Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Ieri sera un amico abbonato mi ha detto che al club a cui è socio gli è stato riferito che i biglietti verranno consegnati a Cardiff presentando il documento.

Qualcuno ha avuto la stessa notizia dal proprio club????

Io al momento ho volo di ritorno e alberghi prenotati, per il volo di andata non mi sono ancora mosso perchè non ho nessuna notizia sulle modalità di ritiro dei biglietti.

A Berlino ho acquistato il paccetto bus e mi sono sparato l'andata in pullman( solo per avere il biglietto a bordo) e ritorno in aereo per i fatti miei.

 

 

Quindi, fosse vero, stessa modalità che hanno seguito in tutte le trasferte europee di quest'anno.

Di solito fanno botteghino stadio o Hotel nella città in cui si gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove per non abbonati ovviamente immagino si intenda member e tesserati vari giusto? Niente vendita libera....

Ma le fonti di sta notizia sono ufficiali? Sono fonti attendibili? Come minimo se aprono le vendite questo venerdi oggi devono fare comunicato.....

Informazione di una mia conoscenza che lavora all'interno di AR da anni.

Così mi ha testualmente scritto pochi minuti fa.

 

fatti dire i prezzi e quanti biglietti sciolti daranno

Più tardi mi ha detto che mi chiama e mi dice il tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione di una mia conoscenza che lavora all'interno di AR da anni.

Così mi ha testualmente scritto pochi minuti fa.

Ma non abbonati intendono tutti anche chi non è tesserato o solo i member? Fatti dire anche questo se puoi :d io sono uno dei disperati cronici che cerca di prendere un biglietto in vendita libera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ot ma non troppo.

Lungi da me fare il populista-proletario da 4 soldi e so bene che ne avete già parlato e che il mondo va così, ma veramente mi fa uscire di senno pensare che migliaia di biglietti se ne andranno in mano ai vip di turno, pseudo juventini, nani della corte, che comodamente seduti a casa loro se lo vedranno recapitare in busta chiusa con tanto di saluti dalla Juventus.

E noi che facciamo sacrifici, faremo ore di fila o di tentativi, noi che la seguiamo da sempre e in ogni modo, dovremo cedere il nostro sogno al prezzolato di turno che pensa che in fondo nel 2006 rubavamo o che a malapena sa la formazione attuale.

I nomi li conosciamo, Chiabotto, Giletti, Ramazzotti, Baudo, Linus, Bruno Vespa, amici di Lapo ma soprattutto vip magari pure antijuventini ossia i classici politici o industriali ecc notoriamente romanisti, interisti ecc.

E noi a scannarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non abbonati intendono tutti anche chi non è tesserato o solo i member? Fatti dire anche questo se puoi :d io sono uno dei disperati cronici che cerca di prendere un biglietto in vendita libera....

Abbonati=chi ha l'abbonamento

Non abbonati= tutti gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ot ma non troppo.

Lungi da me fare il populista-proletario da 4 soldi e so bene che ne avete già parlato e che il mondo va così, ma veramente mi fa uscire di senno pensare che migliaia di biglietti se ne andranno in mano ai vip di turno, pseudo juventini, nani della corte, che comodamente seduti a casa loro se lo vedranno recapitare in busta chiusa con tanto di saluti dalla Juventus.

E noi che facciamo sacrifici, faremo ore di fila o di tentativi, noi che la seguiamo da sempre e in ogni modo, dovremo cedere il nostro sogno al prezzolato di turno che pensa che in fondo nel 2006 rubavamo o che a malapena sa la formazione attuale.

I nomi li conosciamo, Chiabotto, Giletti, Ramazzotti, Baudo, Linus, Bruno Vespa, amici di Lapo ma soprattutto vip magari pure antijuventini ossia i classici politici o industriali ecc notoriamente romanisti, interisti ecc.

E noi a scannarci.

Ti straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa venire i brividi leggere queste testimonianze..

Io sono del 1985 e quindi conosco questa tragedia solo attraverso i racconti di media o di testimonianze dirette..

Però mi sono sempre chiesto una cosa: non so se sarei riuscito a continuare a seguire il calcio se avessi vissuto in prima persona un'esperienza così terribile..

morire per una partita di calcio è una cosa disumana...

