Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

SW, speciale Dybala: Guerriero in campo, fuori non sgarra mai. Oggi solo CR7-Messi superiori. Mental coach? A Paulo non servono. E sulla Dybalamask...

Post in rilievo

Scusatemi eh... Ma quando leggo "porta da mangiare ai senzatetto" come fosse un'abitudine mi girano...

L'ha fatto una volta e inseguito da telecamere, postando tutto sui social...

E' vero che e' un bravo ragazzo, ma queste americanate false e sdolcinate proprio non mi piacciono...!

 

Lo ha fatto per dare il buon esempio... mica si è portato le telecamere dietro per esibizionismo.

Paulo quelle cose le fa più spesso di quanto tu immagini. Non stiamo sempre a pensare con malizia anche quello che viene fatto per umanità, perchè davvero si sminuisce il valore delle persone. Non vediamo il male anche dove non c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha fatto per dare il buon esempio... mica si è portato le telecamere dietro per esibizionismo.

Paulo quelle cose le fa più spesso di quanto tu immagini. Non stiamo sempre a pensare con malizia anche quello che viene fatto per umanità, perchè davvero si sminuisce il valore delle persone. Non vediamo il male anche dove non c'è.

come lo sai che lo fa piu spesso di quanto penso? ha anche postato sui social la foto di lui... mi spiace ma proprio non riesco a non vederci esibizionismo...

preferisco paradossalmente un cretino come balotelli incrociato da me fuori dalla chiesa di salvador de bahia che era a fare volontariato con la suor claudia a natale senza averlo detto a nessun giornalista...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come lo sai che lo fa piu spesso di quanto penso? ha anche postato sui social la foto di lui... mi spiace ma proprio non riesco a non vederci esibizionismo...

preferisco paradossalmente un cretino come balotelli incrociato da me fuori dalla chiesa di salvador de bahia che era a fare volontariato con la suor claudia a natale senza averlo detto a nessun giornalista...!

L'ho visto più volte portare da mangiare ai senzatetto di via Roma, di sera in settimana e senza nessuna telecamera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto più volte portare da mangiare ai senzatetto di via Roma, di sera in settimana e senza nessuna telecamera

davvero? ok allora edito il mio messaggio e mi rimangio tutto! Non l'avrei mai detto... e soprattutto strano che nessuno se ne sia accorto.. Oggi basta una foto su facebook, si condivide e in due ore gia' lo sanno tutte le testate giornalistiche in italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.