Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Bonucci: "Cos'è successo a Cardiff? Non ci interessa, è acqua passata"

Post in rilievo

 

L'unico, che si è assunto (o a cui probabilmente è stato affidato) il compito di salutarlo, data l'autorevolezza.

Non credo che ce ne sarà uno simile di Dybala, o di Barzagli, per esempio.

Direi anzi che Barzaglione è stato molto più sensibile di Buffon nel momento in cui non lo ha spalmato al muro all'intervallo a Cardiff :)

 

Un capitano, e' per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell' " acqua passata" lo dice con un po di disprezzo e cattiveria..........

 

Poteva evitare ,,,,,,,, delusione totale p-er queste parole..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La societá farebbe bene a fare piazza pulita di tutti i protagonisti di quel maledetto intervallo...nessuno escluso !

In quei 15 minuti hanno deciso di mandare a * una finale !

 

Certo. Anche l'allenatore ha le sue colpe. Perché se un giocatore come Bonucci (o più di uno) si permettono certi atteggiamenti, significa che il condottiero non è minimamente rispettato...

 

Chi vorrei al posto di Allegri? Per me deve essere un ex che abbia esperienza internazionale (da allenatore e giocatore), che sia un gentleman (e dunque si imponga per la sua intelligenza e per il suo prestigio) e che ami la Juve.

 

Per me, questo profilo ci sarebbe. E risponde al nome di Michael Laudrup.

 

http://www.calciomercato.com/news/laudrup-alla-juve-sono-cresciuto-come-atleta-e-come-uomo-480591

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è successo qualcosa.... nella storia della champions non si è mai visto che una squadra crollasse cosi nei primi minuti della ripresa

sarò paragonabile a uno che crede alle scie chimiche, ecc ma nessuno mi toglierà dalla testa che uno scontro ha destabilizzato l'intera squadra

 

 

Certo. Ed il fatto che abbia risposto così, fa pensare che uno dei maggiori artefici delle prepotenze (in quello spogliatoio) sia stato lui...

 

D'altronde era già stato in tribuna con il Porto, no?

 

Solo che la colpa è anche dell'allenatore: in uno spogliatoio alcuni non possono essere più eguali degli altri, anche perché in questa stagione la Juve aveva una squadra molto competitiva in tutti i ruoli (e contro il Real avrebbe dovuto giocare la Juve che aveva disintegrato il Barca, motivando Cuadrado al massimo: non assistere al ritorno (già avvenuto peraltro con il Monacò) della Bbc. Allegri ha pure rinnegato se stesso e la svolta che aveva portato avanti ad inizio anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora si parla della finale di Cardiff.

E si carica su Bonucci la responsabilità della sconfitta.

 

Certo, ha giocato malissimo (come tutta la squadra del resto), ma solo io ricordo che Allegri disse in TV che l'idea era segnare uno o due gol e poi aspettare la sfuriata degli avversari?

E mica giocavi col Pizzighettone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell' " acqua passata" lo dice con un po di disprezzo e cattiveria..........

 

Poteva evitare ,,,,,,,, delusione totale p-er queste parole..........

"non ci interessa" come dire a noi milanisti non frega nulla degli affari della Juventus.

Visto che gli riesce bene, si sciaqui per bene la bocca la prossima volta che parla di Juventus, ma proprio bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che Bonucci abbia chiamato Morata per farlo venire al Milan.

Questo mi fa pensare che Morata abbia avuto qualche problema con Allegri...

E Tevez ci ha litigato...e Dybala pure....e altri pure.

Insomma...non è che il problema è Allegri?

 

Allegri è il mister e pertanto il "capobranco"di quelli che dovrebbero essere lupi....ci stanno dei contrasti e "scambi di vedute" un po' accesi... cmq non so Dybala, ma Tevez aveva già deciso da quando è ariivato alla Juventus di andar via dopo due anni e Morata ha lasciato scegliere i Club dove aleggiava la famosa "ricompra"...quindi non punterei il dito su Allegri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ha dette Mario ste parole a quanto pare, se le ha dette davvero mi fido ciecamente di lui .ok

In rete su vari siti hanno già detto che è una fake news

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motivo della differenza tra i due tempi l'ha chiarito proprio Allegri nell'intervista a Condò, disse che nell'intervallo avrebbe dovuto fare tre cambi e forse di di più perchè c'erano Pjanic, Kedira e Mandzukic mezzi rotti e poi la squadra è crollò fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motivo della differenza tra i due tempi l'ha chiarito proprio Allegri nell'intervista a Condò, disse che nell'intervallo avrebbe dovuto fare tre cambi e forse di di più perchè c'erano Pjanic, Kedira e Mandzukic mezzi rotti e poi la squadra è crollò fisicamente

 

No, mi dispiace.

