Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

scusate solo lettera di convocazione arrivata via mail e carta d'identità? il pedigree juventino non serve??? mi sembra troppo poco per il sogno che è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da neofita :baby: del forum/sito...anche se ho letto parecchi posts qui per avere infos sull'acquisto del biglietto che ahime! .boh non sono riuscito a concretizzare (sarà per il prossimo anno in Kiev.. :( .), volevo fare i complimenti e ringraziare lo staff e a chi ha aperto in particolare questo thread!

 

Auguro un buon viaggio a tutti i fratelli e sorelle che sono diretti a Cardiff. .bravo.drink

Ognuno di voi ne rappresenta almeno altri 1000... .amici... fateci fare bella figura e ....RIPORTATELA A TORINO!!! .sciarpa1.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi,

Ho letto quasi tutto e ho notato che per il volo 5 da Milano Malpensa delle 7:30 siamo solo 2 o 3 (almeno qui sul forum).

C'è qualcun 'altro??

 

Foooooorza Juve!!!!!

Ci siamo io e Luca, ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bus platinum da Torino, molto molto comodo con molto spazio tra i sedili e poggiagambe. Anche mini frigo utilizzabile. Per ora organizzazione molto meglio di due anni fa. Per ora. Noi abbiamo il traghetto alle 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bus platinum Milano 3..... siamo fermi in svizzera dalla polizia..... su 7 pullman fermato il nostro che sfiga

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani alziamo TUTTI quel cartoncino che ci daranno e facciamo vedere la nostra coreografia!!!invece di pensare a fare video col telefonino!!

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena arrivato. Londra-cardiff in auto , 3 ore passa. Molto trafficata.

 

ritiri il biglietto oggi? Quanti punti di consegna ci sono? Per noi che arriviamo in massa domani possiamo sperare di non farci 3 ore di coda o c'e' solo da pregare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani alziamo TUTTI quel cartoncino che ci daranno e facciamo vedere la nostra coreografia!!!invece di pensare a fare video col telefonino!!

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Assolutamente. Da questo articolo tra l'altro sembrerebbero vietate le riprese con smartphone

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/sicurezza-rinforzata-a-cardiff-sei-mila-unita-impiegate-373784

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente. Da questo articolo tra l'altro sembrerebbero vietate le riprese con smartphone

http://www.tuttojuve...mpiegate-373784

 

bene la sicurezza, ma vietare le riprese con smartphone mi pare un po' impossibile. Bisognerebbe far capire alla gente che e' meglio godersi il momento invece di fare 2 foto sgranate che non riguarderai mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bene la sicurezza, ma vietare le riprese con smartphone mi pare un po' impossibile. Bisognerebbe far capire alla gente che e' meglio godersi il momento invece di fare 2 foto sgranate che non riguarderai mai

Infatti non ho letto niente di simile in nessun comunicato, pagine ufficiale e profilo twitter dell'organizzazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ritiri il biglietto oggi? Quanti punti di consegna ci sono? Per noi che arriviamo in massa domani possiamo sperare di non farci 3 ore di coda o c'e' solo da pregare?

 

Arrivi a cardiff o londra e poi auto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivi a cardiff o londra e poi auto?

 

londra stasera, parto in auto da reading domattina (io partirei presto perche sono ansioso) i miei compagni di viaggio voglio partire intorno alle 9.30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.