Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Paolo Bosco

Juventus Women 2017/18 | La Sezione dei Pronostici - Pubblicate le classifiche finali!

Post in rilievo

Per me anche questa volta non tanto bene, unico aspetto positivo è che la vetta è lontana 5,5 punti, un gap tutto sommato recuperabile. E' un bel torneo, ci sono tanti giocatori molto vicini in classifica, e anche chi sta molto più dietro ha possibilità di rientrare prepotentemente, gli basta prendere un bonus sulla schedina o sul risultato esatto.

Comunque anche io ho messo la X al Brescia e pure io l'ho fatto per ragioni di tifo e non per reale convinzione. .ghgh

 

Concordo con le 3 proposte di mameo, per me vanno bene. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approfitto per scrivere 3 comunicazioni:

1) stavo pensando alla coppa Italia. visto che non è fattibile per tanti motivi aggiungere tutte le partite, pensavo, se siete tutti d'accordo, di inserire nel modulo che precede la giornata di coppa (quindi fra due, quello della gara con la Fiorentina), la possibilità di inserire solamente il risultato finale della nostra partita e di farlo valere 2 punti.

 

2) Diciamo che quello di quest'anno è un po' un regolamento in divenire che ho/abbiamo creato in corsa, pensavo di aggiungere un nuovo punto per gli utenti (come .ste13. o come juvexit e blind) che si iscrivono in corsa (o che non riescono a pronosticare nella giornata).

Pensavo, cioè, di dare un punto per ogni giornata non pronosticata sempre che l'utente che arriva ultimo nella classifica di giornata, abbia almeno 3 punti.

 

3) Seguendo il punto 3 pensavo di postare alla fine del girone d'andata un modulo per pronosticare i verdetti finali. Alla fine si faranno i conti e ogni risposta esatta varrà un punto e verranno aggiunti alla fine alla generale decretando il vincitore finale.

Lo spunto è venuto pensando agli antepost del giochino sulla champions. Il prossimo anno verrebbero fatti prima dell'inizio del campionato.

Fatemi sapere cosa ne pensate dei 3 punti o di altre idee che avete. Un saluto ragazzi, alla prossima settimana .ciaao

 

Prima di tutto sono felice di vedere che la nostra cara e valorosa Mameo ha vinto la “perigliosa battaglia” contro la febbre ( eh , si sa … questi sono soltanto i primi effetti della tremenda “pressione” che pende sulla testa della capolista… alla lunga pesa star per troppo tempo sola soletta lassù in vetta ! .muttley…ih…ih…ihhhhh ) .. in quanto al commento della giornata , direi che noi rispettiamo alla lettera la nostra tabella di marcia di “roditori incalliti “ e , quatti quatti , rosicchiamo punticini importanti riguadagnando terreno sulle “ leprotte fuggitrici “ … certo che juventus1977 ormai pare aver proprio gettato definitivamente la “maschera”, e certamente bisognerà prendere provvedimenti opportuni onde evitare pericolose ed impronosticate “contro-fughe” ! .gufguf ..ih..ih…

 

Per quanto riguarda i 3 punti di “riflessione” , queste sono in sintesi le mie relative posizioni ( personali ) sulle questioni in ballo :

 

Punto 1 : io sinceramente lascerei perdere e non inserirei alcun pronostico sulla prossima partita di coppetta italia ( almeno per questa volta ) , infatti penso che azzeccare il risultato esatto in questo caso sarebbe in realtà una pura e semplice “ botta di c..o “ , che magari di per sé finisce solo per andare a “sballare “ la classifica generale ( ovviamente penserei la stessa identica cosa anche nel caso fossi io il “fortunato” ad indovinarlo , chiaramente ! ) … magari si potrebbe riprendere il discorso nei turni più avanzati dove probabilmente si incontreranno le squadre di serie A ( tipo i quarti , ad esempio …)

 

Punto 2 : sul fatto di assegnare “ a tavolino” almeno un punteggio minimo per ogni giornata non pronosticata ai/alle “new entry” ci avevo pensato anche io .. ed in effetti lo trovo anche giusto/corretto …

Personalmente non troverei invece troppo giusto/corretto fare la stessa cosa per chi si è “iscritto” fin dall’inizio e non consegna la scheda dei pronostici settimanale … forse sarò troppo “cattivo “ in questo caso , ma , siccome tu sei sempre molto pronta a preparare e segnalare il link del nuovo modulo apposito per la giornata successiva già molti giorni in anticipo , io penso che TUTTI avrebbero comunque tempo e modo di compilarla tranquillamente ( ci si mette al max. 5 minuti ! ) , per cui se non si riesce in tutta una settimana a trovare 5 min. per farlo ( o peggio ci si dimentica ) vuol dire che o non si è poi molto interessati al giochino o che non si vuole ( più ) partecipare … quindi , secondo me , in questo caso , dopotutto non ci si merita comunque alcun “risarcimento” di punti … io la penso cosi …

 

Punto 3 : si , sugli antepost sono d’accordo che , volendo , si possono anche inserire ..

