Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Paolo Bosco

Juventus Women 2017/18 | La Sezione dei Pronostici - Pubblicate le classifiche finali!

Post in rilievo

Se qualcuno volesse cambiare qualcosa sui moduli prima della scadenza (ovvero 13.45) riscriva il modulo cambiando solamente le voci che vuole modificare

aggiungendo nel nome utente -modificato (Es. Mameo-modificato) .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISULTATI QUARTO ROUND, 5° GIORNATA di campionato:

 

.primo1 Juventus1977............... 6 (3/6 + 3 punti bonus: Gol Bonansea e Glionna 2T)

.secondo2 Blind........................... 5,5 (3/6)

Paolo Bosco............... 5,5 (3/6)

CT79........................... 5,5 (3/6)

Polloman.................... 5,5 (3/6)

Sono appena tornato.. 5,5 (3/6)

Juvexit..........................5,5 (3/6) --> per tutti voi 2,5 sui marcatori (1,5+1)

 

8) SuperGobbo94_................4,5 (2/6)

8) Mameo..............................4,5 (2/6)

8) Avril Stoned...................... 4,5 (2/6) --> per tutti voi 2,5 sui marcatori (1,5+1)

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

.primo1 Mameo 27

.secondo2 Avril stoned 26

.terzo3 Paolo Bosco 24

.terzo3 Juventus1977. 24

 

5) CT79......................... 23

6) Sono appena tornato... 22

7) Polloman................... 20

8) Blind......................... 18

9) SuperGobbo94_......... 17,5

10) Juvexit.................... 13

11) Pipita1992............... 8,5.

 

 

Vince per la seconda volta consecutiva la classifica di giornata Juventus1977 ( :bravo ) che stacca ben 6 partecipanti di solo 0,5 punti.

A seguito del gruppone, le due capolista della generale insieme a supergobbo distanziate solo di 1,5 dal leader di giornata.

Nella generale, quindi, distanze invariate fra Mameo e Avril ma dietro rosicchiano un punto e la classifica si fa ancora più corta.

Prossima settimana 6° giornata che chiuderà questo miniciclo di partite per dare spazio alla nazionale.

Pubblicherò il nuovo modulo lunedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Juventus1977 per il suo nuovo successo di tappa ( l’astuta faina cerca di “depistarci” con il vecchio trucchetto di tirare in ballo la casualità e mistificandosi sotto le spoglie di un “ fortunato principiante” … ma sappi che noi non ci caschiamo , e ti teniamo ben d’occhio !! .ehm …ih..ih.. ).

 

Per quanto ci riguarda , invece , proseguiamo nella nostra “tabella di marcia allegriana” ( .ghgh..ih..ih..) rosicchiando punticino su punticino … lenti ma inesorabili come la CELLULITE ! uaua ..ih..ih.. ebbene si , cominciamo anche a cercare di destabilizzare psicologicamente le leprotte fuggitive anche attraverso questi “perfidi” messaggi “subliminali” !! :d…ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISULTATI QUARTO ROUND, 5° GIORNATA di campionato:

 

.primo1 Juventus1977............... 6 (3/6 + 3 punti bonus: Gol Bonansea e Glionna 2T)

.secondo2 Blind........................... 5,5 (3/6)

Paolo Bosco............... 5,5 (3/6)

CT79........................... 5,5 (3/6)

Polloman.................... 5,5 (3/6)

Sono appena tornato.. 5,5 (3/6)

Juvexit..........................5,5 (3/6) --> per tutti voi 2,5 sui marcatori (1,5+1)

 

8) SuperGobbo94_................4,5 (2/6)

8) Mameo..............................4,5 (2/6)

8) Avril Stoned...................... 4,5 (2/6) --> per tutti voi 2,5 sui marcatori (1,5+1)

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

.primo1Mameo 27

.secondo2 Avril stoned 26

.terzo3Paolo Bosco 24

.terzo3 Juventus1977. 24

 

5) CT79......................... 23

6) Sono appena tornato... 22

7) Polloman................... 20

8) Blind......................... 18

9) SuperGobbo94_......... 17,5

10) Juvexit.................... 13

11) Pipita1992............... 8,5.

