Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

SW, speciale Dybala: Guerriero in campo, fuori non sgarra mai. Oggi solo CR7-Messi superiori. Mental coach? A Paulo non servono. E sulla Dybalamask...

Post in rilievo

 

 

il pipita sarà il giustiziere secondo me

Magariiii...la storia delle finali giocate dal Pipita per ora dice di no, ma questa è una grande occasione anche per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedo con la fascia di Capitano al braccio tra 5/6 anni.

 

Per ora vale la regola dei gettoni di presenza, quindi tendiamo ad avere capitani over 30.

 

la JOYA vincerà + di un pallone d'oro dopo messi -ronaldo c'è lui ad oggi

 

Purtroppo contro di lui giocano i tanti gol segnati da Griezmann e Neymar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora vale la regola dei gettoni di presenza, quindi tendiamo ad avere capitani over 30.

 

 

 

Purtroppo contro di lui giocano i tanti gol segnati da Griezmann e Neymar.

 

io parlo del futuro se alza la coppa lui quale Griezmann o Neymar....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magariiii...la storia delle finali giocate dal Pipita per ora dice di no, ma questa è una grande occasione anche per lui.

 

Quali finali ha giocato finora? E' la sua prima finale.

In Nazionale ha cannato anche Messi, eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando vedo tutto questo il salto di MEDIA di uno dei nostri giocatori, mi rendo conto che lo perderemo molto presto.

 

In realtà prima di quanto ci aspettavamo ..

 

Che, se non siamo disposti a dargli uno stipendio pazzo e dargli una posizione sul campo che gli piace e può segnare molti obiettivi e soddisfare il suo ego o il suo supposto superstar valore creato dalla MEDIA ..

 

Purtroppo, non possiamo ancora gestire le superstar ..

 

Come sulla terra hai messo un giocatore di una grandezza di Dybala lontano dall'obiettivo e gli dà mansioni difensive e minimizza le sue capacità offensive ?!

 

Non cominciare dicendo l'ovvio, che: "la squadra viene prima" ..

 

Sì, la squadra viene prima, ma non necessariamente sul costo di perdere i tuoi asset migliori.

 

Ci sono molti altri modi per mettere prima la squadra ..

 

In realtà, mantenere le nostre stelle superiori nella nostra squadra è il modo per mettere prima la squadra ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io parlo del futuro se alza la coppa lui quale Griezmann o Neymar....

 

in futuro, Neymar e Griezmann restando in Spagna continueranno a segnare valanghe di gol, e questo sembra pesare molto sull'assegnazione del Pallone D'Oro.

Non avrebbero vinto solo Ronaldo e Messi negli ultimi 8-9 anni, altrimenti.

 

Puoi pure alzare la coppa ma se fai solo 15-20 gol in una stagione, non e' detto che ti diano il Pallone d'oro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in futuro, Neymar e Griezmann restando in Spagna continueranno a segnare valanghe di gol, e questo sembra pesare molto sull'assegnazione del Pallone D'Oro.

Non avrebbero vinto solo Ronaldo e Messi negli ultimi 8-9 anni, altrimenti.

 

Puoi pure alzare la coppa ma se fai solo 15-20 gol in una stagione, non e' detto che ti diano il Pallone d'oro...

 

solo naymar è al suo livello...sicuramente non Griezmann, nè ora nè mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che la societa gli offra la 10...sarebbe un colpa di marketing pazzesco...

 

Magariiii...la storia delle finali giocate dal Pipita per ora dice di no, ma questa è una grande occasione anche per lui.

dicevono le stesse cose su Zidane...poi ne ha vinto 2 di finali nello stesso anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo naymar è al suo livello...sicuramente non Griezmann, nè ora nè mai

 

io sarei d'accordo, ma se vedi la classifica del Pallone d'Oro scorso, Griezmann e' tra i primi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per ora vale la regola dei gettoni di presenza, quindi tendiamo ad avere capitani over 30.

 

 

 

Purtroppo contro di lui giocano i tanti gol segnati da Griezmann e Neymar.

Mah, neymar quest'anno non mi pare ne abbia poi segnati tanti ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto due gol al Barcellona, uno più bello dell'altro, in venti minuti scarsi sefz

quindi la sua stagione si riduce a questo?

così parlando siete voi i primi denigratori di Paulo, io da lui pretendo di più perchè so che può dare di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me la dybala mask non piace, come non piacciono in generale tutte le esultanze costruite per puro marketing;

Preferisco vedere i giocatori dare liberamente sfogo alla loro gioia come meglio credono sul momento.

 

Detto questo, piu vedo la dybala mask, meglio è, ovviamente.

Ormai il calcio è anche questo, sono io che sono un nostalgico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi la sua stagione si riduce a questo? così parlando siete voi i primi denigratori di Paulo, io da lui pretendo di più perchè so che può dare di più

Cioè anzitutto non capisco perché dici Voi includendo pure me: io ho solo tradotto il pensiero dell'utente che hai quotato.

Ovvio che Dybala può e deve dare sempre di più anche perché ha ancora ampi margini di miglioramento.

Ma, considerando che non si vedono (e non si vedranno mai) all'orizzonte nuovi Messi e CR7, direi che rifilare una doppietta in Champions al Barcellona in meno di 20 min è un buon inizio.

Ricordiamo sempre che Dybala era una prima punta che, dapprima è stato arretrato a seconda punta, ed infine è stato messo trequartista / regista offensivo, non è lui che deve fare gol a grappoli eh (detto questo, sarei il primo a godere qualora segnasse sempre 30-40 gol a stagione .ok)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi fa schifo leggere e sentire parlare della Juve e dei nostri giocatori da gente che ci ha voluto e ci vuole male,vorrei che fosse solo la Juve o chi da essa autorizzata,tramite pagamento dei diritti a poter parlare di queste cose!

Specialmete poi un settimanale di RCS diretto da un anti juventino sfegatato come severgnini!

Ci attaccano sempre e non vedono l'ora di infangarci ad ogni alito di vento,pero poi sfruttano la Juve e i nostri giocatori per fare cassa!

Addirittura lo chiamano Paulo,ma chi gli da confidenza a sti maiali,per loro deve essere il signor Dybala!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piu grande regista offensivo negli ultimi anni,il nostro vero playmaker,un pirlo avanzato perche una visione di gioco e una precisione nei passaggi del genere l'ho vista solo con andrea...giocatore imprescindibile,fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.