Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO "Eh ma Donnarumma la parava..." Gigi-Gigio: stessa tipologia di gol subiti, stessi movimenti, nonostante "l'età"

Post in rilievo

Non capisco dove sia il giudizio definitivo. Secondo me la punizione di Isco era parabile, e penso se ne trovino tante simili parate. Ripeto, se in una prossima eventuale finale di champions il mio portiere prende un gol così mi incazzo.

puoi anche incazzarti, non significa che tu abbia ragione di farlo.. se guardassi un po' in giro troveresti poche parate su palle del genere tirate dal limite dell'area. Per te sarebbe stata una parata ordinaria se l'avesse presa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi anche incazzarti, non significa che tu abbia ragione di farlo.. se guardassi un po' in giro troveresti poche parate su palle del genere tirate dal limite dell'area. Per te sarebbe stata una parata ordinaria se l'avesse presa?

 

Posso aspettarmi parate non così ordinarie dal portiere titolare della juve e della nazionale italiana, che prende credo 4-5 milioni di euro netti all'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il paragone non ha senso.

Gigi è oramai alla fine della carriera ed è stato uno dei più grandi portieri dell'ultimo ventennio.

Donnarumma invece deve ancora dimostrare qualcosa

Se proprio bisogna fare un confronto si dovrebbe paragonare il giovane Gigi al giovane Gigio. Buffon vince nettamente.

 

Che cosa?

Allora Buffon è stato senza dubbio IL PIU grande portiere degli ultimi 20 anni e indiscutibilmente tra i primi 3 di tutti i tempi

 

altro che uno dei piu grandi degli ultimi 20 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.