 

Detto questo , vorrei provare a sottoporvi anche io una questione che da un po’ mi ronza per la testa , anche se in verità non so se sia una cosa facilmente fattibile e soprattutto , nel caso, non vorrei caricare eventualmente altro “lavoro” sulle spalle di Mameo … tuttavia , io penso che per aggiungere molta più “adrenalina” al giochino , sarebbe bello se ogni partecipante potesse leggere i pronostici di tutti gli altri prima che le varie partite inizino , e poter quindi “gioire” o “deprimersi” seguendo live tutti i progressivi sviluppi dei risultati e dei marcatori in rapporto appunto alle differenze dei pronostici suoi e dei suoi diretti concorrenti … credo che questa opzione renderebbe molto più “eccitante” la giornata ( specie per chi segue appunto le partite live e in diretta , e quindi credo la maggior parte di noi …) .

Purtroppo però non so SE e COME potrebbe essere TECNICAMENTE possibile rendere pubblica a tutti la lettura / confronto di tutte le altre schede pronostici compilate ( ovviamente questo dovrebbe potersi verificare soltanto dopo la chiusura dei tempi di consegna …) …

Aspetto eventualmente possibili delucidazioni al riguardo da quelli che ne capiscono molto di più del sottoscritto di questi dettagli tecnici …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Prima di tutto sono felice di vedere che la nostra cara e valorosa Mameo ha vinto la “perigliosa battaglia” contro la febbre ( eh , si sa … questi sono soltanto i primi effetti della tremenda “pressione” che pende sulla testa della capolista… alla lunga pesa star per troppo tempo sola soletta lassù in vetta ! .muttley…ih…ih…ihhhhh ) .. in quanto al commento della giornata , direi che noi rispettiamo alla lettera la nostra tabella di marcia di “roditori incalliti “ e , quatti quatti , rosicchiamo punticini importanti riguadagnando terreno sulle “ leprotte fuggitrici “ … certo che juventus1977 ormai pare aver proprio gettato definitivamente la “maschera”, e certamente bisognerà prendere provvedimenti opportuni onde evitare pericolose ed impronosticate “contro-fughe” ! .gufguf ..ih..ih…

 

Per quanto riguarda i 3 punti di “riflessione” , queste sono in sintesi le mie relative posizioni ( personali ) sulle questioni in ballo :

 

Punto 1 : io sinceramente lascerei perdere e non inserirei alcun pronostico sulla prossima partita di coppetta italia ( almeno per questa volta ) , infatti penso che azzeccare il risultato esatto in questo caso sarebbe in realtà una pura e semplice “ botta di c..o “ , che magari di per sé finisce solo per andare a “sballare “ la classifica generale ( ovviamente penserei la stessa identica cosa anche nel caso fossi io il “fortunato” ad indovinarlo , chiaramente ! ) … magari si potrebbe riprendere il discorso nei turni più avanzati dove probabilmente si incontreranno le squadre di serie A ( tipo i quarti , ad esempio …)

 

Punto 2 : sul fatto di assegnare “ a tavolino” almeno un punteggio minimo per ogni giornata non pronosticata ai/alle “new entry” ci avevo pensato anche io .. ed in effetti lo trovo anche giusto/corretto …

Personalmente non troverei invece troppo giusto/corretto fare la stessa cosa per chi si è “iscritto” fin dall’inizio e non consegna la scheda dei pronostici settimanale … forse sarò troppo “cattivo “ in questo caso , ma , siccome tu sei sempre molto pronta a preparare e segnalare il link del nuovo modulo apposito per la giornata successiva già molti giorni in anticipo , io penso che TUTTI avrebbero comunque tempo e modo di compilarla tranquillamente ( ci si mette al max. 5 minuti ! ) , per cui se non si riesce in tutta una settimana a trovare 5 min. per farlo ( o peggio ci si dimentica ) vuol dire che o non si è poi molto interessati al giochino o che non si vuole ( più ) partecipare … quindi , secondo me , in questo caso , dopotutto non ci si merita comunque alcun “risarcimento” di punti … io la penso cosi …

 

Punto 3 : si , sugli antepost sono d’accordo che , volendo , si possono anche inserire ..

