Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Sassuolo-Juve, le pagelle dei quotidiani. Rep.: "Cuadrado è insostituibile. Il piede sinistro di Dybala non ha eguali". CorSera: "Higuain impacciato"

Post in rilievo

Hanno irrobustito parecchio anche Dybala, speriamo che si fermino qui perché poi ne perderebbe in velocità.

Dybala era parecchio più agile all'inizio... ma volava a terra in modo quasi imbarazzante. Credo che ora sia il miglior compromesso massa/velocità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica parata che ha fatto era un fuorigioco di Falcinelli e nell'azione del gol invece di coprire lo specchio copre alto per paura di un PALLONETTO di Falcinelli da distanza 0. E' una papera, mi dispiace per Gigi ma il tempo e' tiranno e 3 anni fa ste cose non le combinava.

ripeto cerchiamo di essere onesti non dire chi ha ragione e chi torto..oggettivamente ieri e parliamo di ieri:falcinelli non era fuorigioco e il var gli avrebbe dato ragione lo han detto i commentatori sky io questo so.quindi un gol evitato..sul gol invece lo svizzero si addormenta e questo per chi voleva con messi e ronaldo lo svizzero.si trova uno davanti e riesce a bloccare il tiro poi la palla carambola in area e in due non respingono tra cui chiellini che dorme..non è corretto criticare buffon ieri,possiamo parlare invece dell'uscita a vuoto col barca che han fischiato un offside inesistente invece,questo si..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido.

Tuttavia desidero parlare di Rugani. Il ragazzo deve giocare almeno 6 partite da titolare, per capire di che pasta è fatto, però deve capire ancora certi meccanismi, che sono importanti nel gioco del calcio.

Talvolta anche troppo. Alcuni giocatori vengono limitati anche se questo non è il caso di RuGa.

A mio avviso il giocatore c'e', deve solo rimanere sempre concentrato e fino alla fine anche quando vinci 5-0; perché ciò aiuta per la partita successiva...e ancora quella dopo... E dopo...

Falcinelli l'ha saltato facilmente eppure era andato a contrastarlo col piede Sx.

Movimento esatto in quella circostanza

 

Rugani e Lichsteiner ieri i peggio in campo....questo ragazzo si deve svegliare!!

 

Non è possibile ballare con Galabinov e Falcinelli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido.

Tuttavia desidero parlare di Rugani. Il ragazzo deve giocare almeno 6 partite da titolare, per capire di che pasta è fatto, però deve capire ancora certi meccanismi, che sono importanti nel gioco del calcio.

Talvolta anche troppo. Alcuni giocatori vengono limitati anche se questo non è il caso di RuGa.

A mio avviso il giocatore c'e', deve solo rimanere sempre concentrato e fino alla fine anche quando vinci 5-0; perché ciò aiuta per la partita successiva...e ancora quella dopo... E dopo...

Falcinelli l'ha saltato facilmente eppure era andato a contrastarlo col piede Sx.

Movimento esatto in quella circostanza

 

Ma il salvataggio che ha fatto su Falcinelli prima che Politano bruciasse il Chiello lo calcolate? A me Rugani ieri è piaciuto da pazzi, il doppio se penso che al suo posto gioca la mummia marocchina. Titolare inamovibile e scusato per le ca$$ate che farà. Comunque migliori di quelle che continua a fare il 19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Die che Falcinelli ha bruciato rugani, quando lo aveva alle spalle tenuto in gioco da lichsteiner, é malafede

 

infatti Falcinelli ha bruciato Rugani quando l'ha dribblato come un birillo nel secondo tempo, non penso ci si riferisca al fuorigioco del primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon 6

Lichsteiner 4 da comiche come a perde l uomo nell 1 2

Rugani 5.5 mezzo voto in meno x l imbarazzante semi tunnel ricevuto trenta secondi prima del cambio Lichsteiner Barzagli

Chiellini 6

A.Sandro 6.5 tornato a certi livelli

Pjanic 6.5

Matuidi 6.5

Cuadrado 6.5 sembra un.altro rispetto la Supercoppa Italiana

Dybala 9 ...un voto in meno perche fino quando non fa cosi in Europa gli e la faccio scontare sui voti x difetto

Higuain 1 no commento altrimenti m bannano... Non e a gestione d palle ricevute...chissà perche Dybala almeno in campionato se le trova e lui no eh...

Mandzukic 6.5

 

Allegri 6.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.