Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

[Topic Unico] La Juventus Women sui social - Lo sguardo social sull'avventura delle ragazze bianconere

Post in rilievo

Scusate se non c'entra molto con la discussione ma su Instagram ho visto la foto di una bella ragazza ho cliccato sopra ed ho scoperto che gioca nella Juve primavera,si chiama Kristin Carrer (tra l'altro ho visto pure delle foto con la mia amica Gaia Distefano)sapete dirmi se è forte in quale ruolo gioca e se potrebbe un giorno approdare in prima squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Scusate se non c'entra molto con la discussione ma su Instagram ho visto la foto di una bella ragazza ho cliccato sopra ed ho scoperto che gioca nella Juve primavera,si chiama Kristin Carrer (tra l'altro ho visto pure delle foto con la mia amica Gaia Distefano)sapete dirmi se è forte in quale ruolo gioca e se potrebbe un giorno approdare in prima squadra?

Kristin é un attaccante, gioca nell'Under 17, ha partecipato con l'under 19 al torneo di Viareggio, nella partita di andata dei quarti contro le parigrado dell'Hellas Verona ha fatto 3 dei 6 gol. Molto promettente nei prossimi anni potrebbe essere convocata in prima squadra

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

 

Dunque  anche  la  JW  ha  la  sua   mascotte/amuleto  alla  " Padoin "   .muttley ...ih..ih..

p.s.:   spero   perlomeno  che   non  sia  lei  la  sostituta  designata  di  Cecilia  Salvai   per  la  prossima  stagione  uum  ...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Scusate se non c'entra molto con la discussione ma su Instagram ho visto la foto di una bella ragazza ho cliccato sopra ed ho scoperto che gioca nella Juve primavera,si chiama Kristin Carrer (tra l'altro ho visto pure delle foto con la mia amica Gaia Distefano)sapete dirmi se è forte in quale ruolo gioca e se potrebbe un giorno approdare in prima squadra?

è la figlia di uno dei mister di settore giovanile di provincia più famoso del piemonte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, delsa ha scritto:
5 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Scusate se non c'entra molto con la discussione ma su Instagram ho visto la foto di una bella ragazza ho cliccato sopra ed ho scoperto che gioca nella Juve primavera,si chiama Kristin Carrer (tra l'altro ho visto pure delle foto con la mia amica Gaia Distefano)sapete dirmi se è forte in quale ruolo gioca e se potrebbe un giorno approdare in prima squadra? 

è la figlia di uno dei mister di settore giovanile di provincia più famoso del piemonte

...  che  purtroppo  le  ha  anche  attaccato/trasmesso   una   grave  malattia  ( =  il  tifo  granata )  .stomale

  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

...  che  purtroppo  le  ha  anche  attaccato/trasmesso   una   grave  malattia  ( =  il  tifo  granata )  .stomale

Ok, ma oseremmo mai lamentarci, ad esempio, del cuore granata di Cecilia Salvai? ;)

Sì va celiando, naturalmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

...  che  purtroppo  le  ha  anche  attaccato/trasmesso   una   grave  malattia  ( =  il  tifo  granata )  .stomale

come Marta Mascarello che ha un padre granata della peggior specie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, cornioletum ha scritto:

Ok, ma oseremmo mai lamentarci, ad esempio, del cuore granata di Cecilia Salvai? ;)

Sì va celiando, naturalmente...

si ,  certamente  Cecilia  non  ha  mai  negato  il  suo  tifo  ... però  non  lo  ha  mai  "sbandierato"  più  di  tanto  ( anzi  , direi  il  contrario ...) .. mentre  la  nostra  pur  brava  e  simpatica ( oltre  che  carina ) Kristin   spesso  su  Instagram   ha  pubblicato  stories  dove  è  ritratta  vestita  di  granata  dalla  testa  ai  piedi  prima  dei  derby ,  oppure  varie  testimonianze  di  amore  verso  il  toro  (  se  non  erro  mi  pare  che  abbia  anche   una  "cotta"  particolare  per  quel  tamarrone  di    Izzo .stomale ...  ih..ih.. )

p.s.:   ma  ovviamente  sono  soltanto  tutte   sciocchezzuole ....   stiamo  soltanto   ce(ci)liando  hihi   ...  ci   mancherebbe  !!  ;)

 

12 ore fa, delsa ha scritto:

come Marta Mascarello che ha un padre granata della peggior specie

sì ,  sì  ,   infatti    ce  le  ricordiamo  bene   certe  " simpatiche " esultanze   della  scorsa  stagione  alla   Dacia  arena   fuck ...

