Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Juventus Women 2017/2018 | La rosa, il calciomercato e tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

6 minuti fa, mameofan ha scritto:

Secondo me davanti alla difesa con Galli mezz'ala. Così a naso. Quando ci sarà anche Isaksen e Vale sarà in forma ci sarà una bella competizione dando per scontato che Rosucci è sempre -sempre sempre sempre... l'ho scritto sempre?-... titolare.

A  mio  parere  io   davanti  alla  difesa  ci  terrei  Galli ( o  Isaksen  quando  c'è ) .. Valentina  la  vedo  più  come  "incursore "  che  regista ... comunque  penso  che  con  l'ingresso  della  Cernoia   Rita  proverà  a  mettere  in  atto  anche  a  centrocampo  la  stessa  idea  che  propugna  per  il  tridente  d'attacco  , cioè  un  frequente  interscambio  di   posizioni  tra  le varie  giocatrici ...  in  una  sorta  di  nuovo  modulo  5-5-5   modello  " Bizona  di  Oronzo Canà "   :    " In  pratica  quando  gli  attacchenti   tornano  indietro   i  difensori   avanzano  al  posto  degli  attacchenti   e  viceversa  ... così  gli  avverseri   non  ci  capirenno  più  niente  !!  "  ... "  Si  , ma  mister ,  non  ci  capiamo  più  niente  nemmeno   noi  ! "  [ cit. da  " L'allenatore   nel  pallone " ]  .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Può darsi. Sicuramente un centrocampo Galli-Cernoia-Rosucci è più qualitativo fermo rispetto ad uno con Isaksen, fermo restando che tutte e tre le italiane hanno tigna da vendere e secondo me anche sostenibile visto che Franssi è un'attaccante più tattica che tecnica. 

Cosa farei io? Inizialmente toglierei una punta e mi sistemerei con un 4-4-2 Cernoia-Isaksen-Galli-Rosucci, poi se non dovesse funzionare passerei alla prima opzione perchè nel mio centrocampo Galli e Rosucci giocano sempre sempre sempre sempre sempre :d 

 

Valentina è una ragazza fantastica, sono molto contento sia arrivato il suo momento. E più che rispetto direi amore per la maglia, essendo, pure lei bianconera. :) 

 

E poi è fortissima. .ok 

Quindi abbiamo la prossima ospite di RadioVs? .uah .@@

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

E più che rispetto direi amore per la maglia, essendo, pure lei bianconera. :) 

Veramente   a  me  risulta  che  lei  ( purtroppo )  tifi  per  il  Milan .... per  questo  ho  scritto  solo  rispetto  per  la  maglia  ..  pur  detto  questo  sono  comunque  convintissimo  che  darà  il  110%  per  questa  maglia  ( è  nel  suo  DNA  di  giocatrice  ) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

Veramente   a  me  risulta  che  lei  ( purtroppo )  tifi  per  il  Milan .... per  questo  ho  scritto  solo  rispetto  per  la  maglia  ..  pur  detto  questo  sono  comunque  convintissimo  che  darà  il  110%  per  questa  maglia  ( è  nel  suo  DNA  di  giocatrice  ) :)

Magari mi sto confondendo io, però mi ricordavo una dichiarazione in tal senso quando fu annunciata .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

LE CONVOCATE

Ecco l'elenco delle bianconere a disposizione di coach Rita Guarino per il match contro le emiliane:
 

PORTIERI: 1 Giuliani, 30 Prundeanu

 

DIFENSORI: 2 Hyyrynen, 3 Gama, 6 Franco, 13 Boattin, 15 Panzeri, 17 Lenzini, 23 Salvai

 

CENTROCAMPISTI: 4 Galli, 5 Zelem, 7 Cernoia, 8 Rosucci, 21 Caruso, 25 Rood

 

ATTACCANTI: 9 Franssi, 11 Bonansea, 14 Cantore, 18 Glionna

 

Juventus.com.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentissimo per Valentina, curioso di vederla giocare visto che molti l'hanno descritta come una forte forte... Un po' meno contento per Katie, per questi ultimi mesi avrà ancora meno spazio -.- 

 

Sperando nel prossimo anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Brohi13 ha scritto:

Contentissimo per Valentina, curioso di vederla giocare visto che molti l'hanno descritta come una forte forte... Un po' meno contento per Katie, per questi ultimi mesi avrà ancora meno spazio -.- 

 

Sperando nel prossimo anno...

Mo arriva qualcuno e ti dice che l'anno prossimo la vendono uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Mo arriva qualcuno e ti dice che l'anno prossimo la vendono uhuh 

Eh, può anche essere -.--.--.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermata, per ora, la gara col Brescia Sabato 14 aprile (ma non è ancora ufficiale. Continuo a pensare che la sposteranno a domenica) alle ore 15.

L’unica partita di domenica è Chievo Vr- Fiorentina che immagino sarà L.A “diretta” di raisport.

