Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

La prestazione in campo ha dato conferme importanti sul valore della nostra squadra, molto importanti

Era ora di vincere finalmente una finale di Coppa Italia giocando anche un bel calcio! Le due precedenti vittorie di CI sono state il frutto di due gare equilibrate e molto tattiche, giocate più che altre sui nervi e basate sul sano agonismo. A tutto discapito però dello spettacolo puro. Ieri invece è stata certamente una bella partita, dove gli appassionati di questo sport si sono certamente divertiti per il bellissimo spettacolo offerto in campo da entrambe le squadre. Perchè anche la Lazio ha disputato una partita al massimo delle proprie forze. Ne è risultato un primo tempo magnifico, dove la Lazio ci ha anche provato a metterci in difficoltà, ma la Juve ha dimostrato di possedere una rosa nettamente superiore. Il secondo tempo è stato meno bello soprattutto perchè più che altro abbiamo pensato a difendere e gestire i due gol di vantaggio: e quando lo facciamo davvero la difesa della Juve diventa sempre più spesso un bunker invalicabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto la partita di ieri sera, mi si è finalmente squarciato un velo.

La vera chiave dei successi della squadra di quest'anno è Mario Mandzukic, ecco perché Allegri non ne fa mai a meno.

È lui il vero uomo in più, e sarà lui che scardinerà il muro del Real.

Spero solo che gli venga concesso di recuperare tutte le energie per la finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi!!! Raggiunto un traguardo importante, non scontato ed ambito. E' sempre difficile arrivare in fondo a tutte le competizioni ed ancor più difficile è vincerle. Che sia difficile lo dimostra il fatto che nessuna squadra abbia mai vinto 3 Coppe Italia di seguito. Complimenti al mister per le scelte ed ai ragazzi.

Sulla partita devo dire che abbiamo fatto un gran primo tempo e poi abbiamo testato la nostra capacità di difendere il risultato. Nel secondo tempo abbiamo rischiato in qualche situazione e soprattutto non abbiamo sfruttato mai gli spazi che loro lasciavano dietro. L'importante è comunque aver raggiunto il trofeo!!

Riguardo ai giocatori mi piace evidenziare la bellissima partita di Neto, davvero un lusso avere un secondo portiere come lui. Poi vabbè solita prestazione da marziano per Dani Alves.

Grazie ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La verità è che non possiamo stimare NESSUNO. Quando c'è di mezzo la Juve diventano tutti dei minus habentes.

Amici di nessuno, appunto. E non certo per nostra volontà

 

si, ma scrivi come se si fosse lamentato del fallo

In realtà ha parlato del palo e di come gli episodi contino su una partita secca

No no, ha parlato anche del presunto fallo di mano e quindi del rigore che poteva esserci secondo lui. Con episodi voleva dire anche questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.