 

 

Vince per la seconda volta consecutiva la classifica di giornata Juventus1977 ( :bravo ) che stacca ben 6 partecipanti di solo 0,5 punti.

A seguito del gruppone, le due capolista della generale insieme a supergobbo distanziate solo di 1,5 dal leader di giornata.

Nella generale, quindi, distanze invariate fra Mameo e Avril ma dietro rosicchiano un punto e la classifica si fa ancora più corta.

Prossima settimana 6° giornata che chiuderà questo miniciclo di partite per dare spazio alla nazionale.

Pubblicherò il nuovo modulo lunedì.

Mameo, sicura che io non ho messo una tra Barbara Bonansea e Benedetta Glionna tra le marcatrici? So di averne messe molte, lo ammetto. Se così non fosse, va bene. Non ricordo benissimo se le ho messe, in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mameo, sicura che io non ho messo una tra Barbara Bonansea e Benedetta Glionna tra le marcatrici? So di averne messe molte, lo ammetto. Se così non fosse, va bene. Non ricordo benissimo se le ho messe, in questo momento.

 

Come ho scritto hai fatto 2 su 6 nei pronostici e hai preso entrambe sia bonansea che glionna ma su barbara mai messo gol nel primo tempo. Quindi 2+1,5+1=4,5 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto hai fatto 2 su 6 nei pronostici e hai preso entrambe sia bonansea che glionna ma su barbara mai messo gol nel primo tempo. Quindi 2+1,5+1=4,5 .ok

Sì, scusami. Avevo semplicemente letto male io. Non preoccuparti, me ne sono reso conto dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non c'è male questa volta, dopo la giornata da incubo della scorsa settimana dove non ci ho capito davvero nulla. :d

 

Comunque a vedere i punteggi mi sa che avevamo un pò tutti previsto una larga vittoria della Juve. Io addirittura ho messo il 5-0 per noi con 3-0 al primo tempo. Cantonata clamorosa, mi sono fatto condizionare dal 6-0 che fece il Brescia alla prima giornata, anzichè dare ascolto alla Lenzini che nell'intervista su Juventus Tv aveva detto che le trasferte a Bari sono sempre sofferte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non c'è male questa volta, dopo la giornata da incubo della scorsa settimana dove non ci ho capito davvero nulla. :d

 

Comunque a vedere i punteggi mi sa che avevamo un pò tutti previsto una larga vittoria della Juve. Io addirittura ho messo il 5-0 per noi con 3-0 al primo tempo. Cantonata clamorosa, mi sono fatto condizionare dal 6-0 che fece il Brescia alla prima giornata, anzichè dare ascolto alla Lenzini che nell'intervista su Juventus Tv aveva detto che le trasferte a Bari sono sempre sofferte.

 

io avevo messo un 0-4 finale con 0-3 alla fine del primo tempo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo ho ancora il nervoso dopo aver visto lo scempio di San Siro. Speriamo che sia di buon auspicio per le ragazze e che stavolta siano loro a rappresentarci nel mondiale dopo 18 anni di buio.

Fatta questa premessa vi lascio il modulo senza dilungarmi oltre. Non ci dovrebbero essere spostamenti quindi, a meno di ulteriori comunicazioni, il termine ultimo è SABATO 18 NOVEMBRE ore 14.15.

 

Qui il link: https://goo.gl/forms/vgrPewxTX1dzLVlU2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo ho ancora il nervoso dopo aver visto lo scempio di San Siro. Speriamo che sia di buon auspicio per le ragazze e che stavolta siano loro a rappresentarci nel mondiale dopo 18 anni di buio.

Fatta questa premessa vi lascio il modulo senza dilungarmi oltre. Non ci dovrebbero essere spostamenti quindi, a meno di ulteriori comunicazioni, il termine ultimo è SABATO 18 NOVEMBRE ore 14.15.

 

Qui il link: https://goo.gl/forms/vgrPewxTX1dzLVlU2

non ero mai entrato qui....partecipo anch'io :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronostico inviato.

