Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Ranieri: "Juve prima con pieno merito. Perchè vince tanto? Ha la società più organizzata. Ma Sarri ha ragione: il club che ha più soldi vince sempre"

Post in rilievo

Morti no. Peggio, contro dei senatori che si sono messi contro di lui.

 

Legrottaglie, Molinaro, Grygera, De Ceglie, Nocerino, C. Zanetti, Iaquinta, Poulsen, Thiago, Sissoko, Almiron, Andrade, Amauri, Marchionni.....e mi fermo per vergogna....

 

Poteva fare di più??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Leicester allora come ha vinto?

Il Napoli come fa ad arrivare davanti alle milanesi?

Il PSG cone ha fatto a non vincere?

Il Milan di oggi ha le pezze al chiulo ... l'inter è sempre stata questo. Speso molto e risultati pochi... poi si sono inventati farsopoli e per qualche anno le cose sono cambiate ma è stata la classica eccezione. Ora tutto è tornato nella norma. Un circo erano ed un circo sono tornati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mh proprio lui credo sia il meno adatto a supportare questa tesi visto che ad occhio credo che la scorsa stagione l'80% delle squadre della premier abbiano speso piu' del "suo" Leicester

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Milan di oggi ha le pezze al chiulo ... l'inter è sempre stata questo. Speso molto e risultati pochi... poi si sono inventati farsopoli e per qualche anno le cose sono cambiate ma è stata la classica eccezione. Ora tutto è tornato nella norma. Un circo erano ed un circo sono tornati

 

Appunto: i soldi non fanno rima necessariamente con vittorie, anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Legrottaglie, Molinaro, Grygera, De Ceglie, Nocerino, C. Zanetti, Iaquinta, Poulsen, Thiago, Sissoko, Almiron, Andrade, Amauri, Marchionni.....e mi fermo per vergogna....

 

Poteva fare di più??

 

Assolutamente no. Ma proprio Del Piero e quelli del zoccolo duro l'hanno fatto esonerare... E poi senza di lui settimo posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no. Ma proprio Del Piero e quelli del zoccolo duro l'hanno fatto esonerare... E poi senza di lui settimo posto...

 

Si sono d'accordo... ma anche un po' noi tifosi non gli abbiamo mai dato tanta fiducia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono d'accordo... ma anche un po' noi tifosi non gli abbiamo mai dato tanta fiducia...

 

Ben detto. Da ricordare che uno scudetto l'ha sfiorato con la Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale chi ha i soldi riesce a fare qualcosa in piu di chi non li ha ma ovviamente non succede sempre e lui lo dovrebbe sapere bene. Poi dipende dagli obbiettivi, se una squadra sa di essere scarsa ma dice di voler vincere lo scudetto e che la juve ruba sempre allora non é piu un problema di fatturato ma di fegati spappolati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Legrottaglie, Molinaro, Grygera, De Ceglie, Nocerino, C. Zanetti, Iaquinta, Poulsen, Thiago, Sissoko, Almiron, Andrade, Amauri, Marchionni.....e mi fermo per vergogna....

 

Poteva fare di più??

* che schifo.......eravamo conciati così male ?

Avevo rimosso questi brutti ricordi.......

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.