Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Barcellona 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

tre anni fa abbiamo fatto fuori il Madrid in gara doppia, e perso col Barca in finale. Quest' anno abbiamo fatto fuori il Barca in gara doppia e perso in finale con il Madrid. Le rose delle due spagnole erano praticamente uguali. per me la strategia era sbagliata, forse era cagoneria, per te va sempre bene purchè l' accusato non sia Allegri. Tra un anno, anche se vince tutto tornerà a pescare dalle parti di Rosignano.

 

Perchè ti inventi le cose? .doh

Ramos giocò a centrocampo all'andata due anni fa, Isco era un lontano parente di quello di adesso, Casemiro dov'era?

Il Barcellona mi sembra che a centrocampo qualcosa abbia perso in questi anni, non trovi?

Poi cagoneria, abbiamo preso il secondo gol dal Barcellona in contropiede .doh

 

Ripeto, per te la rosa della Juve è superiore a quella del Real? Buona a sapersi.

 

Poi oh, sei libero di pensare che sia merito di Zidane, che prepara gli schemi in allenamento e insegna le triangolazioni a Modric e Kroos.

 

Scusa se difendo l'allenatore che in 3 anni ha raggiunto 3 double, mentre il Dio di molti non c'è ancora riuscito. A me va bene finchè si vince, per voi va male anche quando si vince sefz

Comunque se lo dici tu ci credo, sicuramente l'anno prossimo arriverà un'alternativa migliore di quella attuale in panca, come fu 3 anni fa .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ti inventi le cose? .doh

Ramos giocò a centrocampo all'andata due anni fa, Isco era un lontano parente di quello di adesso, Casemiro dov'era?

Il Barcellona mi sembra che a centrocampo qualcosa abbia perso in questi anni, non trovi?

Poi cagoneria, abbiamo preso il secondo gol dal Barcellona in contropiede .doh

 

Ripeto, per te la rosa della Juve è superiore a quella del Real? Buona a sapersi.

 

Poi oh, sei libero di pensare che sia merito di Zidane, che prepara gli schemi in allenamento e insegna le triangolazioni a Modric e Kroos.

 

Scusa se difendo l'allenatore che in 3 anni ha raggiunto 3 double, mentre il Dio di molti non c'è ancora riuscito. A me va bene finchè si vince, per voi va male anche quando si vince sefz

Comunque se lo dici tu ci credo, sicuramente l'anno prossimo arriverà un'alternativa migliore di quella attuale in panca, come fu 3 anni fa .ok

Gasperini avrebbe fatto meglio dell' attuale gestore, e molti giocatori che sono scappati o che stanno per scappare, sarebbero ancora a Torino. Lui ha macchiato la nostra storia con due finali perse, prendendo 7 gol in due partite, una vergogna incancellabile. questi sono fatti. Potrai giudicare Conte quando disputerà una finale di Champions, finora lui ha vinto 4 campionati di fila, Allegri 3.

 

Leggo spesso di cuadrado e del rosso. Ramos ha simulato . Non credo sia giusto dare colpe a juan

non puoi dargli certe notizie a quasi due mesi dal fatto..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini avrebbe fatto meglio dell' attuale gestore, e molti giocatori che sono scappati o che stanno per scappare, sarebbero ancora a Torino. Lui ha macchiato la nostra storia con due finali perse, prendendo 7 gol in due partite, una vergogna incancellabile. questi sono fatti. Potrai giudicare Conte quando disputerà una finale di Champions, finora lui ha vinto 4 campionati di fila, Allegri 3.

 

 

non puoi dargli certe notizie a quasi due mesi dal fatto..... :d

 

Oh noooo Ramos ha simulato, non lo sapevo sefz non puoi darmi certe notizie , stai attento che soffro di cuore...e soprattutto attento a non capire il succo del messaggio..ripetimi ancora una volta che Ramos ha simulato, non me n'ero accorto.