Adesso mi porto sfortuna da solo ma questo mi sembra un turno "più leggibile" rispetto agli ultimi.

Vediamo che succede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I conti li ho già fatti (più o meno anche questa giornata siamo tutti racchiusi in pochi punti) ma ovviamente li pubblicherò solo domani sera, dopo la gara fra Chievo e Brescia che si giocherà alle 18.

Si va poi al 2 di dicembre quindi anticipo che il nuovo modulo sarà on line solo dall'ultima settimana di novembre .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I conti li ho già fatti (più o meno anche questa giornata siamo tutti racchiusi in pochi punti) ma ovviamente li pubblicherò solo domani sera, dopo la gara fra Chievo e Brescia che si giocherà alle 18.

Si va poi al 2 di dicembre quindi anticipo che il nuovo modulo sarà on line solo dall'ultima settimana di novembre .ok

 

Il 2 Dicembre...

Qui le pause nazionali sono ancora più fastidiose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, ieri ho sperato di sbagliare l'X alla Fiorentina e oggi spero di sbagliare l'X al Brescia :) Sigrún Ella Einarsdóttir, Marta Carissimi e Brooke Tatum Hendrix mi perdoneranno per queste parole :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, ieri ho sperato di sbagliare l'X alla Fiorentina e oggi spero di sbagliare l'X al Brescia :) Sigrún Ella Einarsdóttir, Marta Carissimi e Brooke Tatum Hendrix mi perdoneranno per queste parole :)

 

Tra l’altro sei stato l’unico a prendere la X della viola .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro sei stato l'unico a prendere la X della viola .ok

Ma ho sbagliato il Brescia. Sulla Fiorentina, senza fare il tifoso, credevo nell'X e non sulla sconfitta. Per questo ho messo X. Sul Brescia, invece, ho fatto un po' il tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ho sbagliato il Brescia. Sulla Fiorentina, senza fare il tifoso, credevo nell'X e non sulla sconfitta. Per questo ho messo X. Sul Brescia, invece, ho fatto un po' il tifoso.

 

Siamo in due. Ho fatto anch’io lo stesso.

Intanto approfitto per chiedervi qualche ora/giorno di pazienza: sono 2 giorni che flirto con la febbre. Appena avrò recuperato qualche neurone ed un po’ di energia vi posto risultati e classifica,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in due. Ho fatto anch'io lo stesso.

Intanto approfitto per chiedervi qualche ora/giorno di pazienza: sono 2 giorni che flirto con la febbre. Appena avrò recuperato qualche neurone ed un po' di energia vi posto risultati e classifica,

 

ma non lo sai che c'è gente che si è suicidata per molto meno ???!!! uaua ...ih..ih.. skerzo , naturalmente ... riposati e guarisci con calma .. anzi 'alma ! ( vabbè , oggi sta battuta mi suona proprio male ..chissà perché ?? .grr )

 

Tra l'altro avevi proprio ragione ... Maremma !! in effetti , l’era da un pochino che non vedevo tante “fagiolate” sulla riga di porta ! :o ...ih..ih..

( favorisco il video per chi ancora non si fosse "deliziato gli occhietti " ..)

 

https://www.youtube.com/watch?v=P3nR8Z4knsI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in due. Ho fatto anch'io lo stesso.

Intanto approfitto per chiedervi qualche ora/giorno di pazienza: sono 2 giorni che flirto con la febbre. Appena avrò recuperato qualche neurone ed un po' di energia vi posto risultati e classifica,

Tranquilla e buona guarigione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISULTATI QUINTO ROUND, 6° GIORNATA di campionato:

 

.primo1 Juventus1977............... 7 (4/6 + 3 punti bonus: Gol Rosucci 1T e Franssi 2T)

.secondo2 Paolo Bosco ................ 6 (4/6 + Gol Rosucci e Franssi)

.terzo3 CT79 ........................... 5,5 (4/6 + Gol Franssi 2T)

 

4) Mameo ........................... 5 (4/6 + Gol Franssi)

4) Juvexit ............................5 (4/6 + Gol Franssi)

