Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Paolo Bosco

Juventus Women 2017/18 | La Sezione dei Pronostici - Pubblicate le classifiche finali!

Post in rilievo

RISULTATI PRIMO ROUND, 2° GIORNATA di campionato:

 

.primo1 Mameo............... 11,5 (6/6 + bonus schedina 4 + Gol Glionna 1T)

.secondo2 Pipita1992.......... 8,5 (4/6 + risultato finale esatto 3 + Gol Glionna 1T)

.terzo3 CT79.................. 8 (4/6 + risultato finale esatto 3 + Gol Glionna)

 

4) Avril stoned................7 (5/6 + risultato 1T esatto 2)

5) Paolo Bosco..............6,5 (5/6 + Gol Glionna 1T)

6) Juventus 1977...........6 (5/6 + Gol Glionna)

7) Polloman...................5 (3/6 + risultato 1T esatto 2)

7) Sono appena torn.....5 (5/6)

9) SuperGobbo94_........4 (4/6)

 

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

.primo1 Mameo 11,5

.secondo2 Pipita1992 8,5

.terzo3 CT79 8

 

4) Avril stoned 7

5) Paolo Bosco 6,5

6) Juventus 1977 6

7) Polloman 5

7) Sono appena arrivato 5

9) SuperGobbo94_ 4

 

 

Ecco i primi risultati del nostro gioco. Infallibile nella schedina, sfortuna nei risultati (2-0 parziale, 4-1 finale) per la sottoscritta che, grazie al bonus vince la classifica di giornata e si issa ovviamente in testa alla generale.

Ben 4 utenti su 9 hanno indovinato 5 partite su 6 sfiorando il bonus, sarà per la prossima ragazzi .amici .

Menzione per Pipita1992 che è il migliore nella somma fra risultato esatto e marcatori.

In generale siamo stati tutti molto bravi. Complimenti a tutti! .bravo

Alla prossimo round dopo la sosta delle nazionali (che scatole, anche qui .stomale ) il 28 ottobre, fra 3 settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mameo già in fuga...

Io ho preso le 4 vittorie in casa, quelle che abbiamo indovinato tutti credo e sono stato fortunato col 4-0.

Mi ha fregato Franssi, per darle fiducia ho spostato il gol di Glionna al 2 T. Va bene lo stesso, mi godo il terzo posto (fossi interista potrei ambire allo scudetto di cartone...)

 

Leggo ora che si rigioca il 28 Ottobre. Le nazionali sono ancora più fastidiose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reclamo ufficialmente.

Se non sbaglio avevo pronosticato il gol della Glionna nel primo tempo.

O no?

 

Ero abbastanza sicura ma sono andata a ricontrollare. Hai scritto: 2 bonansea (1T e 2T), rosucci (1T), Franssi (1T) e Glionna (2T) .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene , bene .. ( cioè , mica tanto per il sottoscritto !! :doh:…ih..ih.. ) … bè , però dopottutto il numero dei partecipanti alla fine è cresciuto apprezzabilmente …

Grazie a Mameo per il computo certosino ( fa un po’ la “sborona telematica ” , ma sotto sotto si sa che a casa lo fa col pallottoliere .ghgh ..ih..ih..) e congratulations a lei e agli altri “ best “ della giornata .salute… ma (non ) state tranquilli , noi inseguitori non demorderemo facilmente ! .gufguf

 

Alla prossima ( purtroppo tra un pochino di tempo ) , cari amici ! .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene , bene .. ( cioè , mica tanto per il sottoscritto !! :doh:…ih..ih.. ) … bè , però dopottutto il numero dei partecipanti alla fine è cresciuto apprezzabilmente …

Grazie a Mameo per il computo certosino ( fa un po’ la “sborona telematica ” , ma sotto sotto si sa che a casa lo fa col pallottoliere .ghgh ..ih..ih..) e congratulations a lei e agli altri “ best “ della giornata .salute… ma (non ) state tranquilli , noi inseguitori non demorderemo facilmente ! .gufguf

 

Alla prossima ( purtroppo tra un pochino di tempo ) , cari amici ! .bye

 

Altro che pallottoliere. Dio benedica Excel e le sue funzioni di somma :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non proprio un inizio a gonfie vele il mio, su risultato esatto e marcatori sono andato proprio a vuoto. :d

Ma sul risultato esatto alla fine sono contento di non averlo preso visto che avevo il 4-1. I marcatori, tranne Glionna erano difficilmente pronosticabili, anche se ci ho messo del mio, con la cervellotica scelta di puntare sul gol di Salvai e soprattutto sulla doppietta di Sodini, che mi aspettavo titolare.

 

Comunque bravi a tutti e grazie a mameo per il tempo che ha dedicato all'organizzazione di questo gioco. :)

Alla prossima sperando che vada un pò meglio perchè essere in zona retrocessione non è proprio un bel vedere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha tradito Barbara, avevo pronosticato un suo gol .uff

 

Io due, uno per tempo (ho protestato per la sostituzione...)

Credo però che abbia tradito un po' tutti, sono di curioso di sapere in quanti l'hanno inserita tra i possibili marcatori. Secondo me siamo 9 su 9.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io due, uno per tempo (ho protestato per la sostituzione...)

Credo però che abbia tradito un po' tutti, sono di curioso di sapere in quanti l'hanno inserita tra i possibili marcatori. Secondo me siamo 9 su 9.

