Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thyrus

VIDEO & FOTO Presentato il nuovo Store allo Juventus Stadium

Post in rilievo

su jtv parlavano rossi zuliani e il direttore dello store o dei lavori non ho ben capito!

 

cmq è una figata clamorosa e c'è una quantità di gnagna ancor più clamorosa...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora nada de nada...

 

Mah, mi aspettavo qualcosa per i tifosi che non hanno JTV e per i tifosi nel resto del mondo. Strano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su jtv parlavano rossi zuliani e il direttore dello store o dei lavori non ho ben capito!

 

cmq è una figata clamorosa e c'è una quantità di gnagna ancor più clamorosa...

 

Speravo più prodotti extra maglie ed indumenti in generale col nuovo logo...però é uno store non un centro commerciale alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si mangia alla fine? Ci sono le pizzette. . Arancine... panelle?

Io ho visto delle ragazze con un calice di spumante o champagne in mano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo più prodotti extra maglie ed indumenti in generale col nuovo logo...però é uno store non un centro commerciale alla fine.

 

a me da una carrellata generale sembra ci sia ampia scelta!

 

cmq online nello store non c'è un tubo, mi sa che il cappello e la maglia che ho visto non li potrò acquistare a meno che non aggiornino lo store online dopo l'apertura di quello fisico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando aprirà il concept store alla Continassa,questo che fine fà?

Resta aperto o sono due cose completamente diferenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi segna 2:38

No...quello è un video che si carica in loop ogni tot secondi...e tra l'altro mi avrebbe anche spaccato le gonadi visto che saranno almeno 40 minuti che mi tocca rivederlo... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LIVE TJ - Stadium, apre il nuovo megastore Juve. Nicolas Costa: "Qui si vive emozionalmente la creazione del prodotto"

 

19.36 - SI RIEMPIE IL NUOVO MEGASTORE JUVE -Nella nuova struttura si materializzano anche Pessotto e Trezeguet, insieme a decine di tifosi e appassionati invitati all'anteprima, oltre ai giornalisti presenti nel più grande store d'Italia, tra i più grandi d'Europa.

 

JUVE MULTICANALE - Più prodotti, più categorie, più stile. E una multicanalità, sia fatta fisicamente che online: uno schermo da 330 pollici garantirà al tifoso bianconero un’esperienza ai massimi livelli, mentre i prodotti potranno essere provati nello store e acquistati anche online.

 

IL MEGASTORE -Poi i numeri: 20 addetti fissi, dai 25 ai 35 in più il giorno della partita, 14 casse e 10 maglie pronte in 2 minuti. E l'investimento: "Siamo attorno ai 2,5 milioni di euro. Prevediamo un incremento del 15-20 per cento delle vendite" garantisce Vigato. L'orario? Anche lui variabile: 9-21 tutti i giorni, ma si tirerà lungo le sere in cui la Juventus scenderà in campo, a poche decine di metri dallo store.

 

19:10 - VIGATO: "SPAZI RADDOPPIATI, PROCESSO IDEAZIONE INIZIATO DUE ANNI FA" - Silvio Vigato, Co-chief Revenue Officer, si è occupato invece del retail. "Si tratta di un megastore, con gli spazi raddoppiati rispetto al passato, 1000 metri quadrati rispetto ai 500 del precedente store dello Stadium. Il processo di ideazione del megastore è cominciato due anni fa. Volevamo dare ai nostri tifosi maggiori prodotti, prezzi diversi, spazi maggiori".

 

19.00 - COSTA: "QUI SI VIVE EMOZIONALMENTE CREAZIONE PRODOTTO" -Camerini come spogliatoi e personalizzazioni delle maglie in tempo reale: "Per vivere emozionalmente la creazione del prodotto" spiega Nicolas Costa, Direct Retail Executive.

 

18.37 - TJ ALL'INAUGURAZIONE DEL NUOVO MEGASTORE JUVE - Nello Stadium (Allianz, da domani), a due passi dal Museum bianconero: inaugura il nuovo megastore Juventus a Torino. Taglio del nastro in anteprima tra pochissimo (previsto alle 19), da domani il centro sarà aperto al pubblico. Spazi maggiori rispetto al passato e tutto il focus orientato al brand bianconero, nato per essere nuovo e diverso.

 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...quello è un video che si carica in loop ogni tot secondi...e tra l'altro mi avrebbe anche spaccato le gonadi visto che saranno almeno 40 minuti che mi tocca rivederlo... .ghgh

 

Avete provato a vedere sul twitter ufficiale della juventus a vedere se c'è la diretta.... o sul canale youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.