Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Teo9

#Celavediamoincasa su due maxischemi, Piazza San Carlo e Parco Dora - Topic di servizio per gli spostamenti a Torino per la finale di Champions

Post in rilievo

Per chi potesse interessare per domenica...

 

Domenica 4 giugno, in occasione delle domenica ecologica con blocco della circolazione su tutto il territorio cittadino dalle 10 alle 18, saranno potenziate le principali linee di trasporto pubblico.

 

La metropolitana sarà in servizio dalle 7 all’1 con incremento dei treni tra le 10 e le 19.

Dalle 10 alle 19 viaggeranno un maggior numero di mezzi sulle linee 4, 10, 11, 13, 18 e 55; dalle 14 alle 19 ci saranno più tram sulla linea 15. In particolare la linea 4 avrà passaggi alle fermate raddoppiati rispetto a una normale domenica.

Per sottolineare l’aspetto ecologico della giornata, domenica saranno utilizzati tram anche sulle linee che normalmente nei giorni festivi sono gestite con autobus (linee 10 e 13).

Verranno utilizzati autobus da 18 metri al posto di quelli da 12 metri sulle linee 1, 14, 42, 46, 57 e 75.

Dalle 13 alle 19.30 saranno presenti addetti GTT per la vendita dei biglietti e l’assistenza presso le piazze Carlo Felice (Porta Nuova), XVIII Dicembre (Porta Susa), Castello. Inoltre sarà possibile acquistare i biglietti presso tutte le stazioni della metropolitana e, dalle 10.30 alle 17, presso la stazione Dora della ferrovia sfmA Torino-Ceres.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io e un mio amico partiamo da Lecce sabato mattina, 1100 Km solo per una ragione di vita!

Il giorno dopo Juve-Monaco prenotati voli e stanza a 30€ in via XX Settembre.

Da Caselle sapete dirmi come raggiungere coi mezzi lo stadio per una visitina al museo? Dopo dovremmo spostarci in centro per lasciare in stanza gli zaini e andare subito in piazza San Carlo.

Se qualcuno della zona, di buon cuore, può spiegarci quali mezzi prendere ne saremo grati .allah

 

PS: Si riparte il 5 mattina perchè da sabato a domenica sera NON VOGLIAMO DORMIRE!!!!!! :d :d :d

 

treno fuori dall'aeroporto direzione Torino, chiedete al controllore se si ferma a Rigola Stadio, nel caso scendete lì, altrimenti o Venaria e fate un pezzo a piedi, o M. di Campagna e prendete il bus 72 direzione Venaria.

Per il centro linea 72 direzione opposta, poi dipende da dove avete l'hotel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ LaJoya (non riesco a quotare dal PC del lavoro)

Nel 2015, non ricordo di "punti vendita" panini

 

Ma intorno alla piazza ci sono caffè che vendono robe del genere

Poi, guardando le due chiese, sulla destra andando direzione la stazione, c'è il SoFar che vende qualche panino,focacce e piatti caldi ed accanto, c'è un John Toast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche noi dalle 14...da caselle mi hanno detto che c'è un treno e per lo stadium dovremmo scendere a Venaria.. .però penso sia meglio chiedere a qualcuno una volta arrivati a caselle...voi a che ora arrivate a Torino??noi per le 11:30

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Il nostro volo atterra a Caselle alle 11:55...Poi ci sposteremo subito al museo...

 

treno fuori dall'aeroporto direzione Torino, chiedete al controllore se si ferma a Rigola Stadio, nel caso scendete lì, altrimenti o Venaria e fate un pezzo a piedi, o M. di Campagna e prendete il bus 72 direzione Venaria.

Per il centro linea 72 direzione opposta, poi dipende da dove avete l'hotel

Grazie, gentilissimo. Abbiamo una stanza in via XX Settembre...praticamente a ridosso della stazione di Porta Nuova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia

 

Dando per scontato che tornassero dopo la partita, per stare tranquillo di beccarli al ritorno da Torino ho prenotato l'ultimo autobus disponibile, alle 13 di domenica...va a finire che arrivano proprio per quell'ora all aeroporto .doh clamoroso

Ma pure loro, come se non si sa che a Torino arriva gente da tutta Italia e non solo...vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dando per scontato che tornassero dopo la partita, per stare tranquillo di beccarli al ritorno da Torino ho prenotato l'ultimo autobus disponibile, alle 13 di domenica...va a finire che arrivano proprio per quell'ora all aeroporto .doh clamoroso

Ma pure loro, come se non si sa che a Torino arriva gente da tutta Italia e non solo...vabbè

 

In tv (premium) han detto che il volo dovrebbe arrivare per le 13:45 circa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro volo atterra a Caselle alle 11:55...Poi ci sposteremo subito al museo...

 

Grazie, gentilissimo. Abbiamo una stanza in via XX Settembre...praticamente a ridosso della stazione di Porta Nuova

 

va bene il 72, scendete al capolinea e vi fate pochi minuti a piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balzarini ha appena confermato...la Juve ripartirà la domenica mattina a prescindere dal risultato .doh

 

Purtroppo c'è poco rispetto per i tifosi, non è la prima volta. Quando l'Inter vinse a Madrid i tifosi dopo aver festeggiato tutta la notte ricevettero i giocatori all'alba a San Siro, uno spettacolo indimenticabile per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Night Buster partono tutti da Piazza Vittorio; dimmi dove alloggi e ti dirò quale prendere!

 

sei in centro... tutto quello che vuoi trovi!

dovrei tornare in zona san paolo, via rio de janeiro, traversa di via rivalta, traversa di corso racconigi. da piazza san carlo ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2015 c'erano per caso baracchini che vendevano panini, ecc. in piazza S. Carlo?

