Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus e bianconeri in prestito - Sessione Estiva 2017 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

Sono uno scappato di casa qualsiasi eh...comunque diciamo che é praticamente sicuro.

 

Figurati. Ho chiesto perché ogni anno il sito della Lega è sempre più incasinato. Alcune pagine si aggiornano altre no, inseriscono ufficialità con ritardi allucinanti. Molto semplicemente poteva essermi sfuggita l'ufficialità per questi motivi.

 

Ok che l'affare è praticamente concluso però per le prossime volte parliamo di "Ufficialità" solo quando questa è reale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati. Ho chiesto perché ogni anno il sito della Lega è sempre più incasinato. Alcune pagine si aggiornano altre no, inseriscono ufficialità con ritardi allucinanti. Molto semplicemente poteva essermi sfuggita l'ufficialità per questi motivi.

 

Ok che l'affare è praticamente concluso però per le prossime volte parliamo di "Ufficialità" solo quando questa è reale :)

 

Giuro di aver letto da qualche parte che era comparso sul sito del Pescara.

Lascerei comunque perdere il sito della Lega, meglio usare Tuttomercato o Di Marzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Se ne parla da due giorni sefz

Il "dove" era riferito alla fonte dell'ufficialità: "dove hai preso la notizia?" :d

 

prego :)

 

gianluca di marzio ha scritto sul suo sito:

 

Contatti iniziati già negli scorsi giorni , adesso anche la definizione: Franck Kanoute si prepara ad essere un nuovo giocatore delPescara. Accordo trovato, è fatta per il passaggio a titolo definitivo del centrocampista senegalese classe '98 dalla Juventus al club abruzzese: Pescara, arriva Kanoute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascerei comunque perdere il sito della Lega, meglio usare Tuttomercato o Di Marzio.

Per le ufficialità no (tranne che per gli ultimi istanti di calciomercato) .nono

 

Stiamo comunque parlando di società di A e B, quindi i vari siti ufficiali delle squadre o Lega di A e B devono comunicare il trasferimento. Un affare può essere chiuso, concluso, fatto etc. etc. ma l'ufficialità è un'altra cosa. Vedasi ad esempio il caso Castellano dell'ultima sessione di mercato. L'accordo c'era, l'affare era "concluso", l'ufficialità non è arrivata.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi del sole e vicino favilli penso che la società abbia abbandonato pellegri e salcedo

 

Ma Del Sole ancora non è ufficiale e manca solo un'ora e quarantotto minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi del sole e vicino favilli penso che la società abbia abbandonato pellegri e salcedo

Dalle ultime dichiarazioni del procuratore, sembra proprio di si, purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso Colombo (por 2001) dal Cesena

 

Ne abbiamo già parlato. Controllate sempre le ufficialità in prima pagina.

È stato anche postato il comunicato del Cesena. Nell'affare rientrano anche i nostri Ndiaye e Saro: rimane però da capire la formula del trasferimento. Il sito del Cesena parla di titolo definitivo per entrambi. Quello della Lega di Serie B parla di prestito per Saro e cessione a titolo definitivo per quel che riguarda Ndiaye. Magari sbagliano entrambi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE - Dal Pescara arrivano a titolo definitivo Filippo Delli Carri (DIF. 1999) e Ferdinando Del Sole (CEN. 1998). Del Sole rimarrà in prestito agli abbruzzesi

 

 

 

UFFICIALE - Franck Kanoute (CEN. 1998), Simone Mancini (ATT. 1999) e Marco Camilleri (CEN. 2000) ceduti a titolo definitivo al Pescara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE - Dal Pescara arrivano a titolo definitivo Ferdinando Del Sole (CEN. 1998) e Filippo Delli Carri (DIF. 1999)

 

Meno male, temevo di aver dato una sola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Verona è una squadra di scappati di casa, ma comunque fregare il posto al Pazzo sarà dura. A meno che Moise non vada a fare l'esterno /seconda punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Verona è una squadra di scappati di casa, ma comunque fregare il posto al Pazzo sarà dura. A meno che Moise non vada a fare l'esterno /seconda punta

 

A dire il vero Pazzini ha perso il posto ed è in lotta con Pecchia infatti si parlava di sua partenza.