 

Detto questo , vorrei provare a sottoporvi anche io una questione che da un po’ mi ronza per la testa , anche se in verità non so se sia una cosa facilmente fattibile e soprattutto , nel caso, non vorrei caricare eventualmente altro “lavoro” sulle spalle di Mameo … tuttavia , io penso che per aggiungere molta più “adrenalina” al giochino , sarebbe bello se ogni partecipante potesse leggere i pronostici di tutti gli altri prima che le varie partite inizino , e poter quindi “gioire” o “deprimersi” seguendo live tutti i progressivi sviluppi dei risultati e dei marcatori in rapporto appunto alle differenze dei pronostici suoi e dei suoi diretti concorrenti … credo che questa opzione renderebbe molto più “eccitante” la giornata ( specie per chi segue appunto le partite live e in diretta , e quindi credo la maggior parte di noi …) .

Purtroppo però non so SE e COME potrebbe essere TECNICAMENTE possibile rendere pubblica a tutti la lettura / confronto di tutte le altre schede pronostici compilate ( ovviamente questo dovrebbe potersi verificare soltanto dopo la chiusura dei tempi di consegna …) …

Aspetto eventualmente possibili delucidazioni al riguardo da quelli che ne capiscono molto di più del sottoscritto di questi dettagli tecnici …

 

Rispondo velocemente del punto 3 poi fra qualche giorno, quando avrò letto le opinioni di tutti o quasi metterò in atto gli opportuni accorgimenti.

Come avrai notato dai due primi pronostici (eh appena mi ricordo lo farò con tutti gli altri) faccio il mio prima tutti, pochi minuti dopo aver pubblicato il modulo soprattutto per correttezza.

Poi mano a mano che mi arrivano (di solito ci guardò una volta al giorno giovedì/venerdì e sabato prima della gara) li ricopio in una tabellina che ho su Excel per poi fare i conti a fine gare colorando le tabelline giuste.

Detto questo per me sarebbe enorme comodo pubblicare questo tabellina di Excel ma devo ammettere che non so esattamente come si fa e ricopiarli in un post ogni volta sarebbe un lavoraccio.

Chissà nel futuro... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISULTATI QUINTO ROUND, 6° GIORNATA di campionato:

 

.primo1 Juventus1977............... 7 (4/6 + 3 punti bonus: Gol Rosucci 1T e Franssi 2T)

.secondo2 Paolo Bosco ................ 6 (4/6 + Gol Rosucci e Franssi)

.terzo3 CT79 ........................... 5,5 (4/6 + Gol Franssi 2T)

 

4) Mameo ........................... 5 (4/6 + Gol Franssi)

4) Juvexit ............................5 (4/6 + Gol Franssi)

4) SuperGobbo94_............... 5 (4/6 + Gol Franssi)

7) Blind .............................4,5 (3/6 + Gol Franssi 2T)

7) Avril Stoned ...................4,5 (3/6 + Gol Franssi 2T)

7) Sono appena tornato....... 4,5 (3/6 + Gol Franssi 2T)

10) .ste13. ........................ 4 (4/6)

10) Polloman...................... 4 (3/6 + Gol Franssi)

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

.primo1 Mameo 32

.secondo2 Juventus1977 31

.terzo3 Avril stoned 30,5

 

4) Paolo Bosco .............. 30

5) CT79......................... 28,5

6) Sono appena tornato... 26,5

7) Polloman................... 24

8) Blind......................... 22,5

8) SuperGobbo94_......... 22,5

10) Juvexit.................... 18

11) Pipita1992............... 8,5

12) .ste13. ................... 4

 

 

Allora..

Intanto diamo il benvenuto a .ste13. che ha giocato per la prima volta. Benvenuto in questa bellissima gabbia di matti inferociti! :d

Poi andiamo alla ciccia: rivince per la terza volta di fila la classifica di giornata juventus1977 ( .drink ) che oramai punta la vetta anche della classifica generale arrivando a solo 1 punto da Mameo che guida la classifica dalla prima giornata.

Fra l'altro super bravo ad indovinare entrambe le marcatrici, indicando anche le frazioni di gioco giuste.

