Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

UFFICIALE - Leonardo Bonucci al Milan per un corrispettivo di € 42 milioni

Post in rilievo

 

Guarda che non sono un fan di Allegri anzi

 

Ma bonucci ha fatto la mexda

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Un po si...ma la società ha più colpe...

 

 

 

Hai ragione tu! evidentemente eri presente nell'incontro fra allegri e dirigenza e quest'ultima ha accettato di fare fuori Bonucci anche se non meritava...

 

Non c'ero...ma non è che ci voglia una laurea in astrofisica nucleare per capirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un po si...ma la società ha più colpe...

In questo caso no

 

Però chiaro che se fossi stato nella società lo avrei costretto ad andare all'estero

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In questo caso no

 

Però chiaro che se fossi stato nella società lo avrei costretto ad andare all'estero

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Dai su cederlo al milan sottocosto è da scellerati...ce ne pentiremo amaramente...è un errore grande come una casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon, Pirlo, Vidal, Marchisio, Pogba, Tevez, Bonucci, Chiellini, Barzagli. Quante dita hai in una mano? sefz

 

Era per rafforzare il concetto... :d

 

Comunque, prima della finale del 2015, i nostri giocatori non avevano questo mercato, eccezion fatta per Pogba e Vidal. La stessa B+BBC, prima di quell'annata, non godeva di questo alone di superiorità, tant'è che il nome con cui ormai eravamo abituati a riferici alla nostra difesa nasce dalla stampa estera dopo le semifinali col Real...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dai su cederlo al milan sottocosto è da scellerati...ce ne pentiremo amaramente...è un errore grande come una casa...

Direi che quello che si pentira' di più sarà bonucci

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Era per rafforzare il concetto... :d

 

Comunque, prima della finale del 2015, i nostri giocatori non avevano questo mercato, eccezion fatta per Pogba e Vidal. La stessa B+BBC, prima di quell'annata, non godeva di questo alone di superiorità, tant'è che il nome con cui ormai eravamo abituati a riferici alla nostra difesa nasce dalla stampa estera dopo le semifinali col Real...

Ma va.. si usa quel nome dal 2012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perchè con Conte i TOP si contavano sulle dita di una mano?

 

E comunque è parecchio pretestuoso ciò che sostieni...Pirlo aveva concluso la sua carriera ad alti livelli, Llorente non aveva posto, Tevez voleva tornare a casa, salvo sentire il bisogno di partire quando a casa nessuno non lo pagava, Coman era ed è un signor nessuno che ci ha fruttato un pacco di soldi mentre Pogba, che con Allegri aveva un rapporto ottimo, era scontato ci lasciasse con Raiola procuratore...quanto Vidal: non era la società "a non volere un ubriacone?"

i TOP sono sempre pochi e per motivi di monte ingaggi che sappiamo; Pirlo e Tevez se si fossero scassati i crociati sta pure tranquillo che stavano a succhiare l'ingaggio fino alla fine e in altre società sarebbero finiti in tribuna non onorando la scadenza contrattuale; il caso Coman è stato grottesco: 2 giornate di fila titolare fuori ruolo (dopo le solite panchine a oltranza del presunto astuto sviluppatore di giovani) pur di offrirgli lo zuccherino per non farlo andare via; Pogba così come Bonucci, era un fuoriclasse e se lo vuoi tenere lo devi pagare come tale, Raiola o non Raiola..se invece pensi che il fuoriclasse sia Dybala e scegli di pagare costui anzichè Pogba e Bonucci, è normale sia che li perdi, sia che evidentemente non capisci una mazza di pallone

e quanto a Vidal, che sia uno che alzi il gomito è altamente probabile, che sia un ubriacone la vedo dura: il Bayern non mi pare che sia la squadra degli alcolisti anonimi

 

ma il punto non è analizzare e/o criticare tali operazioni, ma semplicemente osservare i fatti: con Conte, non c'è stato mai nessuno (forse Krasic?) che ha chiesto la cessione, con Allegri parecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti. Sei un vero signore.

Guarda caso per lo stesso motivo la Juve, invece, lo ha sbattuto fuori a calci in *.