Poi curioso, Cuadrado non va considerato perchè è stato espulso, il 4° gol del Real arrivato quando eravamo in 10 invece conta uum

 

Ah adesso i giocatori sono scappati, quali? Bonucci e Tevez? Ecco ora capisco.

 

Scusa, riesci a rispondere in maniera puntuale? Parlo di double e mi tiri fuori i campionati sefz parli (tu) di Champions e mi dici che Conte lo potremo giudicare quando arriverà in finale sefz perchè i risultati precedenti non contano? Anche qua, tutto chiaro, c'è da vergognarsi per le finali ma non ci si deve vergognare per non riuscire a segnare col Benfica in 11 vs 9 o per aver pareggiato col Nordsjaelland. Gusto .ok

Da quando è arrivato Allegri i risultati della Juve sono migliorati o no? Sì, non c'è molto da girarci intorno. Poi tu puoi soffrire ad ogni nostra vittoria, mi spiace per te. Forse preferivi pareggiare 1-1 con la Fiorentina ed essere salvato dal gol di Pirlo su punizione..ehh ma basta Gasperini..

Poi oh, se arriverà Zidane ad allenarci sarò il più felice del mondo, non preoccuparti.

 

Te l'ho chiesto tre volte, la rosa del Real era o non era superiore a quella della Juve quest'anno?

Con Gasperini in panchina avremmo vinto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tre anni fa abbiamo fatto fuori il Madrid in gara doppia, e perso col Barca in finale. Quest' anno abbiamo fatto fuori il Barca in gara doppia e perso in finale con il Madrid. Le rose delle due spagnole erano praticamente uguali. per me la strategia era sbagliata, forse era cagoneria, per te va sempre bene purchè l' accusato non sia Allegri. Tra un anno, anche se vince tutto tornerà a pescare dalle parti di Rosignano.

 

In vacanza?

Tutte le sere prego per voi

Per la vs salute

Ed anche per la mia

Soffro molto a vedervi soffrire per una juve vincente

Sono stati tre anni tremendi per voi lo capisco

Ma ve ne dovete fare una ragione

Convivere con questa tremenda realta

Sentite lo strizzacervelli di Bonucci... ^_^ ^_^ ^_^

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

In vacanza?

Tutte le sere prego per voi

Per la vs salute

Ed anche per la mia

Soffro molto a vedervi soffrire per una juve vincente

Sono stati tre anni tremendi per voi lo capisco

Ma ve ne dovete fare una ragione

Convivere con questa tremenda realta

Sentite lo strizzacervelli di Bonucci... ^_^ ^_^ ^_^

 

Inviato dalle mura di gerico

Ha un cliente solo e lo impegna per tutti i giorni, non può seguire altri casi così difficili anche lui avrà una famiglia da cui tornare la sera.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Gasperini avrebbe fatto meglio dell' attuale gestore, e molti giocatori che sono scappati o che stanno per scappare, sarebbero ancora a Torino. Lui ha macchiato la nostra storia con due finali perse, prendendo 7 gol in due partite, una vergogna incancellabile. questi sono fatti. Potrai giudicare Conte quando disputerà una finale di Champions, finora lui ha vinto 4 campionati di fila, Allegri 3.

 

 

non puoi dargli certe notizie a quasi due mesi dal fatto..... :d

quello che devo leggere ha dell'incredibile, scudetto, coppa Italia, finale di Champions e Gasperini avrebbe fatto meglio (CHE vuol dire fare qualcosa che nessuno alla Juventus è mai riuscito a fare)... fai paura... io non riesco a capire se davvero pensi quello che scrivi o ci stai prendendo tutti per il *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu conoscessi la lingua italiana sicuramente non avresti frainteso il mio post ..

ahimè significa dispiacere / rammarico. Leggi bene prima di sparare ca**te.

Anzi torna a scuola vah che è meglio.

 

 

 

 

Che a te dispiaccia o meno è a dir poco irrilevante.