 

Il Verona è una squadra di scappati di casa, ma comunque fregare il posto al Pazzo sarà dura. A meno che Moise non vada a fare l'esterno /seconda punta

 

A dire il vero Pazzini ha perso il posto ed è in lotta con Pecchia infatti si parlava di sua partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bhé non é tanto vero: a Lanciano, a 18 anni, sia pure in una squadra molto debole, era praticamente titolare.

A Cesena non hanno mai molto creduto in lui (per me anche per tentare di valorizzare quei 4 scappati di casa dei loro giovani...il Cesena é in stato prefallimentare) ma era una prima riserva, ha fatto comunque 24 presenze in stagione.

Poi é passato al Venezia dove evidentemente Inzaghi (a cui han preso molti giocatori esperti) pure non lo vede titolare.

Ma a questa stregua mi chiedo, quando dici che "é andato", cosa avresti detto di Spinazzola dopo le parentesi di Novara e Siena dove giocò molto poco. O mi viene in mente il caso di Buchel, che all'età di Vitale o anche più grande dovette scendere in Lega Pro per rilanciarsi (ed oggi gioca tranquillamente da titolare in A).

Sul carattere non saprei, non conoscendolo personalmente.

 

Magari hai anche ragione, la mia può essere solo una stizza da delusione da parte di un ragazzo di cui avrei scommesso.

Cesena ha rischiato la retrocessione, far giocare un Vitale al posto di un altro scarpone se avesse fatto la differenza sarebbe stata una scelta economicamente vantaggiosa.

Invece l'abbiamo sempre visto e commentato allo stesso modo: in gamba, tecnico, ma molle, poca grinta, poca corsa.

A me francamente di crescere dei Buchel (che stimo e apprezzo ed è uno dei nostri giovani meglio riusciti tutto sommato) non me ne frega nulla. A noi servono giocatori da Juve non da tranquilla serie A. Su Vitale ci speravo ma non ci spero più. Se sarà una buona serie A alla Buchel non ne sarò contento, me lo aspettavo in rosa.

Lieto però che il ragazzo mi smentisca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale, classe 97 (novantasette) giocatore andato...

 

 

Se lo dite voi...

 

Tu ci credi ancora nonostante le sbandate caratteriali che dimostra spesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

una delle notizie peggiori di questo calciomercato giovanile... uno dei calciatori più pronti della scorsa primavera lo mandiamo nella B olandese???

Ma * miseria...

 

Anche kanoute ceduto a titolo definitivo non mi piace molto

 

Dai, magari Anderson fa molto molto bene, parte basso e sale presto!

Kanoute definitivo non vuol dire nulla, magari ci sono i riscatti o i diritti di opzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, magari Anderson fa molto molto bene, parte basso e sale presto!

Kanoute definitivo non vuol dire nulla, magari ci sono i riscatti o i diritti di opzione...

 

la B olandese equivale forse alla nostra lega pro..e sono generoso, lo svedese mi pareva maturo per giocare su palcoscenici più probanti.

Anche perchè poi il dubbio è sempre quello...se anche facesse benissimo là, che considerazioni potresti trarne?

Cioè..persino coccolo si è accasato in serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spinazzola ovviamente non è rientrato in anticipo. Speriamo non sia una follia, viste le modalità di gestione da parte sia sua che dell'Atalanta sono preoccupato

 

 

 

la B olandese equivale forse alla nostra lega pro..e sono generoso, lo svedese mi pareva maturo per giocare su palcoscenici più probanti.

Anche perchè poi il dubbio è sempre quello...se anche facesse benissimo là, che considerazioni potresti trarne?

Cioè..persino coccolo si è accasato in serie B

 

Sii ottimista, vedrai che il prossimo anno sarà in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Sii ottimista, vedrai che il prossimo anno sarà in serie A

 

come minimo andrà testato nella nostra B, prima^^

cmq mi ci impegno e penso positivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ufficiale sul sito del Verona.

 

😶😶😶

Non ne sono felice.

 

 

 

come minimo andrà testato nella nostra B, prima^^

cmq mi ci impegno e penso positivo

 

C'è sempre gennaio. A mio parere i giovani a gennaio si "piazzano" meglio perché le squadre sono più definite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.