Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Teo9

#Celavediamoincasa su due maxischemi, Piazza San Carlo e Parco Dora - Topic di servizio per gli spostamenti a Torino per la finale di Champions

Post in rilievo

nottata? allora, partita termina, senza supplementari, alle 23 e qualcosa, doccia, cambio, interviste, conferenza stampa, mettiamo che vanno in aeroporto alle 24, due ore e mezza tra tutto, arrivano a Caselle e poi su Torino, diciamo per le 3 e mezza.... non credo si mettano a sfilare alle 4 di mattina!!!!!!!!!

 

L'anno scorso il Real Madrid è tornato a Madrid intorno le 6 e hanno iniziato la sfilata per le strade della città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se c'è qualcuno che parte zona Como per piazza San Carlo vorrei aggregarmi siamo due, o alternativa andare insieme con le rispettive auto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso il Real Madrid è tornato a Madrid intorno le 6 e hanno iniziato la sfilata per le strade della città.

 

Hai presente Madrid? Hai presente Torino? Ti sei risposto da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado con un pullman che parte da vicenza e che poi farà tappa a verona se può interessarti...

 

oddio... da Rimini a Verona non è che sia proprio dietro l'angolo, però se puoi darmi qualche info in più ci penso !

 

Grazie !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi è pratico di Torino, via Cecchi dista parecchio da Piazza San Carlo?

 

si'....non so coi mezzi....

ma se dovessi andare a piedi ti ci vanno almeno 45 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io e un mio amico partiamo da Lecce sabato mattina, 1100 Km solo per una ragione di vita!

Il giorno dopo Juve-Monaco prenotati voli e stanza a 30€ in via XX Settembre.

Da Caselle sapete dirmi come raggiungere coi mezzi lo stadio per una visitina al museo? Dopo dovremmo spostarci in centro per lasciare in stanza gli zaini e andare subito in piazza San Carlo.

Se qualcuno della zona, di buon cuore, può spiegarci quali mezzi prendere ne saremo grati .allah

 

PS: Si riparte il 5 mattina perchè da sabato a domenica sera NON VOGLIAMO DORMIRE!!!!!! :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su tutti i siti più famosi...il meteo.it meteolive e meteogiornale,tutti e tre le stesse previsioni

3bmeteo (il migliore) mette sabato sole..un po' di pioggia a tarda nottata e prima mattina..e poi domenica temporale solo dalle 20..vai tranquillo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, io e un mio amico partiamo da Lecce sabato mattina, 1100 Km solo per una ragione di vita!

Il giorno dopo Juve-Monaco prenotati voli e stanza a 30€ in via XX Settembre.

Da Caselle sapete dirmi come raggiungere coi mezzi lo stadio per una visitina al museo? Dopo dovremmo spostarci in centro per lasciare in stanza gli zaini e andare subito in piazza San Carlo.

Se qualcuno della zona, di buon cuore, può spiegarci quali mezzi prendere ne saremo grati .allah

 

PS: Si riparte il 5 mattina perchè da sabato a domenica sera NON VOGLIAMO DORMIRE!!!!!! :d :d :d

Anche io salgo a Torino,parto domani mattina da Napoli...come te anche io ho prenotato il tour all'Allianz Stadium,Poi da lì penso di prendere il tram o il pullman per il centro dove ho preso un b&b fino a lunedì...

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'anno scorso il Real Madrid è tornato a Madrid intorno le 6 e hanno iniziato la sfilata per le strade della città.

 

Perché a Madrid alle 6 del mattino stanno tra il dolce e l'ammazza caffè sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io salgo a Torino,parto domani mattina da Napoli...come te anche io ho prenotato il tour all'Allianz Stadium,Poi da lì penso di prendere il tram o il pullman per il centro dove ho preso un b&b fino a lunedì...

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Anche io salgo a Torino,parto domani mattina da Napoli...come te anche io ho prenotato il tour all'Allianz Stadium,Poi da lì penso di prendere il tram o il pullman per il centro dove ho preso un b&b fino a lunedì...

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Grande! A che ora hai la visita al museo? Noi dalle 14. Magari ci becchiamo là. Noi vorremmo sapere quali mezzi prendere per non perdere tempo, sia dall'aeroporto allo Stadium e poi da lì alla Stazione di porta nuova circa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi è pratico di Torino, via Cecchi dista parecchio da Piazza San Carlo?

si, dovresti prendere l'11 in via Cuneo e scendere a Bertola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande! A che ora hai la visita al museo? Noi dalle 14. Magari ci becchiamo là. Noi vorremmo sapere quali mezzi prendere per non perdere tempo, sia dall'aeroporto allo Stadium e poi da lì alla Stazione di porta nuova circa

Anche noi dalle 14...da caselle mi hanno detto che c'è un treno e per lo stadium dovremmo scendere a Venaria.. .però penso sia meglio chiedere a qualcuno una volta arrivati a caselle...voi a che ora arrivate a Torino??noi per le 11:30

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli orari di questi tram/pullman dove posso trovarli?

http://www.gtt.to.it/cms/

 

 

A PIEDI 32 m fino a Fermata 365 - CUNEO

 

 

 

 

11:03

Parti da Fermata 365 - CUNEO

Fermata #365 [Visualizza passaggi in tempo reale]

 

Tempo a bordo: 10 min

Fermate a bordo: 7 [Visualizza linea]

 

11:13

Scendi a Fermata 246 - BERTOLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.