Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #48. Vaciago: "Ricambi offensivi ottimi per dosare le fatiche. La verità su Bonucci" Balice: "Matic-Emre Can: è un gioco ad incastri"

Post in rilievo

Ormai quando sento parlare di Bonucci mi viene una sorta di orticaria. Non sopporto neanche lo si nomini più.
Vero

 

Ma ringraziamo soprattutto la società che lo ha dato proprio alla squadra che non doveva darlo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero

 

Ma ringraziamo soprattutto la società che lo ha dato proprio alla squadra che non doveva darlo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Penso che non abbiano potuto fare nulla per evitarlo. Usando un pò di logica... perchè avrebbero dovuto darlo ad una squadra rivale se avessero avuto altre alternative? Non credo assolutamente siano così stupidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Penso che non abbiano potuto fare nulla per evitarlo. Usando un pò di logica... perchè avrebbero dovuto darlo ad una squadra rivale se avessero avuto altre alternative? Non credo assolutamente siano così stupidi.

Perché fanno le pecorelle come sempre con i giocatori sotto contratto.

 

O tribuna o all'estero.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Però se è vero che volevano cedere Sandro,lui voleva andarsene? Se si quali saranno le sue motivazioni quest'anno?
Cavolate cosmiche

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché fanno le pecorelle come sempre con i giocatori sotto contratto.

 

O tribuna o all'estero.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Cavolate cosmiche

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Cosa,che lo volevano vendere o le sue motivazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa,che lo volevano vendere o le sue motivazioni?

Sia che lo volevano vendere che lui ha chiesto la cessione

 

Infatti si vede che è tristissimo per essere rimasto bah

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché fanno le pecorelle come sempre con i giocatori sotto contratto.

 

O tribuna o all'estero.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Cavolate cosmiche

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

No dai, non essere così prevenuto... poi, mandi in tribuna un giocatore e te lo tieni per chissà quanto tempo, gli paghi lo stipendio e neanche lo utilizzi? E hai comunque un uomo in meno in rosa. Secondo me, più che pecorelle, sono stati solo un pò umani.... visto che all'Estero non voleva andare per il fatto del figlio. Dico, per ipotesi... poi, la verità la sanno solo loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No dai, non essere così prevenuto... poi, mandi in tribuna un giocatore e te lo tieni per chissà quanto tempo, gli paghi lo stipendio e neanche lo utilizzi? Secondo me, più che pecorelle, sono stati solo un pò umani.... visto che all'Estero non voleva andare per il fatto del figlio. Dico, per ipotesi... poi, la verità la sanno solo loro.

Un paio di settimane di tribuna e poi vedi come torna con la coda tra le gambe chiedendo scusa a società e compagni. Poi o tornava a giocare stando zitto oppure accettava l'estero.

 

Ha appena firmato il prolungamento e sarebbe stata la sua condanna. Ma noi chiaramente vogliamo essere umani. Peccato che a vincere in europa ci sono sempre quelli che danno randellate ai giocatori

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa,che lo volevano vendere o le sue motivazioni?

 

Ma chi ha detto volevano vendere Alex Sandro... i giornalisti? Io ho sentito su Sky Sport che il Chelsea voleva inserirlo nella trattativa Matic, ma la Juventus ha detto no, e lo ha dichiarato incedibile.

 

Un paio di settimane di tribuna e poi vedi come torna con la coda tra le gambe chiedendo scusa a società e compagni. Poi o tornava a giocare stando zitto oppure accettava l'estero.

 

Ha appena firmato il prolungamento e sarebbe stata la sua condanna. Ma noi chiaramente vogliamo essere umani. Peccato che a vincere in europa ci sono sempre quelli che danno randellate ai giocatori

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Tutto quello che vuoi, ma tieni presente una cosa molto importante: ormai non poteva più rimanere per via della sua incompatibilità con Allegri... per tutti i malumori e le liti varie. Questo lo abbiamo visto con i nostri occhi nella partita a Palermo e in altre occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito l'intervento di vaciago

-ottimista su bentancur

-lapidario su desciglio

-dice ottimi acquisti costa e bernardeschi (secondo lui verrà ufficializzato nel giro di 2 giorni)

- la sua ricostruzione della cessione di Bonucci riguarda prettamente la richiesta di soldi e dal voler diventare vicecapitano

 

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ic,

 

Ma chi ha detto volevano vendere Alex Sandro... i giornalisti? Io ho sentito su Sky Sport che il Chelsea voleva inserirlo nella trattativa Matic, ma la Juventus ha detto no, e lo ha dichiarato incedibile.

Scusami, ma se siamo sul topic di radio VS e stiamo ascoltando, Vaciago ha detto che volevano cedere Sandro ma poi hanno ceduto Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma chi ha detto volevano vendere Alex Sandro... i giornalisti? Io ho sentito su Sky Sport che il Chelsea voleva inserirlo nella trattativa Matic, ma la Juventus ha detto no, e lo ha dichiarato incedibile.

 

 

 

Tutto quello che vuoi, ma tieni presente una cosa molto importante: ormai non poteva più rimanere per via della sua incompatibilità con Allegri... per tutti i malumori e le liti varie. Questo lo abbiamo visto con i nostri occhi nella partita a Palermo e in altre occasioni.

Si lo so

 

Ma tutto questo è soprattutto colpa della società che non riesce a gestire un bulletto di periferia come bonucci.

 

Con moggi si prendeva legnate che nemmeno su immagina

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma se siamo sul topic di radio VS e stiamo ascoltando, Vaciago ha detto che volevano cedere Sandro ma poi hanno ceduto Bonucci.

 

Ma non è un giornalista anche lui? :d Comunque, Bonucci era nell'aria che sarebbe stato ceduto.

 

Si lo so

 

Ma tutto questo è soprattutto colpa della società che non riesce a gestire un bulletto di periferia come bonucci.

 

Con moggi si prendeva legnate che nemmeno su immagina

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Questo è un altro discorso... e comunque cosa vuoi gestire uno che si comporta da "guappo"? Ormai era diventato ingestibile, a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma non è un giornalista anche lui? :d Comunque, Bonucci era nell'aria che sarebbe stato ceduto.

 

 

 

Questo è un altro discorso... e comunque cosa vuoi gestire uno che si comporta da "guappo"? Ormai era diventato ingestibile, a mio avviso.

Tutti possono essere gestiti.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti possono essere gestiti.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Non sempre... se ormai tra lui e Allegri non correva buon sangue, la convivenza tra i due sarebbe diventata invivibile. Dammi retta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti possono essere gestiti.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Bèh non proprio tutti, vedi Balotelli :d , comunque anche io la penso così, bisognava usare la mano pesante e dire sia al mister sia a bonucci di trovare il modo di andar d'accordo perchè sono due professionisti e come tali devono comportarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bèh non proprio tutti, vedi Balotelli :d , comunque anche io la penso così, bisognava usare la mano pesante e dire sia al mister sia a bonucci di trovare il modo di andar d'accordo perchè sono due professionisti e come tali devono comportarsi

E con il resto della squadra. Doveva chinarsi a chiedere scusa punto.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per De Sciglio la Juve sarà una catarsi. Già in nazionale era un altro giocatore. Ovviamente stiamo parlando di un difensore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.