Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

UFFICIALE - Leonardo Bonucci al Milan per un corrispettivo di € 42 milioni

Post in rilievo

Contento te...

 

non è questione di essere contenti o scontenti, bensì è soggettivo: tifo la Juve da un mucchio di tempo e ci sono sempre stati quelli che mi piacciono (molti) e quelli che non mi piacciono (pochi)

lui è uno di quelli che in assoluto mi da più fastidio, e perciò non mi darò pace finchè non se ne va...ripeto è irrilevante che abbia successo o fallisca, non lo sopporto a prescindere

 

Hai capito che era una bufala ?

macchè bufala..può essere stata enfatizzata e ingigantita da mitomani, ma ho fonti attendibili per sapere che non si tratta di qualcosa di molto lontano dalla verità

 

Scusami, ma con tutto il rispetto ti chiedo: ma sai leggere bene? Dove l'avrei scritta questa cavolata?

Forse te la sei sognata... e ora l'attribuisci a me. :d

era una battuta ironica, è ovvio che un calciatore non viene allontanato perchè ne arriva un altro di non suo gradimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbaglierò, ma neanche fosse Messi.

Questo non fa tempo a mettere piede a Milano che è già capitano del Milan, 8.5 anno , vuole la maglia 19 già assegnata ad un'altro..........

Vedo anche una certa mediocrità nella società Milan....

Detto questo che faccia/facciano quel che vogliono noi non invidiamo nessuno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una tristezza indicibile. Poteva e doveva diventare il nostro capitano. Chi lo critica indegnamente qui evidentemente non sa cos'ha perso, un difensore unico al momento

 

se posso consolarti, si sa che alla Juve prima vengono gli uomini e poi i calciatori.

a Bonucci come uomo sicuramente non manca nulla, ma dal punto di vista umano c'erano dei rapporti evidentemente tesi che hanno portato la società a scegliere di mandarlo via.

è una scelta che va accettata, non è stato strappato dalla juve, è stata la juve a mandarlo via per il bene interno di tutto l'ambiente. decisione dolorosa, ma probabilmente necessaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto lo sciacquatore, comincia a creare i primi problemi nello spogliatoio cinese. ne vedremo delle belle.

[quote

 

Acque agitate in casa Milan per la questione maglia numero 19, contesa da Franck Kessie e da Leonardo Bonucci. Il centrocampista ivoriano, acquistato per primo in ordine cronologico, non vuole cederla al celebrato compagno e avrebbe aspramente discusso della questione con il ds Mirabelli. Per entrambi quel numero ha un grande valore simbolico: in società vogliono evitare un caso diplomatico e sperano di risolvere al più presto la patata bollente.

 

La maglia della discordia. Una casacca, la numero 19, contesa da due calciatori e a breve una decisione che non potrà che scontentare qualcuno. Per Kessie è il giorno della nascita e anche quello della scomparsa del papà, oltre alla data del suo arrivo in Italia. Per Bonucci è un brand importante perché il 19 è nata sua moglie e il suo nome e cognome, attraverso i criteri della numerologia, porta al 19. E poi è anche una questione di karma e suggerimenti del suo motivatore. Per ora le parti rimangono ferme sulle rispettive posizioni, nonostante il club spinga per una soluzione del caso nel più breve tempo possibile (probabilmente anche per una questione di marketing). Tra giovedì e venerdì a Guangzhou ci sarà un incontro chiarificatore al quale parteciperanno i due giocatori, il ds Mirabelli e il club manager Abbiati. Non ci sarà invece Montella che preferisce non interferire.

Dalla Cina, comunque, emerge un certo nervosismo di Kessie, che non avrebbe affatto gradito la 'sorpresa' di trovare il numero 14 nello spogliatoio prima del match con il Borussia Dortmund e lo avrebbe detto chiaramente in un faccia a faccia con Mirabelli. E alla fine è sceso in campo con il suo '19'. Sabato c'è il match con il Bayern ed entrambi i giocatori saranno a disposizione: la soluzione del caso è sempre più vicina...

sportmediaset

]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non arriva nessun sostituto di livello lo rimpiangeremo senza alcun dubbio
Rugani diventerà più forte di bonucci

 

Dove sono finiti quelli che volevano rugani finalmente titolare???

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei anni che vince quasi sempre.

Sarà dura abituarsi al l'anonimato o quasi.

Peggio per lui

Si sciacquasse la bocca, è bene ricordarlo ogni tanto.

E quando verrà allo stadium mi auguro di dargli una severa lezione da fargliela ricordare per anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sbaglierò, ma neanche fosse Messi.

Questo non fa tempo a mettere piede a Milano che è già capitano del Milan, 8.5 anno , vuole la maglia 19 già assegnata ad un'altro..........

Vedo anche una certa mediocrità nella società Milan....

Detto questo che faccia/facciano quel che vogliono noi non invidiamo nessuno....

beh no qualcuno tipo il pagliaccio 85 il Milan lo invidia eccome

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rugani diventerà più forte di bonucci

 

Dove sono finiti quelli che volevano rugani finalmente titolare???

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

È da quando è partito il Bonucci che me lo chiedo prima tutti che lo speravano titolare ora sono un po' diminuiti, io come tu sai non ho mai avuto una gran fiducia del ragazzo vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'epoca dei "nuovi ricchi scemi" con disponibilità illimitate, dei petrodollari, dei mega contratti per i diritti tv (Premier) e le sponsorizzazioni ( es. Manchester United - General Motors ), nell'era delle holding cinesi e dei fondi di investimento... Cosa fai?

