Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

UFFICIALE - Leonardo Bonucci al Milan per un corrispettivo di € 42 milioni

Post in rilievo

Anche a scopo ludico riporta quello che dicono, io non so nemmeno cosa sia top calcio :d

è un programma che parla di calcio,pieno di macchiette,molti li ritrovi a mediaset,tipo biasin,oridine ecc..ogni tanto ci azzecano altre manco per niente,nel complesso ti fai qualche risata

lo vedi sul 62,

 

Ordine sicuramente. glielo ho sentito dire più di una volta a Tiki Taka... asseriva che nel forum della Juventus i tifosi parlano male di Allegri e che non lo sopportano. :d

ecco da dove arrivano le dritte di questi grandi giornalisti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alves, lo stesso Bonucci, o chiunque altro presente, non si faranno tanti scrupoli.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Credimi, se hanno combinato qualcosa tacere è nel loro stesso interesse per non fare figuracce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai Allegri ci ha regalato Pirlo e si è preso Matri...ora ha fatto andare via Bonucci e ci prendiamo De Sciglio....pari e patta :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un programma che parla di calcio,pieno di macchiette,molti li ritrovi a mediaset,tipo biasin,oridine ecc..ogni tanto ci azzecano altre manco per niente,nel complesso ti fai qualche risata

lo vedi sul 62,

 

Ok grazie.

Biasin a volte mi fa sorridere anche se e' un cartonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai Allegri ci ha regalato Pirlo e si è preso Matri...ora ha fatto andare via Bonucci e ci prendiamo De Sciglio....pari e patta :(

 

Veramente De Sciglio lo voleva già da molto tempo, vale a dire quando ancora neanche si aveva l'idea che Bonucci potesse andare via. Il milanista è una fissazione del Mister da sempre... il motivo però, lo sa solo lui. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie.

Biasin a volte mi fa sorridere anche se e' un cartonato.

guardando spesso il programma in questione,mi sono fatto l'idea che sia uno dei più falsi in circolazione, a mediaset recita la sua particina ,qui si lancia a dire cacchiate epiche :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Veramente De Sciglio lo voleva già da molto tempo, vale a dire quando ancora neanche si aveva l'idea che Bonucci potesse andare via. Il milanista è una fissazione del Mister da sempre... il motivo però, lo sa solo lui. :d

 

Chiaro è la stessa fissa che aveva per Matri....ma in quel caso ci diede una mano a noi...e infatti il giocatore è stato una palla al piede del Milan per qualche anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io aggiungerei anche pesanti quanto i gol che eviteremo senza di lui sapendo quali siano, lo spero perché l'ho detto mille volte e forse più.

Molti dimenticano che Bonucci ha il vizio di girarsi quando l'attaccante carica il tiro e molte volte la devia quel tanto che basta per spiazzare Buffon.

In finale l ha fatto per l'ultima volta con la nostra maglia per fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società doveva scegliere tra allegri e Bonucci ha scelto allegri che ha imposto la cessione. Poi sul litigio,ecc.. non sapremo mai la verità. Io la mia idea tra tutte le versioni me la sono fatta ed è quella di un Bonucci che probabilmente ha dato uno schiaffetto correttivo a Dybala e qualcuno nello spogliatoio non facendosi i caxxi suoi ha frainteso il gesto.Tutto questo mentre il signore che prende 7 milioni a stagione per allenare e gestire il gruppo stava dormendo o scrivendo qualche messaggino su twitter a qualche velina come suo solito.

 

Ricostruzione credibile come il colore dei capelli di Biscardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti dimenticano che Bonucci ha il vizio di girarsi quando l'attaccante carica il tiro e molte volte la devia quel tanto che basta per spiazzare Buffon.

In finale l ha fatto per l'ultima volta con la nostra maglia per fortuna.

