Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Intervista esclusiva a Dybala: "Con Pjanic scommettiamo tanto sulle punizioni. Il gol di punta è il più bello. Sul paragone con Messi..."

Post in rilievo

Godiamoci questo giocatore. Il suo calcio è pura poesia.

Vai avanti così Paulino e non farti distrarre dai paragoni fatti ad arte dai rosiconi per darti fastidio. Messi è Messi, Dybala è Dybala.

questo ha ' piedi di OMAR e la testa di PAVEL ... vedrete .. e godremo per molti anni ancora con LUI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo ha ' piedi di OMAR e la testa di PAVEL ... vedrete .. e godremo per molti anni ancora con LUI

Speriamo davvero. Mi piace la tua definizione con gli accostamenti a Sivori e Pavel...Paulo è davvero un gioiello, uno spettacolo per gli occhi. Speriamo che Paulino e la Juventus crescano insieme nei prossimi anni per dominare di nuovo il calcio europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo davvero. Mi piace la tua definizione con gli accostamenti a Sivori e Pavel...Paulo è davvero un gioiello, uno spettacolo per gli occhi. Speriamo che Paulino e la Juventus crescano insieme nei prossimi anni per dominare di nuovo il calcio europeo.

la juve sta costruendo una squadra intorno a lui e lui non mi pare sia attirato da altri lidi ..

e' un ragazzo con il sole negli occhi persona pulita ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.