Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Paolo Bosco

Juventus Women 2017/18 | La Sezione dei Pronostici - Pubblicate le classifiche finali!

Post in rilievo

Allora baldi giovani eccovi le tabelle con classifica di giornata:

 

1zhjra.png

 

e la generale:

 

a1tw7r.png

 

Risultati davvero a sorpresa in questa giornata dove il Bari sbanca Empoli ed il Sassuolo sblocca quota 0 andando a vincere addirittura a Roma contro la Res.

Due risultati decisamente a sorpresa che nessuno ha indovinato, così la differenza la fa sostanzialmente il risultato finale indovinato da Mameo che, insieme ai punti della marcatura della seconda rete di Rosucci (che goduria ancora adesso @@ @@), vince la classifica di giornata e recupera il terreno in quella generale a solo 0,5 da Juventus 1977 che si conferma ancora una volta abile nei pronostici.

Dietro perde terreno Avril che precipita al 5 posto. Decisamente una giornata no per la nostra amica.

Mantengono il passo gli altri inseguitori ma juventus1977 e Mameo viaggiano forte. Riusciranno i nostri 2 leprotti ad andare in fuga?

Lo scopriremo strada facendo. Intanto dita pronte e concentrati perché sabato prossimo c'è l'ultima giornata del 2017 prima che il campionato vada in pausa per tornare il 13 gennaio.

Forza e coraggio, prometto che vi lascerò del lavoro da fare anche durante questa lungaaa pausa.... .pokerista.letterina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cara Mameo, come ben ha detto l'amico CT79, di leprotti ce n'è solo uno (anzi, una) e noi stiamo cercando la salvezza, considerando che il terz'ultimo, tra quelli che giocano sempre, è appena a 14 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio obbiettivo ormai è indovinare almeno una volta prima della fine della stagione il pronostico di una partita della res roma.

Complimenti all'amico Juventus1977 che anche quando non vince la giornata ci va comunque vicino e soprattutto a Mameo che, indovinando il risultato esatto (bravissima...anche se sono offeso con la Bonansea per aver malamente sciupato il pallone del 3-0 a pochi minuti dalla fine) ritorna prepotentemente nelle primissime posizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disastro ... disastro ... disastroooooo .... .disorientato.chebotta

abbiamo imboccato un tunnel che pare trascinarci sempre più in basso .... urge assolutamente una "scossa" per invertire la tendenza !! ... ok , da domani tutta la squadra in ritiro !!! hihi ..ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora baldi giovani eccovi le tabelle con classifica di giornata:

 

 

 

e la generale:

 

a1tw7r.png

 

Risultati davvero a sorpresa in questa giornata dove il Bari sbanca Empoli ed il Sassuolo sblocca quota 0 andando a vincere addirittura a Roma contro la Res.

Due risultati decisamente a sorpresa che nessuno ha indovinato, così la differenza la fa sostanzialmente il risultato finale indovinato da Mameo che, insieme ai punti della marcatura della seconda rete di Rosucci (che goduria ancora adesso @@ @@), vince la classifica di giornata e recupera il terreno in quella generale a solo 0,5 da Juventus 1977 che si conferma ancora una volta abile nei pronostici.

Dietro perde terreno Avril che precipita al 5 posto. Decisamente una giornata no per la nostra amica.

Mantengono il passo gli altri inseguitori ma juventus1977 e Mameo viaggiano forte. Riusciranno i nostri 2 leprotti ad andare in fuga?

Lo scopriremo strada facendo. Intanto dita pronte e concentrati perché sabato prossimo c'è l'ultima giornata del 2017 prima che il campionato vada in pausa per tornare il 13 gennaio.

Forza e coraggio, prometto che vi lascerò del lavoro da fare anche durante questa lungaaa pausa.... .pokerista.letterina

 

Scusami Mameo, magari mi sono sbagliato a cliccare, ma sei sicura che ho messo il segno 2 in Juve-Fiore? Io ho dato la vittoria bianconera. Anche perché il risultato è 2-0 parziale, 4-1 finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disastro ... disastro ... disastroooooo .... .disorientato.chebotta

abbiamo imboccato un tunnel che pare trascinarci sempre più in basso .... urge assolutamente una "scossa" per invertire la tendenza !! ... ok , da domani tutta la squadra in ritiro !!! hihi ..ih..ih..

 

Cambia modulo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami Mameo, magari mi sono sbagliato a cliccare, ma sei sicura che ho messo il segno 2 in Juve-Fiore? Io ho dato la vittoria bianconera. Anche perché il risultato è 2-0 parziale, 4-1 finale.

 

In questo caso il pronostico del risultato esatto fa pensare ad un errore nel cliccare il 2 invece che 1.

Per quanto mi riguarda, se anche gli altri sono d'accordo, ti spetta il punto per la vittoria della Juventus e per il futuro (dovesse riproporsi la questione) propongo che la discriminante ultima per il pronostico sulla partita delle nostre ragazze sia appunto il risultato esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In questo caso il pronostico del risultato esatto fa pensare ad un errore nel cliccare il 2 invece che 1.

Per quanto mi riguarda, se anche gli altri sono d'accordo, ti spetta il punto per la vittoria della Juventus e per il futuro (dovesse riproporsi la questione) propongo che la discriminante ultima per il pronostico sulla partita delle nostre ragazze sia appunto il risultato esatto.

 

Ben detto.

Mi sembra evidente che sia un errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo caso il pronostico del risultato esatto fa pensare ad un errore nel cliccare il 2 invece che 1.

