Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Thyrus

VIDEO & FOTO Presentato il nuovo Store allo Juventus Stadium

Recommended Posts

snobbato il nuovo aifon 10 fila chilometrica per accaparrarsi la 10 di bernardeschi cinesi venuti da xiangshengcong accampati fuori coi sacchi appelo, urla e schiamazz per conquishtare i primi posti, rafforzate le misure di sicurezza con cani anti figet spinner alle prime 100 persone che entreranno un tso omaggio

• Mi Piace 3

E ora mi devo svenare... mi tocca comprare un oggetto con il nuovo Logo per ogni componente della tribù degli juventini della mia numerosa parentela che ho in Calabria... mi tocca fare un mutuo...

• Mi Piace 1

Eh,ma tanto il tifoso duro e puro non compra prodotti ufficiali,e se ne vanta pure,perche la società non gli compra il topplaie per vincere lacempionlighe,gne gne gne!

• Mi Piace 2

snobbato il nuovo aifon 10 fila chilometrica per accaparrarsi la 10 di bernardeschi cinesi venuti da xiangshengcong accampati fuori coi sacchi appelo, urla e schiamazz per conquishtare i primi posti, rafforzate le misure di sicurezza con cani anti figet spinner alle prime 100 persone che entreranno un tso omaggio

Ahahahahahahahahah

Parole irrazionali, senza senso, messe una dietro l'altra che formano un quadretto perfetto....

Il commento epico!!!!

Mi confermate quindi la presenza di DJ Paolino De Ceglie come animatore dell'evento? Sto aspettando parta la diretta Facebook, ma sto diventando talmente vecchio che Pirlo è un 20enne in confronto

Ma si mangia alla fine? Ci sono le pizzette. . Arancine... panelle?

Ho visto solo un bancone FERRARI con sopra i calici ma di bottiglie nemmeno l'ombra!

Ma secondo me su FB fanno vedere solo la presentazione vera e propria, cioè qualche persona di Juve che parla e inaugura lo store. Le immagini della gente e dello store mentre arrivano quelli che devono presentarlo penso che si possano vedere solo su JTV