4) SuperGobbo94_............... 5 (4/6 + Gol Franssi)

7) Blind .............................4,5 (3/6 + Gol Franssi 2T)

7) Avril Stoned ...................4,5 (3/6 + Gol Franssi 2T)

7) Sono appena tornato....... 4,5 (3/6 + Gol Franssi 2T)

10) .ste13. ........................ 4 (4/6)

10) Polloman...................... 4 (3/6 + Gol Franssi)

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

.primo1 Mameo 32

.secondo2 Juventus1977 31

.terzo3 Avril stoned 30,5

 

4) Paolo Bosco .............. 30

5) CT79......................... 28,5

6) Sono appena tornato... 26,5

7) Polloman................... 24

8) Blind......................... 22,5

8) SuperGobbo94_......... 22,5

10) Juvexit.................... 18

11) Pipita1992............... 8,5

12) .ste13. ................... 4

 

 

Allora..

Intanto diamo il benvenuto a .ste13. che ha giocato per la prima volta. Benvenuto in questa bellissima gabbia di matti inferociti! :d

Poi andiamo alla ciccia: rivince per la terza volta di fila la classifica di giornata juventus1977 ( .drink ) che oramai punta la vetta anche della classifica generale arrivando a solo 1 punto da Mameo che guida la classifica dalla prima giornata.

Fra l'altro super bravo ad indovinare entrambe le marcatrici, indicando anche le frazioni di gioco giuste.

Secondo posto di giornata per Paolo Bosco che si conferma nei primi posti. A scendere tutti gli altri distanziati di pochissimo.

In generale, come detto, Juventus1977 diventa il primo inseguitore di Mameo, un punto dietro, ma la classifica rimane cortissima: dal primo al quarto ci sono solo 2 punti di differenza :o .

La serie A va quindi in pausa, quindi ci si rivede fra due settimane quando ci sarà il big match dei big match in vetta alla classifica, ovvero Brescia - Juventus che andrà in diretta su rai sport.

 

 

Approfitto per scrivere 3 comunicazioni:

1) stavo pensando alla coppa Italia. visto che non è fattibile per tanti motivi aggiungere tutte le partite, pensavo, se siete tutti d'accordo, di inserire nel modulo che precede la giornata di coppa (quindi fra due, quello della gara con la Fiorentina), la possibilità di inserire solamente il risultato finale della nostra partita e di farlo valere 2 punti.

 

2) Diciamo che quello di quest'anno è un po' un regolamento in divenire che ho/abbiamo creato in corsa, pensavo di aggiungere un nuovo punto per gli utenti (come .ste13. o come juvexit e blind) che si iscrivono in corsa (o che non riescono a pronosticare nella giornata).

Pensavo, cioè, di dare un punto per ogni giornata non pronosticata sempre che l'utente che arriva ultimo nella classifica di giornata, abbia almeno 3 punti.

 

3) Seguendo il punto 3 pensavo di postare alla fine del girone d'andata un modulo per pronosticare i verdetti finali. Alla fine si faranno i conti e ogni risposta esatta varrà un punto e verranno aggiunti alla fine alla generale decretando il vincitore finale.

Lo spunto è venuto pensando agli antepost del giochino sulla champions. Il prossimo anno verrebbero fatti prima dell'inizio del campionato.

 

Fatemi sapere cosa ne pensate dei 3 punti o di altre idee che avete. Un saluto ragazzi, alla prossima settimana .ciaao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto doveroso ringraziamento a Mameo (unito ad un augurio di pronta guarigione) per l'impegno con cui porta avanti questo "lavoraccio" (chi te l'ha fatto fare?...) e poi un grande applauso all'amico Juventus1977 che vince per la terza volta consecutiva la classifica di giornata (si potrebbe pensare ad un bonus per questi casi). Quanto a me altri punti utili nella corsa salvezza.

