Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus e bianconeri in prestito - Sessione Estiva 2017 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

la scuola spagnola negli ultimi 10anni ha dimostrato il contrario

La scuola spagnola ha dimostrato che le doti tecniche vanno accompagnate all'intensità e alla capacità di usare bene il fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di spagnoli Miguel de La Fuente poi è saltato?

 

Pare di sì, non essendo uscita nessuna notizia in merito

 

non sempre si può però, alle volte trovi 18 enni interessanti ed è giusto puntarcoi anche se non diventeranno CTP. certo che sei incerto tra uno di 17 e uno di 18 meglio puntare sul primo..

 

Sì, ok, ho detto "sempre" ma avrei dovuto dire "preferibilmente"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scuola spagnola ha dimostrato che le doti tecniche vanno accompagnate all'intensità e alla capacità di usare bene il fisico.

Ovviamente

 

Però alla base ci deve essere sicuramente la tecnica.

 

Con gli sturaro ci puliscono gli spogliatoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente

 

Però alla base ci deve essere sicuramente la tecnica.

 

Con gli sturaro ci puliscono gli spogliatoi

Questo senza dubbio.

Anche se Sturaro mi da l'idea di uno che invece di mettersi a lavorare con la palla al muro ha pensato che poteva benissimo tirare a campare di corsa e falli nella Juve.

Adesso è praticamente ai margini della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha pubblicato sul proprio sito un resoconto delle operazioni di mercato riguardandi i profesionisti. Posto solo quelle che ci interessano perché non ancora comunicate...

 

Nazzareno BELFASTI - cessione temporanea alla Pro Piacenza;

Pedro Manuel GOMES OLIVEIRA DE ALMEIDA PEREIRA "Luka" – cessione temporanea a Espinho (POR);

Grigoris KASTANOS – cessione temporanea con opzione a Zulte Waregem (BEL);

Vladut Nicolae MARIN – cessione temporanea a Dender (BEL);

Alhassane SOUMAH - cessione temporanea con opzione-controopzione a Chiasso (CHE);

 

 

Importante soprattutto la questione Soumah. Il trasferimento è a titolo temporaneo dunque non è stato lui a liberare lo slot per Bentancur/Costa (dunque Filipe Bernardes). Evidentemente aveva rinnovato negli ultimi 6 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'era qualche ufficiale communicato su Kastanos con i detagli del trasferimento tranne una lista dei convocati?

 

No. Il Waregem aveva solo comunicato nei primissimi giorni di Luglio che il giocatore non aveva superato/aveva rinviato le visite mediche perché ancora infortunato. Poi il nulla per 2 mesi. Infine la prima convocazione qualche giorno fa. La Juventus ha comunque comunicato il trasferimento in prestito... .ok

 

 

Comunque sul sito della lega serie b: Ndiaye a titolo definitivo e Saro a titolo temporaneo

 

Già scritto. Il problema è che il Cesena sul proprio sito ufficiale ha comunicato l'acquisizione a titolo definitivo di entrambi i giocatori .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Semplice. Deve essere tesserato per un periodo di 3 stagioni o 36 mesi tra il compimento dei 15 anni (o l'inizio della stagione sportiva in cui compie 15 anni) e quello dei 21 anni (o la fine della stagione sportiva nella quale compie 21 anni)

 

 

Kean è nato il 28 febbraio 2000. Dunque ha compiuto 15 anni nel Febbraio 2015, ovvero stagione sportiva 2014/15.

 

Dunque 2014-15, 2015-16 e 2016-17. Ha già fatto tre stagioni e per questo è CPT

 

.salve

 

Ecco vedi? Io non consideravo la stagione 14/15 perché i 15 anni li ha visti di striscio. La spiegazione è chiara, grazie mille! 👏👏👏

 

 

 

si ma ora che è finito il calciomercato penso che faranno pace, sarebbe da stupidi altrimenti non far giocare uno come pazzini...

 

Come Spinazzola, speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Thiam possibile che non ci sia ancora un qualche mercato aperto in cui piazzarlo?

Ho capito che non è sto fulmine di guerra, ma un giocatore decente si. In serie B credo sia un lusso, in A non è granché, ma comunque è uno che corre e suda in campo.

 

Vederlo un anno fermo e fuori rosa mi pare assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Thiam possibile che non ci sia ancora un qualche mercato aperto in cui piazzarlo?

Ho capito che non è sto fulmine di guerra, ma un giocatore decente si. In serie B credo sia un lusso, in A non è granché, ma comunque è uno che corre e suda in campo.

 

Vederlo un anno fermo e fuori rosa mi pare assurdo.

