potrebbero essere ancora in viaggio domani mattina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella tua area risevata su juventus.com

Il numero della Premium Member per la biglietteria non è mai servito a NULLA.

 

tranne che per i residenti all'estero :) fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella tua area risevata su juventus.com

Il numero della Premium Member per la biglietteria non è mai servito a NULLA.

Grazie mille ancora...tutto trovato....ho capito che servirà a poco questo numero...magari prò per la prelazione potrebbe servire...se dovesse servire tdf invece non posso far nulla perchè chissà quando mi arriverà....se non altro adesso sono member e ne sono felice :d chiudo l'off topic qui altrimenti davvero rischio che mi buttate fuori da qui per anni :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inizio vendita il 18 mi è sempre sembrato non realistico, perché molti di quelli che saranno a Roma stasera potrebbero essere ancora in viaggio domani mattina...

 

Vabbè credi che alla Juve importi qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonanotte caro mio. Biglietti = pacchetti.

 

Biglietti uguale biglietti....

Pacchetti uguale pacchetti.....

Brutta bestia l'Italiano vero?

Sogni d'oro....

 

Quindi tu sai da 3 mesi i prezzi dei biglietti aereo.

Caspita complimenti: quindi se sommi i biglietti stadio + biglietti aereo sai anche quanto costerà il relativo pacchetto.

Dillo anche a noi!!

 

Potrei anche saperli....ma non essendo certo come la tua amica....evito

 

e tu, col passato che mi dicevi di averei, dovresti sapere che a volte, certe fonti sono più sensate di altre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci sono le premesse per il triplete, possono alzare i prezzi.

Quindi il prezzo massimo è definito e se mancano le premesse avremo lo sconto sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il topic della finale di berlino aveva raggiunto 830 pagine??? mi ricordavo meno :d

Sul serio??????????? Quindi ci mancano ancora 677 pagine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Penso di morire molto prima .uah .uah .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo comunicato Juve diceva che ti serve la tessera del tifoso attiva. E per quella ci vogliono mesi

la tessera del tifoso è attiva da una vita. e scade nel 2023.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma si riescono a sapere i prezzi dei pacchetti che il Real ha applicato per i suoi tifosi?

Chi ha fatto richiesta dei tagliandi l'ha fatta a senza conoscere il costo???

dal comunicato sul sito pare vendano solo biglietti singoli ai prezzi ufficiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul serio??????????? Quindi ci mancano ancora 677 pagine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Penso di morire molto prima .uah .uah .uah .uah .uah

Di questo passo ci arriviamo eccome. Aspetta solo che escano date e prezzi, per non parlare di quando inizierà la vendita :lol:

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, volevo sapere, quando usciranno informazioni riguardo i biglietti della finale di champions? E' assolutamente vergognoso il fatto che a una settimana dalla qualificazione e a due settimane dalla partita non si sappia ancora nulla se non quali tipi di pacchetti siano in vendita!! Già che ci lucrate sopra almeno avere qualche informazioni in più al riguardo, non vi sembra? Come sempre la vostra gestione per i biglietti è penosa, eppure avendo già come esempio Berlino 2015 quest'anno speravamo noi tifosi in qualche cambiamento in positivo, evidentemente però è ancora peggio!! Aspettiamo notizie.

 

 

Vediamo come mi risponde la juve a questa mail, sicuramente sarà "rimanete sintonizzati su juventus.com"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per i neofiti: il delirio non è ancora cominciato. Siamo nella quiete prima della tempesta....Stiamo sentendo solo l'avvicinarsi dell'uragano.

 

Sante parole...

Secondo me domani sapremo di che morte morire

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per la prelazione non ti serve tessera tifoso? A me era stato detto da più parti che anche sottoscrivendo adesso non avrei cmq usufruito di prelazione per cardiff....

se non hai la tessera del tifoso sì. Io ho rifatto la member due giorni fa, mi era scaduta nel 2014, ma la tessera del tifoso ce l' avevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal comunicato sul sito pare vendano solo biglietti singoli ai prezzi ufficiali

 

Che sarebbe la cosa buona e giusta da fare.

L'UNICA.

 

Poi al viaggio ci pensa ciascuno per sè, ovviamente con agenzie convenzionate che - presentandosi biglietto NOMINALE alla mano - gestiscono i charter.

Tre settimane permettono eccome questo tipo di operazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non hai la tessera del tifoso sì. Io ho rifatto la member due giorni fa, mi era scaduta nel 2014, ma la tessera del tifoso ce l' avevo.

Se serve o meno essere in possesso dei codici della tdt per le prelazioni dopo gli abbonati lo stabilirà la Juventus con il suo comunicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Biglietti uguale biglietti....

Pacchetti uguale pacchetti.....

Brutta bestia l'Italiano vero?

Sogni d'oro....

 

 

 

Potrei anche saperli....ma non essendo certo come la tua amica....evito

 

e tu, col passato che mi dicevi di averei, dovresti sapere che a volte, certe fonti sono più sensate di altre...

 

più che altro è una brutta bestia per chi vuole sindacare, essere puntiglioso, e poi si accorge che non ha altro da fare se non quello di darsi un tono con il disfattismo.

Comunque a casa mia gli aerei si prendono con i biglietti, così come i pullman. Quindi se scrivo la frase "la juve potrebbe voler aumentare i prezzi dei biglietti" è tecnicamente esatta (aumentano il prezzo del biglietto e quindi per magia aumenta il prezzo del pacchetto che tale biglietto include).

E esatta anche per chi come te non perde occasione per fare interventi senza senso, come questo; e per darsi un tono in questo forum.

Adesso vai a studiare e poi torna a fare il censore dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto provando a chiamare l'agenzia alessandro rosso di milano, dicono che stanno facendo il sito :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

A parte gli scherzi è 15 minuti che sono in attesa e non risponde nessuno...................... Ci sarà 1 persona che sta rispondendo a tutti gli juventini d'italia.

Penso che sia una stagista (400 euro al mese) .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.