 

Se ciò fosse vero (a questo non ho dubbi che la nostra gara andrebbe sicuramente sul FB della LND e su jtv) mi domando perché la Juve ha fino ad ora pochissime apparizioni sulla Rai. Juve e Brescia dovrebbero essere insieme alla Fiorentina le 3 squadre che fanno fare più audience. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mameofan ha scritto:

Confermata, per ora, la gara col Brescia Sabato 14 aprile (ma non è ancora ufficiale. Continuo a pensare che la sposteranno a domenica) alle ore 15.

L’unica partita di domenica è Chievo Vr- Fiorentina che immagino sarà L.A “diretta” di raisport.

 

Se ciò fosse vero (a questo non ho dubbi che la nostra gara andrebbe sicuramente sul FB della LND e su jtv) mi domando perché la Juve ha fino ad ora pochissime apparizioni sulla Rai. Juve e Brescia dovrebbero essere insieme alla Fiorentina le 3 squadre che fanno fare più audience. :patpat:

Finchè la fanno su Jtv dormo tranquillo, Siddi non è il massimo del telecronismo e dice un sacco di castronerie, ma innanzitutto la partita è in HD, non lagga come su facebook, e non fanno il tifo contro come accade sugli schermi Rai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Finchè la fanno su Jtv dormo tranquillo, Siddi non è il massimo del telecronismo e dice un sacco di castronerie, ma innanzitutto la partita è in HD, non lagga come su facebook, e non fanno il tifo contro come accade sugli schermi Rai 

Il problema sono le gare in trasferta. Tranne Brescia, Atalanta e Udine con il Tavagnacco non hanno fatto vedere nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mameofan ha scritto:

Il problema sono le gare in trasferta

Infatti spero che l'anno prossimo le trasmettano almeno in streaming, la Juve ha tutti i mezzi per farlo senza farci penare dietro alla Rai e poracciate varie .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mameofan ha scritto:

Confermata, per ora, la gara col Brescia Sabato 14 aprile (ma non è ancora ufficiale. Continuo a pensare che la sposteranno a domenica) alle ore 15.

L’unica partita di domenica è Chievo Vr- Fiorentina che immagino sarà L.A “diretta” di raisport.

 

Se ciò fosse vero (a questo non ho dubbi che la nostra gara andrebbe sicuramente sul FB della LND e su jtv) mi domando perché la Juve ha fino ad ora pochissime apparizioni sulla Rai. Juve e Brescia dovrebbero essere insieme alla Fiorentina le 3 squadre che fanno fare più audience. :patpat:

Secondo  me  hanno  cominciato   trasmettendo  Brescia - Juve   e  Juve -  Fiorentina    sperando  di  poter  assistere  ad  un  paio  di  nostre  sonore  "débâcle" ...  poi , quando  hanno  capito  che  in  realtà  la  JW  è  diventata  fin  da  subito  la  più  forte  ,   si  son  demoralizzati   e  han  deciso  di  "mollare  l'osso "  ...sai ,  per i  telecronisti  RAI  essere  sempre  costretti  a trangugiare  la  propria  bile  per  un  paio  d'ore  di  seguito  non  rappresenta  mai  un'operazione  molto  piacevole .ghgh...ih..ih..

Detto  questo  ,  mi  pare  che  la  RAI  anche  riguardo  al  calcio  femminile  in  generale   ha  soltanto  finora  confermato  quella  che  è  sempre  stata  la  sua  sostanza  e   il  suo  DNA  .stomale ... né   più ,  né  meno ....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho fatto la famosa tabella e aperto una discussione in cui parlare di questo argomento così non intasiamo questo ed è più facile per tutti andare a leggere gli aggiornamenti.

Ecco tornando alla famosa tabella, LND e Rai mi devono spiegare come Fiorentina Tavagnacco e Atalanta abbiano più apparizioni di Brescia e Juventus e come possa esserci così tanta disparità in zona retrocessione dove Ravenna è stata ben seguita mentre le povere Empoli e Bari hanno appena 2 apparizioni su LND.

Vediamo se aggiustano in queste ultime giornate perché pace noi o almeno chi ha l'abbonamento Sky su jtv che almeno le gare in casa le vediamo o il Brescia che trasmette tutte le gare in streaming ma il povero cretina che segue appunto Bari o Empoli, qualcosa in più da dire ce la avrebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

Scuoriciamo ;) 

Cioè ...  fatemi  capire ... ma  davvero  questi   si  osano  a  fare  un  sondaggio  sulla  migliore  giocatrice  della scorsa  giornata ??? ... ma  che  è  ??  'na  barzelletta ??  hahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

Cioè ...  fatemi  capire ... ma  davvero  questi   si  osano  a  fare  un  sondaggio  sulla  migliore  giocatrice  della scorsa  giornata ??? ... ma  che  è  ??  'na  barzelletta ??  hahahahahaha 

Ma il belo è che nelle settimane passate leggevo i bresciani nei commenti coalizzarsi per non far vincere le nostre .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

Bella scelta di m... si può dire?

 

Un mercoledì alle 15, praticamente la guardano (se mai qualcuno l'avesse data in diretta) i telecronisti e altri 10 cristi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non la daranno mai in diretta sefz 

Giocandola a Vinovo potrebbe esserci la remota possibilità di JTV, ma con sto orario manco gli conviene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.