Quello che scrivi dopo, l'ahimè, è una sciocchezza insostenibile.

Probabilmente non capisci quello che scrivi o molto piu' semplicemente sei il solito troll prescritto. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh noooo Ramos ha simulato, non lo sapevo sefz non puoi darmi certe notizie , stai attento che soffro di cuore...e soprattutto attento a non capire il succo del messaggio..ripetimi ancora una volta che Ramos ha simulato, non me n'ero accorto.

Poi curioso, Cuadrado non va considerato perchè è stato espulso, il 4° gol del Real arrivato quando eravamo in 10 invece conta uum

 

Ah adesso i giocatori sono scappati, quali? Bonucci e Tevez? Ecco ora capisco.

 

Scusa, riesci a rispondere in maniera puntuale? Parlo di double e mi tiri fuori i campionati sefz parli (tu) di Champions e mi dici che Conte lo potremo giudicare quando arriverà in finale sefz perchè i risultati precedenti non contano? Anche qua, tutto chiaro, c'è da vergognarsi per le finali ma non ci si deve vergognare per non riuscire a segnare col Benfica in 11 vs 9 o per aver pareggiato col Nordsjaelland. Gusto .ok

Da quando è arrivato Allegri i risultati della Juve sono migliorati o no? Sì, non c'è molto da girarci intorno. Poi tu puoi soffrire ad ogni nostra vittoria, mi spiace per te. Forse preferivi pareggiare 1-1 con la Fiorentina ed essere salvato dal gol di Pirlo su punizione..ehh ma basta Gasperini..

Poi oh, se arriverà Zidane ad allenarci sarò il più felice del mondo, non preoccuparti.

 

Te l'ho chiesto tre volte, la rosa del Real era o non era superiore a quella della Juve quest'anno?

Con Gasperini in panchina avremmo vinto?

Mi hai costretto tu a ricordare che Cuadrado era stato espulso per una simulazione, visto che nel tuo post hai detto il falso. Te ne dò due di notizie, però fai attenzione: i prossimi due che smammno sono Dybala e Alex Sandro. P.S. Bonucci è scappato per colpa mia, sai avevamo litigato alla fine di un Juve-Palermo di quest' anno. Non ricordi? P.S.2 salutami acciuga, digli che s'è scelto un difensore pessimo. Un pò come De Sciglio. Ciaone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In vacanza?

Tutte le sere prego per voi

Per la vs salute

Ed anche per la mia

Soffro molto a vedervi soffrire per una juve vincente

Sono stati tre anni tremendi per voi lo capisco

Ma ve ne dovete fare una ragione

Convivere con questa tremenda realta

Sentite lo strizzacervelli di Bonucci... ^_^ ^_^ ^_^

 

Inviato dalle mura di gerico

Vincente in Italia, umiliata puntualmente in Europa a causa di uno che dice di essere un allenatore. al massimo gestisce, e pure male, visto che puntualmente due giocatori all' anno se ne vanno per colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che devo leggere ha dell'incredibile, scudetto, coppa Italia, finale di Champions e Gasperini avrebbe fatto meglio (CHE vuol dire fare qualcosa che nessuno alla Juventus è mai riuscito a fare)... fai paura... io non riesco a capire se davvero pensi quello che scrivi o ci stai prendendo tutti per il *...

a livello di gioco e di tattica gasperini ad Allegri nemmeno lo fa parlare. Ma ripeto, tra 11 mesi sarete tutte vedove e andrete a tifare Livorno o Aglianese, al massimo sassuolo o cagliari. Ritorno alle origini......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Che a te dispiaccia o meno è a dir poco irrilevante.

Quello che scrivi dopo, l'ahimè, è una sciocchezza insostenibile.