Secondo posto di giornata per Paolo Bosco che si conferma nei primi posti. A scendere tutti gli altri distanziati di pochissimo.

In generale, come detto, Juventus1977 diventa il primo inseguitore di Mameo, un punto dietro, ma la classifica rimane cortissima: dal primo al quarto ci sono solo 2 punti di differenza :o .

La serie A va quindi in pausa, quindi ci si rivede fra due settimane quando ci sarà il big match dei big match in vetta alla classifica, ovvero Brescia - Juventus che andrà in diretta su rai sport.

 

 

Approfitto per scrivere 3 comunicazioni:

1) stavo pensando alla coppa Italia. visto che non è fattibile per tanti motivi aggiungere tutte le partite, pensavo, se siete tutti d'accordo, di inserire nel modulo che precede la giornata di coppa (quindi fra due, quello della gara con la Fiorentina), la possibilità di inserire solamente il risultato finale della nostra partita e di farlo valere 2 punti.

 

2) Diciamo che quello di quest'anno è un po' un regolamento in divenire che ho/abbiamo creato in corsa, pensavo di aggiungere un nuovo punto per gli utenti (come .ste13. o come juvexit e blind) che si iscrivono in corsa (o che non riescono a pronosticare nella giornata).

Pensavo, cioè, di dare un punto per ogni giornata non pronosticata sempre che l'utente che arriva ultimo nella classifica di giornata, abbia almeno 3 punti.

 

3) Seguendo il punto 3 pensavo di postare alla fine del girone d'andata un modulo per pronosticare i verdetti finali. Alla fine si faranno i conti e ogni risposta esatta varrà un punto e verranno aggiunti alla fine alla generale decretando il vincitore finale.

Lo spunto è venuto pensando agli antepost del giochino sulla champions. Il prossimo anno verrebbero fatti prima dell'inizio del campionato.

 

Fatemi sapere cosa ne pensate dei 3 punti o di altre idee che avete. Un saluto ragazzi, alla prossima settimana .ciaao

 

E' davvero un bel gioco, ed è anche utile perché spinge quelli come me, che del calcio femminile ignorano (ignoravano) tutto, ad approfondire un po' la materia, per non doversi sempre affidare alla dea bendata.

Sui puntcini alle new entry, ovviamente, sono d'accordo ma è giusto che su questo aspetto siano i concorrenti "anziani", i nonni, a esprimersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso per il giorno di ritardo, ho avuto qualche problema (che è anche il motivo per cui scrivo di rado in questi giorni). Ho appena scritto il modulo quindi eccolo a voi.

Ricordo che la prima gara, proprio Brescia - Juventus, si giocherà alle 12.30 quindi il termine ultimo per la consegna è SABATO 2 DICEMBRE ore 12.15

 

Qui il modulo: https://goo.gl/forms/AgvaS4AMGbbeT0Te2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso per il giorno di ritardo, ho avuto qualche problema (che è anche il motivo per cui scrivo di rado in questi giorni). Ho appena scritto il modulo quindi eccolo a voi.

Ricordo che la prima gara, proprio Brescia - Juventus, si giocherà alle 12.30 quindi il termine ultimo per la consegna è SABATO 2 DICEMBRE ore 12.15

 

Qui il modulo: https://goo.gl/forms/AgvaS4AMGbbeT0Te2

 

Io ci ho cliccato sopra e dice che il tempo è scaduto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ci ho cliccato sopra e dice che il tempo è scaduto!

 

Hai ragione. Mi sono scordata di riaprire. Faccio subito.

 

Edit. Adesso è ok!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISULTATI SESTO ROUND, 7° GIORNATA di campionato:

 

 

sct093.png

 

CLASSIFICA GENERALE

 

344cja1.png

 

Allora visto che mi è stato chiesto, da questa giornata posterò i risultati in questo modo così tutti potranno vedere i pronostici di tutti con i conti e altro. (se ci fossero degli errori non esitate a contattarmi in privato e verificherò).

In effetti faccio anche prima quindi, a meno di impegni, i risultati e le classiche potranno essere postati già pochi minuti dopo il termine dell'ultima gara. Spero che vada a bene a tutti.

Nella prima tabella, sotto citazione, potete vedere i pronostici, i risultati parziale e finale della juve(con somma parziale) e nella seconda parte i marcatori con relativo tempo di segnatura. Nel caso siano segnati di vedere, pronostico corretto al 100%, in giallo il marcatore è giusto ma è sbagliato il tempo della segnatura.