Non ti nascondo che per qualche anno ho visto il calcio in maniera diversa. Non ho abbandonato lo stadio, detesto quasi tutto ciò che viene dall' Inghilterra, detesto vedere gente ubriaca, detesto la cultura del pub, e tante altre cose le guardo con tantissimo distacco. MI sento ferito, vivendo a Firenze, quando leggo o sento offese ai 39 angeli: non riesco a provare odio per quelle persone, ma tanta pena per le loro vite e per chi gli vive vicino. E pensa che di recente mi è toccato vedere adesivi attaccati a segnali stradali con su scritto: -39 nessun rispetto. Quegli adesivi li ho sfregiati con la chiave dello scooter con una rabbia che se si fosse fermato qualcuno che aveva da ridire, probabilmente sarei finito in galera. Per fortuna finito il lavoro di sfregio la rabbia è svanita.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena chattato con una mia conoscenza che lavora all'interno di Alessandro Rosso.

Il 19 maggio alle 10 apre la piattaforma per vendita agli abbonati.

Il 26 maggio sempre alle 10 apre quella per i non abbonati.

 

Cioè tra 48 ore si incomincia e non c'è ancora uno straccio di comunicato ufficiale?

LOL

Perplessitudine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbonati=chi ha l'abbonamento

Non abbonati= tutti gli altri

 

Quindi tutti gli altri avrei qualche speranza in vendita libera.......ma allora a questo punto sarebbero svantaggiati i member e tesserati e non sarebbe giusto...forse il 19 partono le prelazioni per abbonati e member tesserati...poi se rimane qualcosa il 26 mettono qualcosa in vendita libera a meno che non lascino da parte proprio appositamente qualche pacchetto per la vendita libera...se puoi se ti è possibile chiedi questo :d:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É bello vedere come ogni mattina che entro a leggere il primo messaggio è di qualcuno che dice che qualcuno gli ha detto quando e come iniziano le vendite.

Piamose sta coppa stasera intanto va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tutti gli altri avrei qualche speranza in vendita libera.......ma allora a questo punto sarebbero svantaggiati i member e tesserati e non sarebbe giusto...forse il 19 partono le prelazioni per abbonati e member tesserati...poi se rimane qualcosa il 26 mettono qualcosa in vendita libera a meno che non lascino da parte proprio appositamente qualche pacchetto per la vendita libera...se puoi se ti è possibile chiedi questo :d:)

Vendita libera??ci sono 18.000 biglietti a disposizione (forse) con 29.300 abbonati..

Ma quale vendita libera??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si basano sicuramente sulle ultime trasferte europee, dove ritiravi in hotel o allo stadio presentandoti di persona col tuo documento...

 

e non ho bisogno di chiedere ne al presidente ne al referente per fortuna (o purtroppo :) :) )

Certo, pero' devo dire che è la soluzione migliore..porto hotel, barcellona stadio.. monaco a parte le altre sono andate bene. anche vero che non eravamo 18.000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendita libera??ci sono 18.000 biglietti a disposizione (forse) con 29.300 abbonati..

Ma quale vendita libera??

 

Vabhè è giusto per sognare un pò....due anni fa la fecero :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi tutti gli altri avrei qualche speranza in vendita libera.......ma allora a questo punto sarebbero svantaggiati i member e tesserati e non sarebbe giusto...forse il 19 partono le prelazioni per abbonati e member tesserati...poi se rimane qualcosa il 26 mettono qualcosa in vendita libera a meno che non lascino da parte proprio appositamente qualche pacchetto per la vendita libera...se puoi se ti è possibile chiedi questo :d:)

Ti piacerebbe... se facessero una cosa del genere brucio l'abbonamento e quella di stasera è lultima partita che vedo allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena chattato con una mia conoscenza che lavora all'interno di Alessandro Rosso.

Il 19 maggio alle 10 apre la piattaforma per vendita agli abbonati.

Il 26 maggio sempre alle 10 apre quella per i non abbonati.

 

Fatti dire i prezzi di tutti i pacchetti :patpat:

 

Informazione di una mia conoscenza che lavora all'interno di AR da anni.

Così mi ha testualmente scritto pochi minuti fa.