 

Ora non esageriamo eh.

Comunque lo vedrei bene in Cina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Sole promettentissimo come si dice? Orsolini e lui esterni d'attacco di piede mancini simili ?

 

Guardati la sintesi (o anche solo i gol) di Brescia / Pescara di Coppa Italia e fatti un'idea...

 

 

Direi che oltre a Bernardeschi abbiamo preso anche il nuovo Bernardeschi.

 

Per Thiam possibile che non ci sia ancora un qualche mercato aperto in cui piazzarlo?

Ho capito che non è sto fulmine di guerra, ma un giocatore decente si. In serie B credo sia un lusso, in A non è granché, ma comunque è uno che corre e suda in campo.

 

Vederlo un anno fermo e fuori rosa mi pare assurdo.

 

Una soluzione si troverà, adesso o a gennaio.

Peraltro pare che il problema sia stato lui che ha rifiutato tutte le proposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardati la sintesi (o anche solo i gol) di Brescia / Pescara di Coppa Italia e fatti un'idea...

 

Direi che oltre a Bernardeschi abbiamo preso anche il nuovo Bernardeschi.

 

 

2 gol bellissimi, 2 tiri Dybaleschi per restare a noi.

 

Speriamo confermi il buon impatto anche in campionato, è davvero incredibile averlo portato via a cifre così basse :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 gol bellissimi, 2 tiri Dybaleschi per restare a noi.

 

Speriamo confermi il buon impatto anche in campionato, è davvero incredibile averlo portato via a cifre così basse :o

 

In realtà ho visto che c'é anche una controopzione nel prestito quindi dovremo dargli ancora soldi e poi c'é il diritto al 50% in caso di cessione a terzi (anche noi ce la siamo tenuti su Kanouté).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In realtà ho visto che c'é anche una controopzione nel prestito quindi dovremo dargli ancora soldi e poi c'é il diritto al 50% in caso di cessione a terzi (anche noi ce la siamo tenuti su Kanouté).

 

Ah beh è un operazione allargatissima allora.

 

Bene anche la situazione su Kanoute che penso possa costruirsi una buona carriera, e qualche soldino la porterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh è un operazione allargatissima allora.

 

Bene anche la situazione su Kanoute che penso possa costruirsi una buona carriera, e qualche soldino la porterà.

ciao !! :) chi ce' nell UNDER21 di stasera dei nostri lo sai ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero esserci Audero, Mandragora, Romagna, Orsolini, Cerri ... .ok

azz ottimo allora la guardo !!!!!!!!!!!!!!!!!! e Favilli no ??

e senti ma sto DEL SOLE io non l ho mai visto e' cosi bravo come leggo ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz ottimo allora la guardo !!!!!!!!!!!!!!!!!! e Favilli no ??

e senti ma sto DEL SOLE io non l ho mai visto e' cosi bravo come leggo ??

 

Favilli dovrebbe partire dalla panchina.

 

Non saprei ne ho sentito parlare come un grande talento da un po', poi ho chiesto a Garrison che sui giovani ne sa, e mi ha fatto vedere un video, sembra davvero un piccolo fenomeno .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favilli dovrebbe partire dalla panchina.

 

Non saprei ne ho sentito parlare come un grande talento da un po', poi ho chiesto a Garrison che sui giovani ne sa, e mi ha fatto vedere un video, sembra davvero un piccolo fenomeno .ok

bene molto bene anche perche lo abbiamo pagato anche poco !!! e caldara non convocato ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un thread dedicato ai bianconeri impegnati nelle Nazionali Under. Qui siamo OT

scusa l ho cercato ma non lo avevo trovaato

 

C'è un thread dedicato ai bianconeri impegnati nelle Nazionali Under. Qui siamo OT

ho solo chiessto una INFO eh -..-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardati la sintesi (o anche solo i gol) di Brescia / Pescara di Coppa Italia e fatti un'idea...

 

 

Una soluzione si troverà, adesso o a gennaio.

Peraltro pare che il problema sia stato lui che ha rifiutato tutte le proposte.

 

Vorrà giustamente giocarsi le sue chances con Higuain e Mandzukic... .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardati la sintesi (o anche solo i gol) di Brescia / Pescara di Coppa Italia e fatti un'idea...

 

Direi che oltre a Bernardeschi abbiamo preso anche il nuovo Bernardeschi.

 

 

 

Una soluzione si troverà, adesso o a gennaio.

Peraltro pare che il problema sia stato lui che ha rifiutato tutte le proposte.

 

Diro' eresia ma il secondo gol mi ha fatto subito pensare ad Asensio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.