E qui sto con la Juve al 110%.

senti amico io non sarò un signore né mi interessa esserlo, ma se a inizio partita mentre c'è Dani Alves che fa il discorso motivazionale quello lì sta a cazzeggiare sullo smartphone con me non entra nemmeno in campo, lo faccio prendere a pallonate da tutta la squadra e il giorno dopo fa le valigie, quindi Bonucci ha pure avuto la pazienza di sopportarselo intorno per 45 minuti in cui amebeggiava tra il nulla cosmico e un cartellino giallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porta poco poco sfiga uum

si scherza eh :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo lo ha salutato calorosamente anche barzagli confermando che è stato ceduto per questioni di bilancio ed opportunità da parte di una società di poco limpida

Peccato che il contratto è stato rinnovato a dicembre,non mi sembra che nelle intenzioni della società ci fosse l'intenzione di venderlo, Marchisio non l'ha salutato, Dybala(che salutó immediatamente Dani Alves) nemmeno, faccio questi due nomi perchè loro sono attivissimi sui social. E secondo te se l'hanno venduto per il bilancio perchè lo hanno fatto a 42 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patetico pure barzagli a voler nascondere che è successo qualcosa di irreparabile.

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ha scritto "noi sappiamo la verità" mica poteva scrivere "allegri ti ha fatto fuori perchè non sa gestire gente con personalità e la società non vedeva l'ora di papparsi 40 milioni".Dai su ormai è chiaro il perchè è stato venduto poi fessi noi al cedere al fatto che non volesse lasciare l'Italia. Come insegna Berlusconi dall'alto delle sue 5 CL tra un allenatore e un giocatore si scegle sempre il giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha scritto "noi sappiamo la verità" mica poteva scrivere "allegri ti ha fatto fuori perchè non sa gestire gente con personalità e la società non vedeva l'ora di papparsi 40 milioni".Dai su ormai è chiaro il perchè è stato venduto poi fessi noi al cedere al fatto che non volesse lasciare l'Italia. Come insegna Berlusconi dall'alto delle sue 5 CL tra un allenatore e un giocatore si scegle sempre il giocatore.

Hai descritto proprio il contrario di quello che è successo

 

Complimentoni

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti raccomando, ascolta bene. :d

non mi sto perdendo una parola :d

ma alla fine comunque raccontano pressapoco quello che dicono tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sto perdendo una parola :d

ma alla fine comunque raccontano pressapoco quello che dicono tutti

 

Dici che leggono anche loro il forum? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a top calcio dicono che uno dei senatori ha parlato,ed ora ci raccontanto tutto .ghgh

La ricostruzione può essere credibile, soprattutto penso alle parole di Alves....mah prima o poi qualcuno parlerà.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici che leggono anche loro il forum? :d

chirico sicuro,forse anche ordine,ogni tanto se ne esce con"i forum juventini dicono..." :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ricostruzione può essere credibile, soprattutto penso alle parole di Alves....mah prima o poi qualcuno parlerà.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

La Juve è società seria: SE è successo qualcosa (sottolineo SE) non uscirà mai. Passeranno (eventualmente) anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ricostruzione può essere credibile, soprattutto penso alle parole di Alves....mah prima o poi qualcuno parlerà.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

forse fra 10 anni quando tutti smetteranno con il calcio,comunque che sia un mese fa che ora, continuano tutti con la stessa linea,neanche le minacce di bonucci di querelare hanno stoppato queste voci ...quindi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è società seria: SE è successo qualcosa (sottolineo SE) non uscirà mai. Passeranno (eventualmente) anni.

Alves, lo stesso Bonucci, o chiunque altro presente, non si faranno tanti scrupoli.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chirico sicuro,forse anche ordine,ogni tanto se ne esce con"i forum juventini dicono..." :d

 

Ordine sicuramente. glielo ho sentito dire più di una volta a Tiki Taka... asseriva che nel forum della Juventus i tifosi parlano male di Allegri e che non lo sopportano. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai descritto proprio il contrario di quello che è successo

 

Complimentoni

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

La società doveva scegliere tra allegri e Bonucci ha scelto allegri che ha imposto la cessione. Poi sul litigio,ecc.. non sapremo mai la verità. Io la mia idea tra tutte le versioni me la sono fatta ed è quella di un Bonucci che probabilmente ha dato uno schiaffetto correttivo a Dybala e qualcuno nello spogliatoio non facendosi i caxxi suoi ha frainteso il gesto.Tutto questo mentre il signore che prende 7 milioni a stagione per allenare e gestire il gruppo stava dormendo o scrivendo qualche messaggino su twitter a qualche velina come suo solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.