Più tardi mi ha detto che mi chiama e mi dice il tutto

 

in questo modo stai rischiando se poi non cacci fuori nessuna novità .ehm

 

Ot ma non troppo.

Lungi da me fare il populista-proletario da 4 soldi e so bene che ne avete già parlato e che il mondo va così, ma veramente mi fa uscire di senno pensare che migliaia di biglietti se ne andranno in mano ai vip di turno, pseudo juventini, nani della corte, che comodamente seduti a casa loro se lo vedranno recapitare in busta chiusa con tanto di saluti dalla Juventus.

E noi che facciamo sacrifici, faremo ore di fila o di tentativi, noi che la seguiamo da sempre e in ogni modo, dovremo cedere il nostro sogno al prezzolato di turno che pensa che in fondo nel 2006 rubavamo o che a malapena sa la formazione attuale.

I nomi li conosciamo, Chiabotto, Giletti, Ramazzotti, Baudo, Linus, Bruno Vespa, amici di Lapo ma soprattutto vip magari pure antijuventini ossia i classici politici o industriali ecc notoriamente romanisti, interisti ecc.

E noi a scannarci.

 

Eh.. ne mancano ancora di nomi...

purtroppo per noi loro sono vipssss :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti piacerebbe... se facessero una cosa del genere brucio l'abbonamento e quella di stasera è lultima partita che vedo allo stadio

 

No non mi piacerebbe perchè non sarebbe giusto per voi però a quel punto sono sincero non mi tirerei indietro nel provare a prendere biglietto però no non mi piacerebbe credimi.

Tranquillo che non faranno mai cosi....due anni fa però fu data a tutti la possibilità di prendere biglietto quindi un pò è normale che io ci speri ed è anche un pò giusto per noi non tesserati avere questa possibilità...iononsono di Torino nè zone limitrofe e non ho possibilità di abbonamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vendita libera??ci sono 18.000 biglietti a disposizione (forse) con 29.300 abbonati..

Ma quale vendita libera??

Vendendo solo pacchetti aerei esosi o sfacchinate tragiche in bus come a Berlino si arriverebbe alla vendita libera, come è successo due anni fa.

 

Se invece venderanno una quota consistente di biglietti sciolti, la prelazione sarà molto più probabile da parte degli abbonati e di conseguenza esigue le speranze di vendita libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena chattato con una mia conoscenza che lavora all'interno di Alessandro Rosso.

Il 19 maggio alle 10 apre la piattaforma per vendita agli abbonati.

Il 26 maggio sempre alle 10 apre quella per i non abbonati.

il 26 maggio è troppo tardi se uno vuole pianificare un viaggio. e considerato che pochi si organizzano una partita così partendo senza un amico o un parente, mi sembra assurdo pensare al 26 maggio. Allora, se hanno buon senso e coscienza umana, mettessero i pacchetti a prezzi onesti, cosa che reputo quasi impossibile, conoscendo la innata strozzinaggine dei soggetti in questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto è vicino il 26 maggio al 3 giugno...

 

Probabilmente a quel punto saranno finiti i voli a prezzi umani anche da Sofia e Bucarest...

 

Quindi avranno ottenuto lo scopo: pacchetto come unica possibilità di raggiungere Cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ci vuole una settimana per la prelazione abbonati??? Speriamo che le notizie (come sempre) non siano attendibili, perché mettere in vendita (se avanzano) pacchetti a 5 giorni da una partita a 1500km sarebbe da matti... troppo complicata chiuderla tra venerdì e metà della prossima settimana x poi passare a tutti i dettagli operativi (che viste le proverbiali capacità del TO precedente, ma imparentato con questo, credo necessitino tempo)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sarebbe smentito il comunicato Juventus?

 

Mi sembra strano

 

Ma certo che no.

Non abbonati = seconda fase del comunicato Juve.

Leggila in questo modo. Ha più senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, pero' devo dire che è la soluzione migliore..porto hotel, barcellona stadio.. monaco a parte le altre sono andate bene. anche vero che non eravamo 18.000

 

Sicuro....ma devi considerare che i pacchetti volo...danno i biglietti sul volo....direi che la distribuzione in loco, sarà solo per quelli "sciolti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.