Io ricordo che c'erano perlopiù bar e attività commerciali della piazza che vendevano.

Ovviamente c'era un po di fila. Io ti consiglio di andare nelle vie zone-limitrofe a mangiare qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vengo in macchina un consiglio x il parcheggio???

è già difficile trovare parcheggio un qualsiasi sabato normale in centro a Torino,figuriamoci domani sera. L'unica sono i parcheggi sotterranei di piazza Carlo felice- via Roma-piazza San Carlo,ma devi arrivare presto perché anche li comunque un normale sabato è stra pieno . Il consiglio è parcheggiare in una delle fermate della metro (fermi in particolare) e andare in metro fino porta nuova. Poi da lì a piedi fino piazza castello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora il Maxischermo Piazza S.Carlo o Piazza Castello???vengo dalla Baviera...

ma in macchina dove conviene parcheggiare???

 

C'è un parcheggio a più piani in Corso Regina Margherita, angolo via XI febbraio. E' un parcheggio multipiano e da piazza S. Carlo dista 500 m.

Penso ti convenga parcheggiare lì.

https://www.google.it/search?q=parcheggio+regina+margherita+torino&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox-b&gfe_rd=cr&ei=lX8xWZnUCcjU8gf_jZpg#q=parcheggio+regina+margherita+torino&rflfq=1&rlha=0&rllag=45075902,7687524,149&tbm=lcl&rldimm=2011899012556789613&tbs=lrf:!3sEAE,lf:1,lf_ui:3&gfe_rd=cr&rldoc=1&rlfi=hd:;si:;mv:!1m3!1d16144.731739549645!2d7.685703399999966!3d45.06572326700966!3m2!1i946!2i550!4f13.1;tbs:lrf:!3sEAE,lf:1,lf_ui:3

 

questo è il link. Per chi avesse bisogno di info io abito a 50 m da piazza S Carlo, chiedete pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi e' di Torino, ma sabato c e ztl????

 

I prefestivi non ci dovrebbe essere, ma penso che la zona che va da porta nuova a pizza castello venga chiusa al traffico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi un consiglio, avevamo intenzione di lasciare la macchina al parcheggio apcoa di corso XI febbraio, è sicuro? O la zona è sconsigliata? Grazie in anticipo

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 

Parcheggio custodito in zona attigua al centro. Non dovrebbero esserci problemi

 

 

Il parcheggio è custodito, per cui dovrebbe essere tranquillo. La zona è vicina al mercato di porta palazzo, ma al ridosso del centro, ci dovrebbero essere molti controlli e anche molta gente, per cui non penso possa succedere qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi potesse interessare per domenica...

 

Domenica 4 giugno, in occasione delle domenica ecologica con blocco della circolazione su tutto il territorio cittadino dalle 10 alle 18, saranno potenziate le principali linee di trasporto pubblico.

 

La metropolitana sarà in servizio dalle 7 all’1 con incremento dei treni tra le 10 e le 19.

Dalle 10 alle 19 viaggeranno un maggior numero di mezzi sulle linee 4, 10, 11, 13, 18 e 55; dalle 14 alle 19 ci saranno più tram sulla linea 15. In particolare la linea 4 avrà passaggi alle fermate raddoppiati rispetto a una normale domenica.

Per sottolineare l’aspetto ecologico della giornata, domenica saranno utilizzati tram anche sulle linee che normalmente nei giorni festivi sono gestite con autobus (linee 10 e 13).

Verranno utilizzati autobus da 18 metri al posto di quelli da 12 metri sulle linee 1, 14, 42, 46, 57 e 75.

Dalle 13 alle 19.30 saranno presenti addetti GTT per la vendita dei biglietti e l’assistenza presso le piazze Carlo Felice (Porta Nuova), XVIII Dicembre (Porta Susa), Castello. Inoltre sarà possibile acquistare i biglietti presso tutte le stazioni della metropolitana e, dalle 10.30 alle 17, presso la stazione Dora della ferrovia sfmA Torino-Ceres.

Ma siccome ci sarà questo blocco, se io da zona politecnico volessi andare a caselle ad aspettare la squadra, devo usare i mezzi o si riesce ad andare in macchina? Scusa la domanda stupida ma sono parecchio in ansia per domani!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo c'è poco rispetto per i tifosi, non è la prima volta. Quando l'Inter vinse a Madrid i tifosi dopo aver festeggiato tutta la notte ricevettero i giocatori all'alba a San Siro, uno spettacolo indimenticabile per loro

 

Sono d'accordo. Lo sanno che tanta gente sarà a Torino a vedere la partita, ma non tutti hanno la possibilità di rimanerci 2 giorni solo perché loro tornano con comodo. Ma vabè, pazienza.

 

In tv (premium) han detto che il volo dovrebbe arrivare per le 13:45 circa.

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi domani ore 7:17 si parte da Salerno, arrivo 13:40 a Torino dove ad aspettarmi ci saranno mio fratello che arriva da Udine ed un amico del mio paese che vive a Torino. Non vedo l'ora di condividere l'esperienza con migliaia di cuori bianconeri come il mio, sperando sia una notte felicemente storica. Detto ciò, volevo chiedere: nel caso in cui non dovessi trovare un posto con visuale buona in Piazza, sarebbe possibile vedere la partita nei dintorni della stessa? Locali, Pub? Ho un po di ansia per il posto in piazza. Penso di arrivare a San Carlo tra le 16:30 e le 17:30. Cosa mi dite? Che entusiasmo e che ansia raga, non sto più nella pelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.