Non è il caso di oggi ma potrebbe esserci anche l'arancione nelle prossime settimane. Spiegherò a tempo debito ma sono abbastanza intuibili.

 

Quindi torniamo alla giornata: c'è stato da divertirsi con menzioni speciali per Avril (l'unica ad indovinare il successo casalingo del bari) ed a SuperGobbo che non indovina il risultato parziale e finale di pochissimo, l’unico ad avvicinarsi così tanto!

Mentre maledicono la Roma, Juventus1977 e CT79 che, avendo pronosticato 2, vanno vicinissimi al 6/6 e quindi ai 4 punti di bonus (cosa che gli avrebbe fatti scappare in classifica generale.

Classifica generale in cui c'è il ribaltone davanti dove Mameo perde la vetta che deteneva dal primo pronostico :(, a favore di Juventus1977 che completa la sua rimonta in atto da qualche giornata.

Si issa al secondo posto CT79 (che vince la classifica di giornata insieme a Sono Appena Tornato .amici ) a 2 soli punti dalla vetta. Ma la caccia continua perché fra 6 giorni è già di nuovo campionato e gli inseguitori sono tutti carichi e pronti per un nuovo ribaltone.

 

Eccovi quindi già il link per la prossima giornata. (in cui troverete anche il pronostico della gara di coppa Italia contro Femminile Juventus 1977 di mercoledì 13 dicembre che sarà facoltativo e non darà nessun punto in più nella classifica generale. Siete liberi di lasciarla vuota):

 

https://goo.gl/forms/H1L4M4C7qzVTgaOY2

 

Il Pronostico va mandato entro e non oltre le 20.15 di VENERDÌ 8 DICEMBRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok è ufficiale, ho un problema con la Res Roma. Non sono mai riuscito ad indovinare un risultato di questa squadra (tranne la sconfitta con noi ovviamente).

Grazie come sempre a Mameo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo la sensazione di una grande vittoria e ovviamente pensavo 0-4, ma ho detto 1-4 perché dovevo assegnare un goal a Brooke Tatum Hendrix, da buon islandese. :)

Poi ho messo quelle marcatrici juventine per ovvi motivi. A me queste cose piacciono molto, ex che segnano.

Mi aspettavo la vittoria dell'Atalanta Mozzanica, ma come potevo non mettere 1? Cioè, il Sassuolo deve vincere prima o poi!

 

Comunque, essendo juventino e non indossatore di scudetti altrui, devo dire che il mio pronostico era appunto 0-2 primo tempo e 1-4 risultato finale. Quindi non ho indovinato il risultato parziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo la sensazione di una grande vittoria e ovviamente pensavo 0-4, ma ho detto 1-4 perché dovevo assegnare un goal a Brooke Tatum Hendrix, da buon islandese. :)

Poi ho messo quelle marcatrici juventine per ovvi motivi. A me queste cose piacciono molto, ex che segnano.

Mi aspettavo la vittoria dell'Atalanta Mozzanica, ma come potevo non mettere 1? Cioè, il Sassuolo deve vincere prima o poi!

 

Comunque, essendo juventino e non indossatore di scudetti altrui, devo dire che il mio pronostico era appunto 0-2 primo tempo e 1-4 risultato finale. Quindi non ho indovinato il risultato parziale.

 

Hai ragione. Sono fusa! Vado a correggere nei miei file.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione. Sono fusa! Vado a correggere nei miei file.

Tranquilla, anzi complimenti per le tabelle. È veramente ben fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora visto che mi è stato chiesto, da questa giornata posterò i risultati in questo modo così tutti potranno vedere i pronostici di tutti con i conti e altro. (se ci fossero degli errori non esitate a contattarmi in privato e verificherò).

In effetti faccio anche prima quindi, a meno di impegni, i risultati e le classiche potranno essere postati già pochi minuti dopo il termine dell'ultima gara. Spero che vada a bene a tutti.