 

Sotto schiaffo da Bonucci e co., gli lasci dettare le condizioni e supinamente subisci le scelte che ti vengono imposte

 

 

Sintesi: 30 milioni + una riserva del milan per quello che molti consideravano il miglior regista difensivo del pianeta...

 

 

Un tavolo da poker, un Heads up contro Fassone, Marotta che colpevolmente lascia servire le carte a Lucci e fa la figura del pollo.

Onestamente è un capolavoro al contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani diventerà più forte di bonucci

 

Dove sono finiti quelli che volevano rugani finalmente titolare???

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

eccomi.io ci sono e da un pezzo, in un mondo normale dove non contano gerarchie assurde, anche se uno e' mezzo rotto, o c'e' gente che gioca per una nomea da presunto fenomeno, dicevo in un mondo normale rugani doveva essere gia' titolare l'anno appena scorso, in cui ad ogni impeccabile prova come premio la panchina, non ha sbagliato una palla in ogni gara giocata in bianconero.punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi.io ci sono e da un pezzo, in un mondo normale dove non contano gerarchie assurde, anche se uno e' mezzo rotto, o c'e' gente che gioca per una nomea da presunto fenomeno, dicevo in un mondo normale rugani doveva essere gia' titolare l'anno appena scorso, in cui ad ogni impeccabile prova come premio la panchina, non ha sbagliato una palla in ogni gara giocata in bianconero.punto.

Ah meno male uno.

 

No perché altrimenti sembravo un pazzo di aver visto un rugani superiore di molto al bonucci dei primi 3 anni

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah meno male uno.

 

No perché altrimenti sembravo un pazzo di aver visto un rugani superiore di molto al bonucci dei primi 3 anni

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

non so durante l'anno qua dentro, cosa dicevano, essendo entrato a fine campionato, ma quando gioca rugani mi da una sicurezza in campo che gli altri non danno, benatia su tutti, la coppia peggiore(mal assortita) vista quest'anno, e' stata senza dubbio bonucci benatia, quando leo giocava col chiello, giorgio con la sua grinta copriva anche le imperfezioni di leo, con benatia ogni errore e' un buco mai coperto.

parlando di coppie, rugani-chiellini dovrebbe essere la titolare, quest'anno in coppia ottima cose, specie nel mese di dicembre in cui hanno giocato loro con leo e barza fuori e l'impresentabile benatia in panca.

ha 23 anni e gioca con una sicurezza da veterano, non corre dietro all'avversario con la lingua di fuori, non fa entrate killer, ma anticipa con una classe innata, di testa e' molto roccioso, chiedere a dzeko, non e' bonucci nell'impostare, ma dove prima era timido ora osa di piu' , ovviamente non e' il suo pane.

poi avendo un fenomeno simile e disprezzarlo citando perfino un inutile europeo fra ragazzetti, essendo rientrato dalla rottura del perone 2 giorni prima, vabbe'.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so durante l'anno qua dentro, cosa dicevano, essendo entrato a fine campionato, ma quando gioca rugani mi da una sicurezza in campo che gli altri non danno, benatia su tutti, la coppia peggiore(mal assortita) vista quest'anno, e' stata senza dubbio bonucci benatia, quando leo giocava col chiello, giorgio con la sua grinta copriva anche le imperfezioni di leo, con benatia ogni errore e' un buco mai coperto.

parlando di coppie, rugani-chiellini dovrebbe essere la titolare, quest'anno in coppia ottima cose, specie nel mese di dicembre in cui hanno giocato loro con leo e barza fuori e l'impresentabile benatia in panca.

ha 23 anni e gioca con una sicurezza da veterano, non corre dietro all'avversario con la lingua di fuori, non fa entrate killer, ma anticipa con una classe innata, di testa e' molto roccioso, chiedere a dzeko, non e' bonucci nell'impostare, ma dove prima era timido ora osa di piu' , ovviamente non e' il suo pane.

poi avendo un fenomeno simile e disprezzarlo citando perfino un inutile europeo fra ragazzetti, essendo rientrato dalla rottura del perone 2 giorni prima, vabbe'.......

Esatto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Sei anni che vince quasi sempre.

Sarà dura abituarsi al l'anonimato o quasi.

Peggio per lui

Si sciacquasse la bocca, è bene ricordarlo ogni tanto.

E quando verrà allo stadium mi auguro di dargli una severa lezione da fargliela ricordare per anni

Non sogno altro

 

A fine gara deve girargli la testa

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei anni che vince quasi sempre.

Sarà dura abituarsi al l'anonimato o quasi.

Peggio per lui

Si sciacquasse la bocca, è bene ricordarlo ogni tanto.

E quando verrà allo stadium mi auguro di dargli una severa lezione da fargliela ricordare per anni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo sai che è stato lo stesso mio pensiero alla notizia di questo acquisto? uum

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:)

 

Per questo non lo avrei ceduto in Italia...mica per paura della concorrenza...perchè ci sono tutte squadre micragnose che non possono permettersi di spendere 50-60 milioni su un singolo calciatore...noi magari non saremo il Real ma mi sembra che ormai i nostri 50 milioni per un top li riusciamo a spendere senza troppi patemi ( anche 90 per Higuain tra l'altro )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggettivamente la richiesta di essere capitano del Milan a me sembra gia' una mancanza di rispetto nei confronti dei nuovi compagni. Il classico modo di presentarsi male nello spogliatoio..........infatti montella pare abbia detto......."parlero' con la societa per la questione capitano"

Anche io come te sti 42 milioni non gli vedo male male..............sempre che vengano investiti in un centrocampista top

 

Di solito il capitano di una squadra è un giocatore con un buon numero di presenze nella stessa...inverosimile che un calciatore appena arrivato possa diventare capitano istantaneamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.