Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Teo9

#Celavediamoincasa su due maxischemi, Piazza San Carlo e Parco Dora - Topic di servizio per gli spostamenti a Torino per la finale di Champions

Post in rilievo

Chi vuole andare in piazza deve andare ora o se no si sta in fondo e si rischia con le bandiere e visto che lo schermo è piccolo e basso di non vedere nulla.

Non so quanta capienza avrà la piazza ma sarà pienone ovvio.

Io ritorno a casa e la guardo a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7f72f91a3f266edcc7292180a77daedd.jpg

 

La piazza si sta riempiendo, più della metà è piena.

Non sono vicino allo schermo, ma a dire il vero pensavo si vedesse peggio.

Ora pioviggina.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vuole andare in piazza deve andare ora o se no si sta in fondo e si rischia con le bandiere e visto che lo schermo è piccolo e basso di non vedere nulla.

Non so quanta capienza avrà la piazza ma sarà pienone ovvio.

Io ritorno a casa e la guardo a casa.

Idem, sono andato ma era già pieno, inoltre ha finito da poco di diluviare, me la vedo a casa ed eventualmente vado in piazza a festeggiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me la guardo a casa .ghgh

se domani fanno qualcosa in caso vado .sisi

 

Io tra poco vado a casa di amici,anche loro hanno preferito rimanere a casa e di venire a Torino da solo non avevo voglia,per come vivo la partita io vederla in piazza insieme ad altri 30 mila cuori mi avrebbe aiutato -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tra poco vado a casa di amici,anche loro hanno preferito rimanere a casa e di venire a Torino da solo non avevo voglia,per come vivo la partita io vederla in piazza insieme ad altri 30 mila cuori mi avrebbe aiutato -.-

posso dirlo? lo dico .sisi

io ODIO vedere le partite in piazza .ghgh

che sia juve, italia o il pizzighettone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dirlo? lo dico .sisi

io ODIO vedere le partite in piazza .ghgh

che sia juve, italia o il pizzighettone

 

Io non ho mai visto una finale in piazza .ghgh Avrei voluto vederla il meno possibile stavolta,per questo motivo sarei voluto esserci sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno a Parco dora?? Mi dite come è messa

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

sembra non ci sia nessuno al parco dora (non credo)...ho chiesto tre ore fa ma mi sa che nessuno è la ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai visto una finale in piazza .ghgh Avrei voluto vederla il meno possibile stavolta,per questo motivo sarei voluto esserci sefz

io devo vederle da solo le partite importanti (con papà ovvio...mica posso cacciarlo di casa .ghgh anche se è granata..però è sportivo) .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piazza San Carla piena, ero a metà e non si vedeva niente. Torniamo a guardarla in appartamento e se succede si scende

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

sembra non ci sia nessuno al parco dora (non credo)...ho chiesto tre ore fa ma mi sa che nessuno è la ahahahahah

 

Io ho scritto prima...ora é arrivata un po' di gente ma niente di paragonabile alla piazza. Il problema ora è che non mi fanno rientrare con la bottiglia di birra! Quindi bevo e scrivo, finché la finisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a chi chiedeva del ritorno della Juve etc..., poco fa l'inviato di Sky Sport 24 da Torino in piazza ha confermato che la Juventus atterrerà domani alle 13:45, qualunque sia l'esito.

In caso vada bene previsto pullman scoperto per domani pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a chi chiedeva del ritorno della Juve etc..., poco fa l'inviato di Sky Sport 24 da Torino in piazza ha confermato che la Juventus atterrerà domani alle 13:45, qualunque sia l'esito.

In caso vada bene previsto pullman scoperto per domani pomeriggio.

 

Ma che palle dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.