 

Come sempre grazie a Mameo per la prontezza e la sensibilità nel raccogliere le proposte/richieste altrui .... detto questo il commento sulla giornata sarà piuttosto stringato : innanzitutto complimenti ai nuovi battistrada e particolarmente al caro amico CT79 che ha compiuto un balzo davvero notevole !! .ok

 

Per fare un parallelo "confacente" potrei dire che io oggi coi pronostici ho fatto come Benny davanti alla porta : completa cilecca !! :sad:.. e vabbè , il campionato è ancora lungo ....c'è tempo per "(ri)affinare la mira " ! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre grazie a Mameo per la prontezza e la sensibilità nel raccogliere le proposte/richieste altrui .... detto questo il commento sulla giornata sarà piuttosto stringato : innanzitutto complimenti ai nuovi battistrada e particolarmente al caro amico CT79 che ha compiuto un balzo davvero notevole !! .ok

 

Per fare un parallelo "confacente" potrei dire che io oggi coi pronostici ho fatto come Benny davanti alla porta : completa cilecca !! :sad:.. e vabbè , il campionato è ancora lungo ....c'è tempo per "(ri)affinare la mira " ! :)

 

Grazie Amico .drink

anche se come detto più volte questi sono punti salvezza che torneranno utili più avanti nella stagione.

Da parte mia complimenti al nuovo capolista Juventus1977 che ha infilato una serie di giornate altamente redditizie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie Amico .drink

anche se come detto più volte questi sono punti salvezza che torneranno utili più avanti nella stagione.

Da parte mia complimenti al nuovo capolista Juventus1977 che ha infilato una serie di giornate altamente redditizie

 

Bravo CT79!

Guarda che ora sei tu il grande favorito, perché in realtà io sono un pappolo qualunque e uno da non prendere mai sul serio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo CT79!

Guarda che ora sei tu il grande favorito, perché in realtà io sono un pappolo qualunque e uno da non prendere mai sul serio!

 

Amico, mi trovo costretto a rifiutare il ruolo di favorito, quelli raccolti finora sono i risultati di una preparazione mirata a raggiungere quanto prima una serena salvezza per poi giocare in tranquillità il resto della stagione. Le big stanno per riprendersi e non sarò in grado di tenere il passo che imporranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo CT79!

Guarda che ora sei tu il grande favorito, perché in realtà io sono un pappolo qualunque e uno da non prendere mai sul serio!

 

Amico, mi trovo costretto a rifiutare il ruolo di favorito, quelli raccolti finora sono i risultati di una preparazione mirata a raggiungere quanto prima una serena salvezza per poi giocare in tranquillità il resto della stagione. Le big stanno per riprendersi e non sarò in grado di tenere il passo che imporrano...

 

maremma ... mi sembrate Sarri e Spalletti in conferenza stampa .. VERGOGNAAAAA !!! .muttley ..ih..ih..

 

Siate uomini e prendetevi le vostre responsabilità !! ..che vi piaccia o no , adesso siete voi le due nuove "leprotte" fuggitive ...ops, volevo dire "lepri" , ovviamente :d ...ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

maremma ... mi sembrate Sarri e Spalletti in conferenza stampa .. VERGOGNAAAAA !!! .muttley ..ih..ih..

 

Siate uomini e prendetevi le vostre responsabilità !! ..che vi piaccia o no , adesso siete voi le due nuove "leprotte" fuggitive ...ops, volevo dire "lepri" , ovviamente :d ...ih..ih..

 

Ha ragione invece CT79.

Le big sono li pronte a prendere il largo (sono ovviamente Avril e Mameo) e noi dobbiamo cercare di fare più punti possibili in questa fase di buona sorte per non venire risucchiati nella zona retrocessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione invece CT79.

Le big sono li pronte a prendere il largo (sono ovviamente Avril e Mameo) e noi dobbiamo cercare di fare più punti possibili in questa fase di buona sorte per non venire risucchiati nella zona retrocessione

 

Non lasciamoci lusingare dai complimenti (soprattutto da quelli di Paolo)... Teniamo alta la tensione e via in contropiede...

Le salvezze si conquistano così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maremma ... mi sembrate Sarri e Spalletti in conferenza stampa .. VERGOGNAAAAA !!! .muttley ..ih..ih..

 

Siate uomini e prendetevi le vostre responsabilità !! ..che vi piaccia o no , adesso siete voi le due nuove "leprotte" fuggitive ...ops, volevo dire "lepri" , ovviamente :d ...ih..ih..

Beh, io vado male per colpa dei campi, del tempo e del colore della maglia .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io vado male per colpa dei campi, del tempo e del colore della maglia .ehm

 

ahahahaha uaua per fortuna che ci sei te , Matty ...altrimenti questi altri due " lupi mascherati da agnelli" ( ehm...non Andrea , eh ??) ci farebbero venire il diabete con tutte ste dosi di modestia " melassosa " .ghgh ..ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.