Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Teo9

#Celavediamoincasa su due maxischemi, Piazza San Carlo e Parco Dora - Topic di servizio per gli spostamenti a Torino per la finale di Champions

Post in rilievo

Salve amici,

io ed altri amici partiremo da Napoli centrale sabato mattina alle 08.25 e arriveremo a Torino Porta Nuova alle 14.30. Quali mezzi dobbiamo prendere per raggiungere Piazza San Carlo? Come mai il maxi schermo non è stato messo anche a Piazza Castello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve amici,

io ed altri amici partiremo da Napoli centrale sabato mattina alle 08.25 e arriveremo a Torino Porta Nuova alle 14.30. Quali mezzi dobbiamo prendere per raggiungere Piazza San Carlo? Come mai il maxi schermo non è stato messo anche a Piazza Castello?

Il maxischermo è a Piazza San Carlo, a Piazza Castello era solo stata fatta un'ipotesi qualche settimana fa....

Da Porta Nuova sono circa 10 - 15 minuti a piedi

 

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho letto che a torino il 4 c e la giornata per l ambiente o come si chiama, blocco circolazione dalle 10 alle 18...ma i mezzi pubblici circolano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve amici,

io ed altri amici partiremo da Napoli centrale sabato mattina alle 08.25 e arriveremo a Torino Porta Nuova alle 14.30. Quali mezzi dobbiamo prendere per raggiungere Piazza San Carlo? Come mai il maxi schermo non è stato messo anche a Piazza Castello?

Ciao, arrivando a porta nuova, piazza san carlo è più vicina di piazza castello. Ci metti 5 minuti a piedi, esci dalla stazione e vai sempre dritto :) quindi nessun mezzo.

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, arrivando a porta nuova, piazza san carlo è più vicina di piazza castello. Ci metti 5 minuti a piedi, esci dalla stazione e vai sempre dritto :) quindi nessun mezzo.

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

Ottimo ;-)

Appena arrivati allora ci recheremo direttamente in piazza, sperando di accaparrarci qualche posto in cui la visuale del maxi schermo sia migliore (anche se così non fosse poco mi importa, un modo per vedere la partita si troverà sempre.. l'importante per me è respirare l'aria di festa con tutti gli altri fratelli bianconeri .juve )

Ragà.. mi proietto un po' più in la', al di la' di ogni possibile scaramanzia... ma, in caso di vittoria, aereoporto di Caselle o Juventus Stadium? :d

Da Piazza San Carlo quali collegamenti ci sono per entrambe le destinazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ottimo ;-)

Appena arrivati allora ci recheremo direttamente in piazza, sperando di accaparrarci qualche posto in cui la visuale del maxi schermo sia migliore (anche se così non fosse poco mi importa, un modo per vedere la partita si troverà sempre.. l'importante per me è respirare l'aria di festa con tutti gli altri fratelli bianconeri .juve )

Ragà.. mi proietto un po' più in la', al di la' di ogni possibile scaramanzia... ma, in caso di vittoria, aereoporto di Caselle o Juventus Stadium? :d

 

bar .ghgh

Una volta che gli alcolici hanno fatto effetto si sale sul primo mezzo pubblico che capita e si va dove ci porta il cuore .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria caselle, ma sembra che tornino il giorno dopo, partenza intorno le 11 del mattino da cardiff ho letto!!

bar .ghgh

Una volta che gli alcolici hanno fatto effetto si sale sul primo mezzo pubblico che capita e si va dove ci porta il cuore .ghgh

 

Ho sentito anche io del fatto che ritornino domenica alle 11, ma in post precedenti su questo forum girava anche la voce di un possibile ritorno in nottata/mattinata.. chissà...

 

Bar.. o smartphone (se ci sarà campo) sintonizzato su Canale 5 in diretta streaming :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo aperto un argomento apposta, per informazioni post partita, per capire quand'e previsto il rientro della Juve, cosi che la gente, per chi vorra' andare ad accogliere i nostri giocatori, possa eventualmente organizzarsi.

Ma e' stato chiuso.

Speriamo si sappia presto qualcosa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io non vedo l'ora... partiremo da milano alle 13.30 per essere in piazza alle 15.30, per chi è indeciso non perdetevi questa opportunità, stare in mezzo a tanti fratelli bianconeri, parlare con tutti prima della partita, vedere la gente che desidera la tua stessa cosa soffrire durante la partita e poi.........

Emozioni uniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno caro :)

 

Non so se è il topic giusto

 

Ma io vivo a Milano e la vedrò qui...ho letto che sul sito di Expo ci sarà un MAXISCHERMO

 

Volevo chiederti se potevi aggiungerlo al post oindicarmi il topic esatto in modo che anche altri possano venirlo a sapere per tempo

 

Grazie e buona giornata :)

 

Ciao Deep, grazie. Anche io sto a Milano e avevo visto la notizia.

 

Questo topic però è solo per la città di Torino, qui http://www.vecchiasignora.com/topic/315970-maxischermi-e-luoghi-pubblici-nelle-citta-di-tutta-italia-per-vedere-la-finale-di-champions-juventus-real-madrid/ puoi aggiungere anche quello a Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Non sono mai stato a vedere la partita ai maxi-schermi. Avrei un paio di domande:

- in quale dei due (San Carlo // Parco Dora) si vede meglio?

- a che ora bisogna arrivare per vedere bene la partita?

- si possono portare cibo/acqua/birre, o ci sono controlli all'ingresso?

 

Grazie a chi saprà aiutarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria caselle, ma sembra che tornino il giorno dopo, partenza intorno le 11 del mattino da cardiff ho letto!!

 

io ho letto e sentito in radio che faranno come a Berlino 2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parto da Milano, è probabile (ma non certo) che abbiamo due posti liberi in macchina...se qualcuno vuole aggregarsi mi scriva in privato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io ho letto e sentito in radio che faranno come a Berlino 2015

 

attendibile??? Quando l hai sentito?

 

secondo me,se si dovesse v......,si precipiteranno a Torino con un volo privato e giro in pullman del centro nel caos assoluto !!! Dajeeeeeeeeeeeeeeeee

Seeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Non sono mai stato a vedere la partita ai maxi-schermi. Avrei un paio di domande:

- in quale dei due (San Carlo // Parco Dora) si vede meglio?

- a che ora bisogna arrivare per vedere bene la partita?

- si possono portare cibo/acqua/birre, o ci sono controlli all'ingresso?

 

Grazie a chi saprà aiutarmi

Bisogna arrivare abbastanza presto e che io sappia non ci sono controlli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io parto da Milano, è probabile (ma non certo) che abbiamo due posti liberi in macchina...se qualcuno vuole aggregarsi mi scriva in privato

Ti posso mettere in primo post?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna arrivare abbastanza presto e che io sappia non ci sono controlli.

 

Grazie!

Con abbastanza presto intendi le 18, o tipo le 15? Ho paura di arrivare troppo tardi e finire in un punto in cui non si vede bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie!

Con abbastanza presto intendi le 18, o tipo le 15? Ho paura di arrivare troppo tardi e finire in un punto in cui non si vede bene!

Io pensavo di arrivare per le 18 perché non ho voglia di stare troppo tempo in piedi sinceramente .ghgh, però credo si debba arrivare un po' prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.