Ho visto la partita: le gambe c'erano, era la testa che era volata via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell' " acqua passata" lo dice con un po di disprezzo e cattiveria..........

 

Poteva evitare ,,,,,,,, delusione totale p-er queste parole..........

per lui, solo per lui è acqua passata.

Perché ha certificato il suo addio definitivo ai massimi livelli, da domani una finale di champions per lui sarà solo utopia, acqua passata, appunto.

Spero che ad ogni sua apparizione allo stadium possa uscire sempre con il capo chino.

E si sciacquasse lui la bocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, mi dispiace.

Ho visto la partita: le gambe c'erano, era la testa che era volata via.

 

Bèh nel secondo tempo ci hanno messo sotto e non credo solo per una questione mentale, fisicamente si vedeva che Pjanic e sopratutto Mario e Kedira non stavano bene infatti poi sono stati sostituiti e se erano in grado di continuare di certo non li levavi per Leminà e Cuadrado che nelle ultime partite anche lui era calato vistosamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è successo qualcosa.... nella storia della champions non si è mai visto che una squadra crollasse cosi nei primi minuti della ripresa

sarò paragonabile a uno che crede alle scie chimiche, ecc ma nessuno mi toglierà dalla testa che uno scontro ha destabilizzato l'intera squadra

Infatti è così, 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravate in pochi... poi è scattata l'allucinazione collettiva !?!? Le doti di Bonucci come difensore quali sarebbero....!?!

 

Credo che possiamo convenire che il centrale più forte del pianeta oggi sia Ramos ( e tanti altri prima di lui con le medesime caratteristiche)...

 

Se qualcuno ha dubbi su questo assunto , non legga fino alla fine... e sopratutto non risponda....

 

Posto che Ramos picchia, anticipa, fa gazzarra, domina di testa, fa a sportellate, provoca e poi se necessario simula... Fa di tutto per intimorire e devastare gli avversari, a volte difende uno contro due... in pratica un leone.

 

Quello che deve essere un difensore di caratura modiale, penso anche a Puyol, Cannavaro Thuram, Ferrara Hierro Ferdinand Nesta... gente che è stata in carriera al top nel ruolo....

 

Chiedo... In quali caratteristiche doti riconosciute a Sergio Ramos il sig. Bonucci eccelle!?!

 

Forse solo nel saper protestare con gli arbitri...

 

Chi ne capisce non si è mai sbagliato su Bonucci.... 4 gatti siete e 4 resterete a ritenerlo un fuoriclasse.

 

 

Ecco il mio pensiero completo, sul VOSTRO idolo:

 

Bonucci è gravemente carente nei fondamentali di difesa....

 

Poi c'è da discutere la sua utilità quale regista basso..... ma il 100% della squadre che in europa vincono, mettono due centrali che sanno marcare, non un regista in quella posizione... Son gusti e scelte... Quella di Bonucci è una scelta perdente, come la storia di coppa dimostra...

 

E' un giocatore inadatto al calcio moderno.... poteva giocare libero 30 anni fa... oggi no. Se non nel maccanismo che la Juve ha creato per lui...

 

Alla Juve è stata costruita una formazione per consentirgli di giocare... molti, con occhio poco lungo ed allenato al gioco del calcio, dicevano che il 352 era stato ideato da Conte per Pirlo.... che peraltro a sempre giocato sia a 2 che a 3 .

 

Ma in realtà quel modulo serviva a Bonucci, e a sopperire a due terzini che, per caratteristiche, partendo dalla propria metà campo erano assolutamente inutile in fase offensiva. Il 352 salvò capra e cavoli.... sistema che io ho sempre detestato e che in europa serve a zero...

 

Anche col passaggio alla difesa a 4 i principi di gioco del 352 di Conte sono rimati inalterati... Bonnuci rincula all'infinito senza mai entrare in tackle, e gli altri si fanno il ciulo a correre verso l'avversario o a chiudere le linee di passaggio...

 

Se capiste di calcio, realizzereste che la metà dei difensori che giocano in italia, giocando così nella Juve apparirebbero agli occhi dei tifosi dei fuoriclasse in sei mesi...

