Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

[VIDEO] Buffon: "Ecco la mia top 5 degli italiani.E sui giovani della Juventus:"Hanno grandi doti e umiltà, faranno una grande carriera"

Post in rilievo

Se arriviamo in final di CL quest'anno, impediamo in tutti i modi di dormire a Buffon..

Che dorma pure, la cosa importante sarebbe impedirgli di fare l'intervista pre-gara il giorno prima, e di giocare la finalissima da titolare .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non potevi restare sveglio anche prima delle finali di Champions ? :(

Magari l'esito sarebbe stato diverso .uffa

Cosa avrebbe sbagliato lui nelle finali di Champions?

 

Scusa ho riletto meglio! Mi era sfuggito il paragone delle finali Champions e quella del mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me già ora capito ogni tanto di pensare che a fine anno Gigi se ne và.

 

Mi si spezza il cuore perchè io ho iniziato a tifare juve appena 2 anni prima che arrivò lui ,

ma sopratutto perchè la mia juve del cuore (quella di montero davids nedved thouram ecc ecc)

dopo che se ne sarà andato via Gigi sarà definitivamente solo un ricordo.

 

A sta cosa non riesco a pensarci , ci sto proprio male.

 

Purtroppo sono un tipo molto nostalgico :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon... ci mancherà, fidatevi.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

In che senso? A livello nostalgico sì, ma come giocatore no. Ma non perché non sia ancora oggi il portiere più forte del mondo, ma perché abbiamo visto che anche se ogni anno cambiamo mezza squadra siamo sempre forti alla stessa maniera se non di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon ha dato e fatto così tanto per noi che anche un anno mediocre io glielo perdono a costo di non vincere.lo so troppa gratitudine ma.non ci posso fare niente, anche delpiero dopo l infortunio lo aspetammo per 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.