Probabilmente non capisci quello che scrivi o molto piu' semplicemente sei il solito troll prescritto. :d

Dimostri sempre più di nn conoscere l'italiano e di non saper leggere. Tieniti la tua opinione. Contento tu contenti tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Come al solito scegli la parte di messaggio che più ti aggrada e rispondi solo a quella, ignorando il resto sefz

Perciò per te la rosa della Juve era più forte di quella del Real. Capito.

quindi la rosa Juventus è più forte di quella del barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi hai costretto tu a ricordare che Cuadrado era stato espulso per una simulazione, visto che nel tuo post hai detto il falso. Te ne dò due di notizie, però fai attenzione: i prossimi due che smammno sono Dybala e Alex Sandro. P.S. Bonucci è scappato per colpa mia, sai avevamo litigato alla fine di un Juve-Palermo di quest' anno. Non ricordi? P.S.2 salutami acciuga, digli che s'è scelto un difensore pessimo. Un pò come De Sciglio. Ciaone

Bonucci come mai non è stato salutato dai compagni? Non è che l'ha fatta grossa grossa?

 

PS: Lippi ha perso 3 finali di Champions. Lo giudichi un *?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vincente in Italia, umiliata puntualmente in Europa a causa di uno che dice di essere un allenatore. al massimo gestisce, e pure male, visto che puntualmente due giocatori all' anno se ne vanno per colpa sua.

dosa le parole. Siamo arrivati in finale. Dove la vedi l'umiliazione? Squadre con fior di campioni non le hanno fatte due finali in tre anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non era squadra da ottavi per come è stata messa insieme (due centrocampisti manco complementari, panchina da Serie C1, un attaccante, un' ala e mezzo) eppure Allegri l' ha trascinata in finale.

 

A meno che l' idea di Gasperini per la finale fosse "ci fanno giocare in 14?" le 4 pappine le prendeva anche lui. O forse no, perchè per me usciva agli ottavi, perdeva lo scudo, prendeva 7 gol tra andata e ritorno dal Napoli in Coppa Italia e veniva cacciato a Giugno*

 

Tutte cose plausibili se Allegri non si inventa il 4-2-3-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai costretto tu a ricordare che Cuadrado era stato espulso per una simulazione, visto che nel tuo post hai detto il falso. Te ne dò due di notizie, però fai attenzione: i prossimi due che smammno sono Dybala e Alex Sandro. P.S. Bonucci è scappato per colpa mia, sai avevamo litigato alla fine di un Juve-Palermo di quest' anno. Non ricordi? P.S.2 salutami acciuga, digli che s'è scelto un difensore pessimo. Un pò come De Sciglio. Ciaone

 

Allora, visto che fingi di non capire provo a schematizzare il mio pensiero, vediamo come va.

 

-) Ho scritto che Cuadrado è un asino perchè si è fatto espellere? No. Ho scritto che Cuadrado è stato espulso e la squadra è rimasta in 10 sul 3-1. E' falso? Perchè sai, visto che Ramos ha simulato magari Cuadrado era rimasto in campo uum e quali sarebbero le "falsità" che ho scritto?

 

-) Visto che citi l'espulsione di Cuadrado come errore dell'arbitro (giustamente), come mai non ricordi che il barcellona 2 anni fa segnò il 2-1 dopo un rigore solare negato su Pogba? Ah probabilmente è colpa di Allegri

 

-) Ma mi prendi per il *? L'ho scritto io il nome di Bonucci, tu hai parlato di giocatori che "scappano", e mi citi solo Bonucci? Ah beh sefz poi io sarei un pessimo difensore, ti ho pure scritto che se arrivasse Zidane sarei più che felice.. Bonucci era così apprezzato che l'han salutato giusto Barzagli e Buffon, con Chiellini che dichiara come a livello tecnico non perderemo nulla e Higuain che a momenti manco lo cita. Ottima accusa la tua .ok

 

-) Dybala e Sandro smammano, e quindi? Ti sei svegliato oggi scoprendo che la Juve per finanziare il mercato deve cedere un big? Ti do una notizia pure io (ma di sicuro già la saprai), anche il Real deve vendere prima di comprare. Solo che le loro riserve valgono dai 60 milioni in su

 

-) Sui risultati ottenuti da Allegri hai glissato, ma va bene così. Meglio parlare di fantasie che di fatti

 

-) Continuo a chiederti se la rosa della Juve fosse superiore a quella del Real, e continui a non rispondere. Non è difficile, sì o no?