 

tavagnacco1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cornioletum ha scritto:

uaua Questa è spettacolare!!! .allah

 

(e te l'ho servita su un piatto d'argento)

..ih...ih... .muttley   sapevo  avresti  apprezzato  ...

p.s.  bè ,  d'altronde  ai  miei  tempi   sul  campo  ero  un  attaccante   e  certi   "assist " al  bacio   non  me  li  lasciavo  certo  scappare  :)
 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/5/2019 Alle 18:04, SuperGobbo94_ ha scritto:

 

Mamma mia ma questa da chi è raccomandata?3 partite in 2 anni (ok pure sfortunata), ma non mi pare sia una che può stare in una big. Tra l'altro, sue origini note, ci ha buttato tanto di quella * addosso prima che venisse da noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, esnaider81 ha scritto:

Mamma mia ma questa da chi è raccomandata?3 partite in 2 anni (ok pure sfortunata), ma non mi pare sia una che può stare in una big. Tra l'altro, sue origini note, ci ha buttato tanto di quella * addosso prima che venisse da noi....

già   ...  ma  anche  durante  la  sua  permanenza  in  bianconero   non  ha  mai  lesinato  dimostrazioni  di  estrema  simpatia  verso  i  nostri  "carissimi "  rivali  ciucciarielli   ....  d'altronde  proprio  come  il  nostro  futuro  " condottiero " ,  il  "patelavache"  Maurizione  Sarrione  ...one .. one  ... one  ....  .stomale

p.s. :  piccolo   sfogo  in  OT  ... già  che  ci  siamo  ,  dopo  il  Sarrione  in  panchina  alla  prima  squadra  ,  si  dice  che  andremo  a   mettere  pure  Pecchia  su  quella  della  U23  ...  ma  sì   dai  ,    poi  prendiamo  Reina ,  Hysaj  ,  Koulibaly ,  Jorginho ,  Allan ,  Hamsik ,  Insigne  ( e  magari  ci  riprendiamo   pure  nonno  Higuain )   e   cosi   la  curva  Scirea   il  prossimo  anno   anziché  " Juve , storia  di  un  grande  amore "  canterà    :   " Jamme , jamme ,  funiculì  funiculà  " ....    bè ,  perlomeno adesso  ho  capito  perché  la  nostra  seconda  maglia  del  prossimo  anno  sarà   uguale  a  quella  del  Napule  !!! .grr   ..  che  fine  ingloriosa  !!!  .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mdl_92 ha scritto:

Cecilia si sta sposando in questo momento. Finora dalle storie di ig ci sono Boattin, Federica Russo, Cernoia, Ohrstrom 

la rosucci è a cuba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delsa ha scritto:

anzi, sono quasi tutte in ferie

 

e sta volta non. tutte insieme, significativo anche questo

Vabbè Lisa è andata a Ibiza con Federica e si è beccata per 1/2 giorni con Martina e Stefania Zanoletti. Le ultime due appunto sono a Cuba e mi sembra strano non abbiano coinvolto Cristiana, a  meno che quest'ultima non abbia preferito passare una vacanza in famiglia con sua sorella e la nipotina.

Galli è andata con alcune delle sue amiche di Milano e Ilaria Mauro.

 

Io pensavo che per il matrimonio di Cecilia si sarebbero riviste tutte però boh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mdl_92 ha scritto:

Vabbè Lisa è andata a Ibiza con Federica e si è beccata per 1/2 giorni con Martina e Stefania Zanoletti. Le ultime due appunto sono a Cuba e mi sembra strano non abbiano coinvolto Cristiana, a  meno che quest'ultima non abbia preferito passare una vacanza in famiglia con sua sorella e la nipotina.

Galli è andata con alcune delle sue amiche di Milano e Ilaria Mauro.

 

Io pensavo che per il matrimonio di Cecilia si sarebbero riviste tutte però boh. 

ma non nel senso che abbiano litigato

 

mi da l impressione che siano 'cresciute', che nn siano più un gruppo di ragazzine che si diverte, che prendeva tutto come un gioco

 

quando decidi di staccare, è perchè hai  bisogno davvero di staccare perchè è stato impegnativo. e questo lo trovo positivo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, delsa ha scritto:

ma non nel senso che abbiano litigato

 

mi da l impressione che siano 'cresciute', che nn siano più un gruppo di ragazzine che si diverte, che prendeva tutto come un gioco

 

quando decidi di staccare, è perchè hai  bisogno davvero di staccare perchè è stato impegnativo. e questo lo trovo positivo

Si anche secondo me....Anche per ricaricare le pile e staccare completamente da tutto e tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq al tavolo, dai nomi riesco a capire che c 'erano

 

boattin

le sorelle russo

mich franco

sara gama

bonansea

lisa alborghetti e compagno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è strano perchè l'altra sera mi ha detto Arianna che sarebbero andate anche lei, Benny e Sofia...

 

A sto punto penso che oggi ci siano solo le più strette e tipo domani festeggia con tutte quelle più facilmente reperibili di chi sta a Cuba .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.