Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Nicolas Higuain: "Felici di aver scelto la Juve, uno dei primi 5 club al mondo. Gonzalo potrebbe finire carriera in bianconero. Su De Laurentiis..."

Post in rilievo

 

 

nel momento in cui diventi l'acquisto più costoso della storia della Juventus, e il terzo acquisto più costoso di sempre, certe aspettative sono normalissime

e il più costoso solo perché sono cambiati i tempi,ad esempio Buffon 105 miliardi secondo me creava molte più aspettative.come mi aspettavo da del Piero qualche goal in più in una delle finali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Zizou il primo anno non fu un granché poi però...io spero quest'anno in un riscatto anche perché se paghi un giocatore 90 polpette...non so se rendo l'idea. Casomai se fosse supportato da un centrocampo diverso allora si che non avrebbe scusanti. In ogni caso chi vivrá vedrá.

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma Zidane,Vieri Trezeguet,Inzaghi,Nedved,Davids ibra e lo stesso del Piero in Europa co hanno fatto vincere?No.allora perché c e l avete tanto e solo con higuain?

LOL

Ma davvero vuoi paragonare Higuain a quei nomi li? Sul serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

LOL

Ma davvero vuoi paragonare Higuain a quei nomi li? Sul serio?

Non era paragonarli tecnicamente(ed higuain e molto più forte sia di Trezeguet che di Inzaghi)ma. Proprio come dici tu quei noni li nonostante siano superiori cmq non ci hanno portato la coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era paragonarli tecnicamente(ed higuain e molto più forte sia di Trezeguet che di Inzaghi)ma. Proprio come dici tu quei noni li nonostante siano superiori cmq non ci hanno portato la coppa

 

Anche di Vieri. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non era paragonarli tecnicamente(ed higuain e molto più forte sia di Trezeguet che di Inzaghi)ma. Proprio come dici tu quei noni li nonostante siano superiori cmq non ci hanno portato la coppa

Ma io non mi aspettavo certo che Higuain ci portasse la coppa. Ha fatto esattamente quello che è bravo a fare, spaccare i culi a Chievo, Fiorentina, Napoli, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma io non mi aspettavo certo che Higuain ci portasse la coppa. Ha fatto esattamente quello che è bravo a fare, spaccare i culi a Chievo, Fiorentina, Napoli, ecc.

un Po come a suo tempo fecero del Piero Zidane e nedved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un Po come a suo tempo fecero del Piero Zidane e nedved

Io non so come facciate a paragonare la carriera internazionale di Del Piero, Zidane e Nedved a quella di Higuain, ma contenti voi contenti tutti. A sto punto potevi inserirci anche Platini, Bettega e Rossi. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non so come facciate a paragonare la carriera internazionale di Del Piero, Zidane e Nedved a quella di Higuain, ma contenti voi contenti tutti. A sto punto potevi inserirci anche Platini, Bettega e Rossi. Boh.

assolutamente si.Rossi molto inferiore al pipita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.