 

Questo è 1, il secondo punto che non hai menzionato, molto importante sul quale io insisto altrettanto nei miei commenti al riguardo, è la sua mancanza di marcatura a uomo che lo porta a lasciare libero, incustodito il diretto avversario, per effetto dei dettami della zona da lui applicata anche male, senza mai seguire l'uomo da coprire, chiudere nel suo inserimento; vedi il primo gol evitabilissimo di Ronaldo a Cardiff ultimo di una lunga serie che lo ha visto protagonista in negativo, stando fermo davanti alla porta a marcare la zona o meglio ancora il vuoto attorno a lui, incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo è 1, il secondo punto che non hai menzionato, molto importante sul quale io insisto altrettanto nei miei commenti al riguardo, è la sua mancanza di marcatura a uomo che lo porta a lasciare libero, incustodito il diretto avversario, per effetto dei dettami della zona da lui applicata anche male, senza mai seguire l'uomo da coprire, chiudere nel suo inserimento; vedi il primo gol evitabilissimo di Ronaldo a Cardiff ultimo di una lunga serie che lo ha visto protagonista in negativo, stando fermo davanti alla porta a marcare la zona o meglio ancora il vuoto attorno a lui, incredibile.

Per quanto riguarda il secondo punto non so se so tratti più di una lacuna tecnica/mentale di Bonucci oppure è una scelta tattica , ma il vizio di girarsi è sicuramente una sua mancanza che, per dire, non aveva nemmeno Caceres.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi non è vero...è uno scherzo...l'abbiamo fatto davvero??non ci credo...

 

 

Molti dimenticano che Bonucci ha il vizio di girarsi quando l'attaccante carica il tiro e molte volte la devia quel tanto che basta per spiazzare Buffon.

In finale l ha fatto per l'ultima volta con la nostra maglia per fortuna.

 

Dai su fate i seri...

 

Bonucci è tra i primi 5 al mondo nel suo ruolo...dai su...fate i bravi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il secondo punto non so se so tratti più di una lacuna tecnica/mentale di Bonucci oppure è una scelta tattica , ma il vizio di girarsi è sicuramente una sua mancanza che, per dire, non aveva nemmeno Caceres.

 

Ti posso assicurare che non si tratta di una tattica di gioco ma della zona come tattica difensiva che vede in Bonucci un difensore completamente assente nel marcare a uomo cosa invece che fa egregiamente Chiellini nel non mollare mai il diretto avversario; salvo qualche rara eccezione compresa purtroppo quella di Cardiff che lo ha visto corresponsabile dei 4 gol evitabilissimi del RM; una ragione c'è e l'ho evidenziata più volte, Chiellini va lasciato giocare da marcatore a uomo, in maniera moderna, elastica, con il CVA e non costringerlo a stare, posizionarsi a zona come Allegri vuole erroneamente fare, PENALIZZANDOLO MOLTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società doveva scegliere tra allegri e Bonucci ha scelto allegri che ha imposto la cessione. Poi sul litigio,ecc.. non sapremo mai la verità. Io la mia idea tra tutte le versioni me la sono fatta ed è quella di un Bonucci che probabilmente ha dato uno schiaffetto correttivo a Dybala e qualcuno nello spogliatoio non facendosi i caxxi suoi ha frainteso il gesto.Tutto questo mentre il signore che prende 7 milioni a stagione per allenare e gestire il gruppo stava dormendo o scrivendo qualche messaggino su twitter a qualche velina come suo solito.

c'è anche il signorino che nelle finali fa più schifo di giovinco che assorbe lo stesso importo

 

Beh dai Allegri ci ha regalato Pirlo e si è preso Matri...ora ha fatto andare via Bonucci e ci prendiamo De Sciglio....pari e patta :(

ahahahahaha un vero volpone

 

Veramente De Sciglio lo voleva già da molto tempo, vale a dire quando ancora neanche si aveva l'idea che Bonucci potesse andare via. Il milanista è una fissazione del Mister da sempre... il motivo però, lo sa solo lui. :d

ma vuoi vedere che Bonucci è andato via perchè non voleva De Sciglio? hahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no non è possibile...uno non lascia champions e una delle miglior squadre d'Europa senza motivo...non è neanche per soldi...noi l'abbiamo mandato via ragazzi...l'abbiamo anche svenduto...roba da matti...c'è qualcosa che non sappiamo...per me c'è lo zampino di allegri...è il quarto che fa fuori...io non me ne capacito...

io invece si, e perciò può vincere pure 3 champions di fila che non mi stancherò mai di odiarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dargli del traditore o stracciarsi le vesti per il suo approdo al Milan sarebbe troppo da napoletani e/o romanisti.