 

-) Tralasciando il girone di CL e le fasi ad elimanzione superate senza nemmeno una sconfitta (per fortuna in panca avevamo qualcun altro, forse c'eri tu), con Gasperini in panca avremmo vinto la finale? Sì o no?

 

Poi io sono un pessimo difensore sefz uno che dichiara "Se anche Allegri vincesse tutto l'anno prossimo se ne deve andare" manifesta un forte amore per la Juventus. Dai, tra poco torna in campo il Chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimostri sempre più di nn conoscere l'italiano e di non saper leggere. Tieniti la tua opinione. Contento tu contenti tutti

Ecco, tu invece continua a sostenere che arrivare secondi o arrivare quindicesimi è la stessa cosa...magari facendolo su "indaforum" troveresti piu' consensi.

PS: Puoi scriverlo anche in cinese, tanto una stupidaggine rimane tale a prescindere dalla lingua (e dalla sua presunta correttezza...) in cui la si esprime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come al solito scegli la parte di messaggio che più ti aggrada e rispondi solo a quella, ignorando il resto sefz

Perciò per te la rosa della Juve era più forte di quella del Real. Capito.

 

Non c'è paragone la rosa del Real Madrid è nettamente superiore, sicuramente lo sa anche la società ma purtroppo non possiamo competere, sono finanziariamente irraggiungibili e il grande calciatore preferirà sempre loro per ingaggio blasone e carisma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è paragone la rosa del Real Madrid è nettamente superiore, sicuramente lo sa anche la società ma purtroppo non possiamo competere, sono finanziariamente irraggiungibili e il grande calciatore preferirà sempre loro per ingaggio blasone e carisma

 

E chi lo nega? Io no di certo, lo so bene .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ecco, tu invece continua a sostenere che arrivare secondi o arrivare quindicesimi è la stessa cosa...magari facendolo su "indaforum" troveresti piu' consensi.

PS: Puoi scriverlo anche in cinese, tanto una stupidaggine rimane tale a prescindere dalla lingua (e dalla sua presunta correttezza...) in cui la si esprime.

Infatti per me non lo è ! E qui ripeto che se tu fossi un minimo preparato sulla lingua italiana l'avresti capito. Ma evidentemente così non è quindi dimostri tutta la tua non conoscenza e non comprensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincente in Italia, umiliata puntualmente in Europa a causa di uno che dice di essere un allenatore. al massimo gestisce, e pure male, visto che puntualmente due giocatori all' anno se ne vanno per colpa sua.

Umiliati?

Quante frasi fatte

Luoghi comuni

Prevenzione

Mi spiace ma.....sei destinato a patire ^_^ ^_^ ^_^

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che devo leggere ha dell'incredibile, scudetto, coppa Italia, finale di Champions e Gasperini avrebbe fatto meglio (CHE vuol dire fare qualcosa che nessuno alla Juventus è mai riuscito a fare)... fai paura... io non riesco a capire se davvero pensi quello che scrivi o ci stai prendendo tutti per il *...

 

No no ci crede davvero, ma devi capirlo, è ancora attaccato alla memoria del precedente allenatore tanto da uscirsene con la "benzina di Conte" qualche settimana fa.

Spiace (o forse no) per lui che per il 4° anno di fila avrà il fegato a pezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti per me non lo è ! E qui ripeto che se tu fossi un minimo preparato sulla lingua italiana l'avresti capito. Ma evidentemente così non è quindi dimostri tutta la tua non conoscenza e non comprensione.

Bastava dirlo subito.

Dal post in questione si capisce il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.