Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

In vendita libera toglieranno i pacchetti e via tutti di biglietti singoli.

 

Magari per i non abbonati potrebbero anche fare dei pacchetti meno cari...tanto poi fra un mese rientrano grazie ad un bell'aumentino del 30% sugli abbonamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me da "Dati abbonamento non corretti o acquisto già effettuato con questo abbonamento!"

 

sono Member da anni, rinnovato a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi si lamenta della vendita libera dei biglietti: non avete pensato che possano essere il risultato di alcuni abbonati + jmember che non hanno finalizzato l'acquisto col bonifico? mi sembra normale che poi li rimettano in vendita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso da malpensa...spero che mia moglie non mi uccida....

Siamo in due. Preso da Malpensa. E adesso devo dirlo a mia moglie. Se sopravviviamo alle mogli ci si vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti singoli disponibili

Biglietti cat. 2 e cat. 3 disponibili

Voli da Bergamo li lascia selezionare ma in realtà poi da esauriti, non provateci neanche

 

Biglietto preso, volo da Milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo dicevo dei biglietti singoli? E mi prendevate per i fondelli. La mia fonte era attendibile

 

È una settimana che lo sto scrivendo, fanno tutti i fenomeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.