Quindi, arrivederla sig. Bonucci e un in bocca al lupo per la sua nuova esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che in società nessuno commenti, venga intervistato, su questa operazione? Abbiamo ceduto il nostro miglior difensore a una nostra diretta rivale e c'è un silenzio tombale ... ma come si fa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che in società nessuno commenti, venga intervistato, su questa operazione? Abbiamo ceduto il nostro miglior difensore a una nostra diretta rivale e c'è un silenzio tombale ... ma come si fa??

semplice.si vergognano pure loro, di una cessione senza senso ne dal lato tecnico ne economico, poi possono raccontarci le storielle delle baruffe da asilo, gestite malissimo anche fossero vere

ma se aprissero bocca sanno che il tifoso si incazzerebbe ancor di piu'

marotta dovrebbe parlare, ma se inizia con la solfa "delle occasioni".....................meglio taccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma vuoi vedere che Bonucci è andato via perchè non voleva De Sciglio? hahahaha

 

Scusami, ma con tutto il rispetto ti chiedo: ma sai leggere bene? Dove l'avrei scritta questa cavolata?

Forse te la sei sognata... e ora l'attribuisci a me. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi infastidisce moltissimo non e' la partenza di bonucci, ma il fatto che tutti sanno quello che e' successo in quel dannato spogliatoio di cardiff e nessuno ha rispetto dei tifosi che sono gli unici che volgliono la champions e nessuna spiega quello che e' successo. pure barzagli ieri ha detto che loro sanno davvero quello che e' successo. hanno giocato la partita piu' importante della vita e nessuno spiega ai tifosi che sono quelli che ci mettono passione e grano , che senza di questi i giocatori e tutto il mondo del pallone finirebbe in * ma nessuno spiega. questa e' la vera VERGOGNA! deluso anche dalle parole di barzagli. hanno buttato nel * in quello spogliatoio di * una finale. vorrei delle spiagazioni , invece tutto tace . VERGOGNATEVI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Operazione riuscita anche in chiave calcistica, una rivale in meno già da subito, il Milan, che a causa dei gol evitabili procurati da Bonucci, girandosi sui tiri a rete degli avversari e lasciando liberi gli attaccanti con la zona, parte già con il piede sbagliato.

 

Va beh!

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dargli del traditore o stracciarsi le vesti per il suo approdo al Milan sarebbe troppo da napoletani e/o romanisti.

Quindi, arrivederla sig. Bonucci e un in bocca al lupo per la sua nuova esperienza.

 

Infatti, da questo punto di vista, un arrivederci è più che sufficiente...

 

E' l'aspetto economico che è grottesco: è come se Messi e Ronaldo litigassero con l'allenatore, questi dicesse alla società di sbolognarli e le due spagnole cosa farebbero? Lo darebbero via a 100 milioni?????

 

Si paga il giocatore, non il motivo per cui se ne va....

Nel nostro caso si pagava un difensore nei top 3 del mondo ancora giovane per il suo ruolo, sano come un pesce

 

Il buon Marotta doveva spiazzare tutti e pubblicare ed apertamente dire: Bonucci per noi è sul mercato, trattiamo dai 59 milioni in su.

Non abbiamo l'acqua alla gola, quindi se non arriva una offerta adeguata, bene, altrimenti il giocatore, che ha rinnovato 6 mesi fa, non si muove.

Lo comprava a 70 il Milan dopo due giorni !!

 

Certo che se ti chiudi in uno scantinato insonorizzato e tratti nell’oscurità solo con Fassone assecondando in tutto e per tutto le richieste del giocatore mettendoti a 360 gradi, facendo lapalissianamente capire che Bonucci per te è diventato un problema, allora ti mangiano vivo, 40 sono anche troppi

 

Vediamo in vari Keita, Bernardeschi, De Vrij ... a che cifre si muoveranno!

Due di questi tra pochi mesi andrebbero via a ZERO: noi più di 5/6 milioni non riusciremmo a raccattare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti amico io non sarò un signore né mi interessa esserlo, ma se a inizio partita mentre c'è Dani Alves che fa il discorso motivazionale quello lì sta a cazzeggiare sullo smartphone con me non entra nemmeno in campo, lo faccio prendere a pallonate da tutta la squadra e il giorno dopo fa le valigie, quindi Bonucci ha pure avuto la pazienza di sopportarselo intorno per 45 minuti in cui amebeggiava tra il nulla cosmico e un cartellino giallo

Hai capito che era una bufala ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.