 

Bonucci, che di calcio ne capisce quanto voi.... non è mai stato grato della fortuna che ha avuto a trovare un top team che lo ha tenuto nella bambagia e che gli consente di giocare con così pochi compiti e responsabilità in fase difensiva...E procedendo in questo sua visione distorta è arrivato a credere di essere il nuovo punto di riferimento mondiale per i centrali difensivi....

 

Poi succede che la sera di Cardiff becca il vero numero uno al mondo assoluto, peraltro in serata di grazia, ed il suo giovane apprendista e capisce in pochi minuti che al massimo può allacciargli gli scarpini, non solo al numero uno, ma anche all'apprendista... e sbrocca nello spogliatoio tra primo e secondo tempo...

 

Continuate pure a celebrare le doti di Bonucci... per me scarso è arrivato e scarso se ne va via....

 

 

 

Caro fratello bianconero, mi fa piacere che qualcun altro la pensa esattamente come me.

Queste stesse cose le ho già scritte in vai post durante questi anni, ma sono sempre stato lapidato dal forum.

Con orgoglio le ridico ancora oggi,reso ancor più contrariato dal suo atteggiamento caratteriale.

 

Addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora si parla della finale di Cardiff.

E si carica su Bonucci la responsabilità della sconfitta.

 

Certo, ha giocato malissimo (come tutta la squadra del resto), ma solo io ricordo che Allegri disse in TV che l'idea era segnare uno o due gol e poi aspettare la sfuriata degli avversari?

E mica giocavi col Pizzighettone....

Su Bonucci Cardiff, come su Vidal Berlino. Non è bastata la prima lezione, abbiamo voluto il bis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per lui, solo per lui è acqua passata.

Perché ha certificato il suo addio definitivo ai massimi livelli, da domani una finale di champions per lui sarà solo utopia, acqua passata, appunto.

Spero che ad ogni sua apparizione allo stadium possa uscire sempre con il capo chino.

E si sciacquasse lui la bocca.

 

Speriamo di farglielo fare da tutto lo stadio il prossimo anno, il gesto di sciacquarsi la bocca, quando uscendo dal campo sconfitto col suo Milan ripenserà alla grande stronz ata fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande difensore certo ma uno che non ascolta le direzioni del tecnico (piu' di una volta), che dice all'allenatore chi cambiare e quando, che attacca compagni e ne chiede l'esclusione....meglio cosi', se ha dato di testa era ora che se ne andasse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande difensore certo ma uno che non ascolta le direzioni del tecnico (piu' di una volta), che dice all'allenatore chi cambiare e quando, che attacca compagni e ne chiede l'esclusione....meglio cosi', se ha dato di testa era ora che se ne andasse!

 

Se Allegri si fa mettere i piedi in testa da un giocatore (anche se senatore) è lui ad avere qualche problema. Forse hai dimenticato il periodo di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci non è mai stato un grande marcatore.anzi come difensore commetter errori banali. La sua fortuna si chiama Antonio Conte che hs inventato un modulo per farlo rendere al meglio e due compagni come chiello e Barzagli. Senza questi rischiava la fine di ranocchia. Però lui crede di essere un fenomeno a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su Bonucci Cardiff, come su Vidal Berlino. Non è bastata la prima lezione, abbiamo voluto il bis.

caro Gianluca come dice un proverbio nessuno da più di quello che può dare. Allegri è un buon/ottimo gestore quando le cose vanno bene ma non è mai stato in grado di dare una sua impronta alla squadra. In tre anni in effetti ha avuto solo una idea veramente sua quando si è inventato manzo esterno. Idea ottima ma poi abbandonata, regalando una fascia al real. Però poi quando le cose vanno male è sempre il primo a scaricare le colpe sui giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Gianluca come dice un proverbio nessuno da più di quello che può dare. Allegri è un buon/ottimo gestore quando le cose vanno bene ma non è mai stato in grado di dare una sua impronta alla squadra. In tre anni in effetti ha avuto solo una idea veramente sua quando si è inventato manzo esterno. Idea ottima ma poi abbandonata, regalando una fascia al real. Però poi quando le cose vanno male è sempre il primo a scaricare le colpe sui giocatori.

 

Non è un bel quadro che hai tracciato.

 

P. S. Sono perfettamente d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso tutti a dire che Bonucci è scarso ahahah ma smettetela. È forte ed è un infame.

 

Anche di Conte si disse che era un traditore.

Peccato che nessuno di noi sa come veramente sono andate le cose, in tutti e due i casi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.