Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Bologna - Juventus: 1 - 2

Post in rilievo

Grazie Paolo

 

Con quel gol di Kean abbiamo dato un piccolo indizio alle altre squadre che, se le cose andranno come devono andare, resteremo al top per un'altra decina d'anni sefz

 

 

 

Non è vero, è un buon giocatore.

 

 

 

Mentre al gol di Taider ci mancava poco tirasse fuori il megafono da capo ultrà sefz

 

 

 

Siamo la Juve. Saremo accusati sempre di rubare, quindi la prima cosa che devono cercare di dire su un nostro gol è che è irregolare.

 

Tra l'altro ho visto dei video su come stanno usando la VAR ai mondiali U20 ... Ho paura che nemmeno con quella la smetteranno con 'sto mantra :(

 

Taider è un discreto mediano e nulla più; lo usammo per un'operazione di bilancio e venne scartato pure dagli sfinteristi.

La sua dimensione è Bologna.. ...ergo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran goal quello di Taider, ma se fosse venuto quello a giro di Dybala..... peccato.....

Contento per Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che per quel grassone di Pardo ogni gol nostro ormai sia una coltellata.

Non ne può proprio più e non fa nulla per nasconderlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è giocato ad una porta...eppure pardo conclude dicendo che il bologna non meritava di perdere... .doh

 

Paulo Dybala al 68'....illegale....se entrava, secondo me era il gol più bello dell'anno. Grandissimo Paulino....giocatore di un altro livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.goodpost

 

grazie. come sempre

 

considerazioni sparse:

 

- il bologna un tiro in tutta la partita e un gol?

- pipita e dybala raddrizzate la mira eh adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.