Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO & FOTO Media Day #UCLfinal - L'allenamento allo Juventus Stadium

Post in rilievo

si era diffusa la voce che l'allenamento fosse a porte aperte;

mi sono fiondato allo Stadium; era aperto solo ai media..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si era diffusa la voce che l'allenamento fosse a porte aperte;

mi sono fiondato allo Stadium; era aperto solo ai media..

 

ti spacciavi per un cronista di poggibonzi channel online sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIRACOLOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MANZO RIDEVA CON MAXXX !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA CHE STA SUCCEDENDO ???????????????? .uah .uah .uah .uah

 

no good

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIRACOLOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MANZO RIDEVA CON MAXXX !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA CHE STA SUCCEDENDO ???????????????? .uah .uah .uah .uah

 

no good.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confido tantissimo in mario mandzukic.

è l'unico insieme a dani alves a poter trasmettere sicurezza in un match del genere. loro l'hanno giocata e l'hanno vinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so gia' che non riusciro' a guardarla, mi impegnero' al massimo ma sara' molto difficile, aspettero' di sentire i clacson e le grida di felicita'.

Lo so son messo male ma io non ce la faccio .boh

 

Ma come fa a non riuscire proprio a buttarla giu quella panza? sefz mannaggia va sefz

ummmm io un sospetto ce l'ho, magari magna di piu di quello che corre, ah l'asado quante vittime.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so gia' che non riusciro' a guardarla, mi impegnero' al massimo ma sara' molto difficile, aspettero' di sentire i clacson e le grida di felicita'.

Lo so son messo male ma io non ce la faccio .boh

 

ummmm io un sospetto ce l'ho, magari magna di piu di quello che corre, ah l'asado quante vittime.... :d

 

Guarda, senza scherzare, io so per certo che piu che mangiare a lui piace bere. Ma non superalcolici come i bei tempi di caceres e isla sefz

È un intenditore di vini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.