 

A memoria 8 su 9 hanno pronosticato almeno un gol di barbara. Ha davvero fregato tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha tradito Barbara, avevo pronosticato un suo gol .uff

 

Io due, uno per tempo (ho protestato per la sostituzione...)

Credo però che abbia tradito un po' tutti, sono di curioso di sapere in quanti l'hanno inserita tra i possibili marcatori. Secondo me siamo 9 su 9.

 

A memoria 8 su 9 hanno pronosticato almeno un gol di barbara. Ha davvero fregato tutti

 

Eh sì , c'è soltanto una che non tradisce MAI ( ... almeno finora ! :d ..ih..ih.. )

 

4 partite - 6 goals .juve

 

.... e allora cantiamo tutti in corooooooooo : :drill::tutu:.chet.balh:ola2:

 

 

Benedetta_Glionna_23b.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene , bene .. ( cioè , mica tanto per il sottoscritto !! :doh:…ih..ih.. ) … bè , però dopottutto il numero dei partecipanti alla fine è cresciuto apprezzabilmente …

Grazie a Mameo per il computo certosino ( fa un po’ la “sborona telematica ” , ma sotto sotto si sa che a casa lo fa col pallottoliere .ghgh ..ih..ih..) e congratulations a lei e agli altri “ best “ della giornata .salute… ma (non ) state tranquilli , noi inseguitori non demorderemo facilmente ! .gufguf

 

Alla prossima ( purtroppo tra un pochino di tempo ) , cari amici ! .bye

 

 

Benny penso che sarà mia presenza fissa ai pronostici ... anche se sognavo una tripletta di Martina :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benny penso che sarà mia presenza fissa ai pronostici ... anche se sognavo una tripletta di Martina :(

 

Addirittura una tripletta di Marti ?? :| .. bè , la Rosucci è senz'altro una grande giocatrice , ma non è mai stata una grande bomber ... in genere a lei piace molto di più costruire gioco e fare assist ...anche se ciò non toglie che nel corso della sua carriera abbia già fatto anche diversi goal ( tra l'altro nel Brescia alcuni son stati davvero spettacolari .ok)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura una tripletta di Marti ?? :| .. bè , la Rosucci è senz'altro una grande giocatrice , ma non è mai stata una grande bomber ... in genere a lei piace molto di più costruire gioco e fare assist ...anche se ciò non toglie che nel corso della sua carriera abbia già fatto anche diversi goal ( tra l'altro nel Brescia alcuni son stati davvero spettacolari .ok)

 

Beh è la mia preferita ahahahahahah ...

a parte gli scherzi mi ha colpito molto la sua Juventinità e sono certo che saprà spingere le sue compagne di squadra (specialmente le piccoline..) nel regalarci grandi soddisfazioni! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh è la mia preferita ahahahahahah ...

a parte gli scherzi mi ha colpito molto la sua Juventinità e sono certo che saprà spingere le sue compagne di squadra (specialmente le piccoline..) nel regalarci grandi soddisfazioni! .ok

 

ah certamente , se è per quello la sua juventinità lei non l'ha mai nascosta .. anche già negli anni del suo inizio di carriera in cui giocò per 4 anni nel torino ( spero di non averti dato un dispiacere dicendoti questo ..)

 

p.s.: comunque abbiamo un discreto numero di tifose juventine in squadra : Giuliani - Gama - Boattin - Lenzini - Franco - Rosucci - Bonansea ( e Guarino ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

p.s.: comunque abbiamo un discreto numero di tifose juventine in squadra : Giuliani - Gama - Boattin - Lenzini - Franco - Rosucci - Bonansea ( e Guarino ).

 

credo anche Cernoia .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah certamente , se è per quello la sua juventinità lei non l'ha mai nascosta .. anche già negli anni del suo inizio di carriera in cui giocò per 4 anni nel torino ( spero di non averti dato un dispiacere dicendoti questo ..)

 

p.s.: comunque abbiamo un discreto numero di tifose juventine in squadra : Giuliani - Gama - Boattin - Lenzini - Franco - Rosucci - Bonansea ( e Guarino ).

 

La componente juventina conta ma fino ad un certo punto,perché sono convinto che gente come la Glionna o la Cernoia ad esempio (che ho scoperto essere milanista) daranno tanto a questa maglia e ci regaleranno soddisfazioni!

 

Premesso che se oggi parlo di calcio femminile e inizio a seguirlo lo devo a loro ... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La componente juventina conta ma fino ad un certo punto,perché sono convinto che gente come la Glionna o la Cernoia ad esempio (che ho scoperto essere milanista) daranno tanto a questa maglia e ci regaleranno soddisfazioni!

 

Premesso che se oggi parlo di calcio femminile e inizio a seguirlo lo devo a loro ... :d

 

azz che tradimento, ero convinta fosse juventina :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz che tradimento, ero convinta fosse juventina :upss:

 

Dunque , tanto per riepilogare , che sappia io abbiamo in rosa :

 

7 juventine ( Giuliani - Gama - Boattin - Lenzini - Franco - Rosucci - Bonansea )

3 interiste ( Galli – Sodini – Cantore )

1 milanista ( Cernoia )

1 granata ( Salvai )

1 romanista ( Caruso )

1 napoletana ( G...Gl...Gli.... perdonatemi , ma non riesco nemmeno a scriverlo .. il troppo dolore mi soverchia !! :( )

 

.. e 2 rimangono ancora in dubbio ( almeno per me ) : Russo e Panzeri ... se qualcuno sa , ci illumini , please ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.