Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Teo9

#Celavediamoincasa su due maxischemi, Piazza San Carlo e Parco Dora - Topic di servizio per gli spostamenti a Torino per la finale di Champions

Post in rilievo

avevo chiesto la stessa cosa....giorni fa mi hanno detto che Balzaha sostenuto che indipendentemente dal risultato rientrano domenica alle 13.45 boh.....tra l'altro non c'è nessun aereo previsto x le 13.45 l'ultimo arrivo è alle 14.00 cambia poco però non mi sembra precisissimo il Balza....nessuno ke ha comunicato ufficialmente il rientro......

Flightradar mette un arrivo da Cardiff alle 6 e uno alle 11.50 ma non sono Alitalia, poi nulla

Boh guarda te se uno deve diventare scemo per ste cose, ma che * gli costa informare la gente?? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flightradar mette un arrivo da Cardiff alle 6 e uno alle 11.50 ma non sono Alitalia, poi nulla

Boh guarda te se uno deve diventare scemo per ste cose, ma che * gli costa informare la gente?? .doh

io ho visto gli arrivi sul sito dell'aeroporto di Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma al parco dora non c'è nessuno?

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Eh piacerebbe anche a me saperlo. Magari si vede meglio li.

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni fa almeno ne avevano messo un secondo a metà piazza un po' più piccolo.

Ora manco quello e quello principale è ridicolo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ne riparliamo da domani, ma le motivazioni possono essere diverse. In ogni caso 40.000 persone sarebbero solo una percentuale di quante oggi sono a Torino, teniamo presente anche questo.

 

Intanto 40 mila persone le piazzavi lì. Invece saranno tutte ammassate in piazza con un mini schermo. Ma vabé, ormai è andata così, pensiamo alla partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto delle foto postate da un mio contatto juventino, su facebook, della piazza san carlo e vedo che c'è già un bel po' di gente sotto il maxischermo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto gli arrivi sul sito dell'aeroporto di Torino.

Sono segnati una marea di voli Alitalia da Cardiff, comunque è impossibile sapere quale sarà quello della squadra. Ancora niente di ufficiale, e io che pur abitando relativamente vicino tra gasolio e autostrada spenderei una settantina di euro per vedermi l'aeroporto deserto, se non danno notizie entro breve me ne sto a casa e buonanotte. Sono riusciti a rovinarmi la giornata sti deficienti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io insisto perchè sto diventando matto a cercare info sefz

 

Quando rientrano a caselle? Leggo che Balzarini dice domani alle 13, altri dicono stanotte in caso di vittoria o domani in caso di sconfitta, altri dicono comunque stanotte

Io voglio andare apposta in ogni caso, ma QUANDO? .brr

In questi casi bisogna solo aspettare.. anche se le ultime spingono di più per il ritorno subito dopo la gara.. Dipenderà dall'esito finale .paceebene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi quanti di voi sono in piazza San Carlo?

Secondo me il maxi schermo è piccolo.

Qualcuno è a parco Dora?

 

Edit: ho visto che qualcuno la pensa come me.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi quanti di voi sono in piazza San Carlo?

Secondo me il maxi schermo è piccolo.

Qualcuno è a parco Dora?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il parco Dora mi e stato sconsigliato.. .molto meglio piazza San Carlo

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Raga conviene andare ora a piazza San Carlo???qualcuno che mi dia un consiglio.io ho il tour allo stadio prenotato alle 17,ce la faccio ad andare??

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il parco Dora mi e stato sconsigliato.. .molto meglio piazza San Carlo

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

Raga conviene andare ora a piazza San Carlo???qualcuno che mi dia un consiglio.io ho il tour allo stadio prenotato alle 17,ce la faccio ad andare??

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

Vuoi sapere se ce la fai ad andare dopo il tour? Non so se sei in macchina e com'è la situazione per chi ha la macchina, secondo me in piazza ci arrivi, però ad un orario in cui troverai già il pienone.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare non c'è ancora niente di sicuro

Dipende da come va, ma se vogliono fare il bagno di folla aspetteranno domani quasi sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono al parco. Lo schermo é piccolo (mi pare circa come quello in piazza) ma c'è pochissima gente e un tetto sulla testa in caso di pioggia...sicuramente il contesto non è bello come la piazza, però se volete vedere qualcosa venite pure qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.