Per quanto mi riguarda, se anche gli altri sono d'accordo, ti spetta il punto per la vittoria della Juventus e per il futuro (dovesse riproporsi la questione) propongo che la discriminante ultima per il pronostico sulla partita delle nostre ragazze sia appunto il risultato esatto.

 

Ti ringrazio molto, ma se ho davvero messo la spunta sul segno 2 allora è giusto non assegnarmi il punto, anche per non appesantire il lavoro di Mameo che non può correre dietro alle nostre sviste.

Il fatto è chi io sono QUASI certo di aver messo 1. Ma magari ricordo male.

Ad ogni buon conto, si tratta solo di un gioco: quel che importa è il risultato della gara, e lì il segno uno in schedina non ce lo toglie nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio molto, ma se ho davvero messo la spunta sul segno 2 allora è giusto non assegnarmi il punto, anche per non appesantire il lavoro di Mameo che non può correre dietro alle nostre sviste.

Il fatto è chi io sono QUASI certo di aver messo 1. Ma magari ricordo male.

Ad ogni buon conto, si tratta solo di un gioco: quel che importa è il risultato della gara, e lì il segno uno in schedina non ce lo toglie nessuno.

 

Questo sicuramente ed è la cosa più importante.

La questione però è che nella stessa scheda hai pronosticato il 2 della Fiorentina e il 4-1 per la Juventus (con quel 2-0 nel primo tempo che toglie ulteriormente qualsiasi dubbio sulle tue intenzioni). Nessuno vuole appesantire il lavoro di Mameo che, per quanto mi riguarda fa pure troppo, ma in questo caso non ci sono dubbi che si sia trattato di un errore e credo che sia possibile porre rimedio. Altro suggerimento per il futuro: visto che Mameo pubblica la scheda con tutti i pronostici qualora dovesse ripresentarsi una situazione simile spetta all'interessato segnalare la cosa.

Comunque io ho detto la mia, adesso spetta al cosiglio di saggi (nominato da Guido Rossi e presieduto da Aigner...) fare giustizia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusami Mameo, magari mi sono sbagliato a cliccare, ma sei sicura che ho messo il segno 2 in Juve-Fiore? Io ho dato la vittoria bianconera. Anche perché il risultato è 2-0 parziale, 4-1 finale.

 

In effetti ho notato subito che poteva esserci un errore. Ho controllato almeno 4 volte il modulo. Alla fine ho deciso di lasciare così e chiedere quello che hanno proposto gli altri.

Troverai il punto in più nelle classifiche del prossimo modulo. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti ho notato subito che poteva esserci un errore. Ho controllato almeno 4 volte il modulo. Alla fine ho deciso di lasciare così e chiedere quello che hanno proposto gli altri.

Troverai il punto in più nelle classifiche del prossimo modulo. .ok

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia modulo!

 

uauaahahahah ... hai ragione ... ma , a ben pensarci , più che il modulo dovrei piuttosto cambiare poprio l'allenatore !! uum.. ma come faccio ad "auto-esonerarmi" ??? .ghgh ..ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me abbastanza bene, negli ultimi due turni la mia classifica è migliorata anche se per noi "predatori" non è facile recuperare punti a Juventus1977 che si dimostra una lepre abbastanza svelta, anche se lo nega .ghgh

 

Comunque pronostici a parte peccato che dopo Ravenna staremo un mese intero senza la Juventus Women, sarebbe interessante se in questo periodo organizzassero almeno una partita amichevole internazionale, come si era anche ipotizzato tempo fa su alcuni giornali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che dopo Ravenna staremo un mese intero senza la Juventus Women, sarebbe interessante se in questo periodo organizzassero almeno una partita amichevole internazionale, come si era anche ipotizzato tempo fa su alcuni giornali.

Sarebbe interessante anche vederle le amichevoli, eventualmente. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che non ho capito: ma il risultato della partita di Coppa Italia da pronosticare che valore ha ai fini del gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che non ho capito: ma il risultato della partita di Coppa Italia da pronosticare che valore ha ai fini del gioco?

Io ho messo anche le marcatrici :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho messo anche le marcatrici :)

 

Quello non l'ho fatto, mi sono limitato a sparare un 13-0 che non so nemmeno come mi sia venuto in mente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che non ho capito: ma il risultato della partita di Coppa Italia da pronosticare che valore ha ai fini del gioco?

 

Visto e considerato che non eravamo tutti d'accordo, ho inserito il dato solo per gioco, senza nessun punteggio. Infatti, quando ho messo il link del modulo, ho scritto che non avrebbe dato nessun punteggio aggiuntivo e che era completamente facoltativo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente ciance, eccovi il prossimi modulo per l'ultimo pronostico del 2017: https://goo.gl/forms/vgSSvvgDanpmP39n1

Il termine è SABATO 16 DICEMBRE alle 10.45

 

La prossima settimana vi lascerò un modulo con i quiz sui verdetti di fine campionato: saranno messi da parte e valutati alla fine. Chissà che risultino decisivi per la proclamazione del vincitore della prima edizione del nostro quiz!

 

Pronosticate! Fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto e considerato che non eravamo tutti d'accordo, ho inserito il dato solo per gioco, senza nessun punteggio. Infatti, quando ho messo il link del modulo, ho scritto che non avrebbe dato nessun punteggio aggiuntivo e che era completamente facoltativo .ok

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale è il termine ultimo per spedire il pronostico?

 

Riquoto il tuo messaggio perché è cambiato. C'è stato lo spostamento d'orario della gara fra Pink Bari e Verona alle 11 del mattino quindi, come ho corretto nel messaggio del link, il termine è alle 10.45 ,non più alle 13.45

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.