 

Le proposte vanno bene, magari lascerei perdere la coppa italia. La inserirei solo nei verdetti finali insieme ai vincitori di Champions e scudetto (vogliamo inserire anche le retrocessioni?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISULTATI QUINTO ROUND, 6° GIORNATA di campionato:

 

.primo1 Juventus1977............... 7 (4/6 + 3 punti bonus: Gol Rosucci 1T e Franssi 2T)

.secondo2 Paolo Bosco ................ 6 (4/6 + Gol Rosucci e Franssi)

.terzo3 CT79 ........................... 5,5 (4/6 + Gol Franssi 2T)

 

4) Mameo ........................... 5 (4/6 + Gol Franssi)

4) Juvexit ............................5 (4/6 + Gol Franssi)

4) SuperGobbo94_............... 5 (4/6 + Gol Franssi)

7) Blind .............................4,5 (3/6 + Gol Franssi 2T)

7) Avril Stoned ...................4,5 (3/6 + Gol Franssi 2T)

7) Sono appena tornato....... 4,5 (3/6 + Gol Franssi 2T)

10) .ste13. ........................ 4 (4/6)

10) Polloman...................... 4 (3/6 + Gol Franssi)

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

.primo1 Mameo 32

.secondo2 Juventus1977 31

.terzo3 Avril stoned 30,5

 

4) Paolo Bosco .............. 30

5) CT79......................... 28,5

6) Sono appena tornato... 26,5

7) Polloman................... 24

8) Blind......................... 22,5

8) SuperGobbo94_......... 22,5

10) Juvexit.................... 18

11) Pipita1992............... 8,5

12) .ste13. ................... 4

 

 

Allora..

Intanto diamo il benvenuto a .ste13. che ha giocato per la prima volta. Benvenuto in questa bellissima gabbia di matti inferociti! :d

Poi andiamo alla ciccia: rivince per la terza volta di fila la classifica di giornata juventus1977 ( .drink ) che oramai punta la vita anche della classifica generale arrivando a solo 1 punto da Mameo che guida la classifica dalla prima giornata.

Fra l'altro super bravo ad indovinare entrambe le marcatrici, indicando anche le frazioni di gioco giuste.

Secondo posto di giornata per Paolo Bosco che si conferma nei primi posti. A scendere tutti gli altri distanziati di pochissimo.

In generale, come detto, Juventus1977 diventa il primo inseguitore di Mameo, un punto dietro, ma la classifica rimane cortissima: dal primo al quarto ci sono solo 2 punti di differenza :o .

La serie A va quindi in pausa, quindi ci si rivede fra due settimane quando ci sarà il big match dei big match in vetta alla classifica, ovvero Brescia - Juventus che andrà in diretta su rai sport.

 

 

Approfitto per scrivere 3 comunicazioni:

1) stavo pensando alla coppa Italia. visto che non è fattibile per tanti motivi aggiungere tutte le partite, pensavo, se siete tutti d'accordo, di inserire nel modulo che precede la giornata di coppa (quindi fra due, quello della gara con la Fiorentina), la possibilità di inserire solamente il risultato finale della nostra partita e di farlo valere 2 punti.

 

2) Diciamo che quello di quest'anno è un po' un regolamento in divenire che ho/abbiamo creato in corsa, pensavo di aggiungere un nuovo punto per gli utenti (come .ste13. o come juvexit e blind) che si iscrivono in corsa (o che non riescono a pronosticare nella giornata).

Pensavo, cioè, di dare un punto per ogni giornata non pronostica sempre che l'utente che arriva ultimo nella classifica di giornata, abbia almeno 3 punti.

 

3) Seguendo il punto 3 pensavo di postare alla fine del girone d'andata un modulo per pronosticare i verdetti finali. Alla fine si faranno i conti e ogni risposta esatta varrà un punto e verranno aggiunti alla fine alla generale decretando il vincitore finale.

Lo spunto è venuto pensando agli antepost del giochino sulla champions. Il prossimo anno verrebbero fatti prima dell'inizio del campionato.

 

Fatemi sapere cosa ne pensate dei 3 punti o di altre idee che avete. Un saluto ragazzi, alla prossima settimana .ciaao

Sono completamente d'accordo. Va benissimo, ho letto velocemente perché sono fuori ma mi sembra interessante. Rileggerò con calma dopo. .ste13. mi supererà molto presto, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.