Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus e bianconeri in prestito - Sessione Estiva 2017 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

....strana questa disgregazione in atto del gruppo dei 99' 🤔🤔.....scapin e galtarossa venduti, merio e zanandrea relegati a seconde linee...la squadra é fatta da 2000 e fuoriquota del 1998 .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scapin (99), all'Empoli..non so ancora a che titolo ��

 

non ricordo dove ho letto in prestito, dovrebbe essere uno scambio di prestiti nell'operazione olivieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE - Luca Marrone in prestito al Bari

26 Agosto 2017

 

 

 

FC Bari 1908 comunica che sono stati acquistati i diritti sportivi di Luca Marrone (28 marzo 1990, Torino) a titolo temporaneo dalla società Juventus Football Club.

 

 

 

DIKNBBlXgAAJ0o3.jpg

 

 

 

Fonte: fcbari1908.com

 

 

 

 

 

UFFICIALE - Fabio Morselli (ATT. 1998) ceduto a titolo temporaneo al Pescara

 

 

 

DIKK2ROXsAEAAvL.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un ragazzino, normale sia poco continuo...pazienza e verrà fuori

 

 

 

speriamo... che tante volte ha dei bei numeri e delle belle visioni di gioco e gli leggi negli occhi uno sguardo determinato, altre volte si estranea dal gioco ed ha uno sguardo spaesato tipo vadalà; l'importante è che lo facciano giocare con continuità in modo che ne emergano le qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Marrone ce lo leveremo mai dal groppone? A me piace ma è evidente che non avrà mai spazio da noi nemmeno come quinto centrocampista. Inizia anche ad avere una certa età...

 

 

boh...come ha scritto un utente illuminato lo avrei tenuto come ctp così se fosse stato chiamato in causa ed avesse dato buone risposte si sarebbe confermato anche in futuro e comunque avrebbe occupato uno slot libero nelle liste, altrimenti si vende dando la possibilità al ragazzo di scegliere la propria strada; ma così, suppongo, resta in un limbo per lui ingeneroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro da prendere a calci in * oggi

 

Alex Sandro da prendere a calci in * oggi

 

Quindi lo mandiamo in prestito coi ragazzini? 😐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perugia, è fatta per il prestito di Nocchi

27/08/17 | 14:01

 

Un nuovo rinforzo tra i pali per il Perugia, che ha chiuso con la Juventus per il prestito di Timothy Nocchi. Il portiere classe '90, che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Tuttocuoio, riparte dunque dalla società del presidente Santopadre. Perugia, arriva Nocchi...

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque su Sky hanno detto che Vitale, dal Venezia, potrebbe andare al Pescara sempre in prestito uum

 

Non puzza di sciocchezza? Mi sembrerebbe assurdo dopo meno di un mese di lavoro...anche se con Zeman io lo manderei di corsa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove lo hai visto?

 

devo ammetterlo, per la prima volta giudico un giocatore senza averlo mai visto, a pelle, guardando i numeri e da quello che mi hanno detto non capisco proprio questa operazione, nemmeno a 2 milioni di euro e anche Pellegri (che invece ho visto) non è questo gran fenomeno.

Per i più "vecchi", è un Kennet Anderson con un po' più tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

devo ammetterlo, per la prima volta giudico un giocatore senza averlo mai visto, a pelle, guardando i numeri e da quello che mi hanno detto non capisco proprio questa operazione, nemmeno a 2 milioni di euro e anche Pellegri (che invece ho visto) non è questo gran fenomeno.

Per i più "vecchi", è un Kennet Anderson con un po' più tecnica.

 

Ma è un errore di battitura o Vignati su TMW parla di 40 milioni?!? 😱😱

Saranno 4...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è un errore di battitura o Vignati su TMW parla di 40 milioni?!?

Saranno 4...

 

dicono 20 + 20 di bonus, l'Inter prima di rinsavire mi pare avesse trovato accordo per 30 + 30!!!! E poi facciamoci rubare Keita che potrebbe essere il centravanti (anche se prima punta non è) titolare per i prossimi 10 anni senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

dicono 20 + 20 di bonus, l'Inter prima di rinsavire mi pare avesse trovato accordo per 30 + 30!!!! E poi facciamoci rubare Keita che potrebbe essere il centravanti (anche se prima punta non è) titolare per i prossimi 10 anni senza problemi.

 

40 milioni per due ragazzini mi sembra uno sproposito di proporzioni immani! Se Pellegri si sgonfia invece di diventare un fenomeno finisce svincolato come un Pasquato qualsiasi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

40 milioni per due ragazzini mi sembra uno sproposito di proporzioni immani! Se Pellegri si sgonfia invece di diventare un fenomeno finisce svincolato come un Pasquato qualsiasi...

 

Mah ormai i prezzi sono quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mah ormai i prezzi sono quelli.

 

Bha. Li paghiamo più di Gabriel Jesus!

 

Comunque ot ma se la Juve tira fuori 20 milioni Keita viene da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.