Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic dell'NBA: Playoffs 2024

Post in rilievo

Curry è un fenomeno epocale, di cosa parliamo, ancora a discutere Curry stiamo. Poi la frase "non vale Lebron" è applicabile a qualsiasi giocatore di pallacanestro ad eccezione di una ristrettissima cerchia, dove per ristrettissima intendo che basta una mano a contarli.

 

Comunque Leonard meriterebbe questo titolo, Durant prenda nota e impari cosa vuol dire essere il leader di una squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Toronto si brucia 6 punti di vantaggio a 1:30 dalla fine, Lowry e company nel finale hanno fatto capire di essere dei grandissimi *, a sto punto o Leonard la vince da solo oppure avremo sempre i soliti campioni 

Incredibile 3 triple di Thompson, occasione sprecata per Toronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ale93ubr ha scritto:

Sul fatto che non valga LeBron credo si sia quasi tutti d'accordo (del resto parliamo del migliore di sempre mica pinco palla), che sappia solo sparare da oltre l'arco proprio no, è un giocatore epocale che ti permette di giocare in un modo unico, ball handling inferiore solo a quello di Irving, penetrazioni, scarichi, può segnare in sospensione, sottomano e con floater senza problemi, inoltre anche in difesa regge benone.

Quando dici che LeBron è il migliore di sempre intendi sempre sempre di tutta la storia dell'NBA o escludi His Airness dal discorso? 

 

 Chiedo così per dire eh, non voglio aprire il discorso .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, aotearoa ha scritto:

Quando dici che LeBron è il migliore di sempre intendi sempre sempre di tutta la storia dell'NBA o escludi His Airness dal discorso? 

 

 Chiedo così per dire eh, non voglio aprire il discorso .ghgh

 

Migliore anche di lui, è solo il mio personalissimo parere, neanche io voglio aprire parentesi, sono due grandissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, gobbodelsud ha scritto:

Incredibile 3 triple di Thompson, occasione sprecata per Toronto

Due di Klay e una di Steph (quella del pareggio) per la precisione .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbodelsud ha scritto:

Errore mio

Nessun problema, era solo per precisare... d'altronde Curry ha solo il tiro da 3 (cit.), gli dobbiamo togliere anche questi suoi pochi meriti? sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ale93ubr ha scritto:

Migliore anche di lui, è solo il mio personalissimo parere, neanche io voglio aprire parentesi, sono due grandissimi.

secondo me è stato meglio MJ ma come hai detto tu sono pareri personali, alla fine sono contento di essermi goduto entrambi, e non solo loro :) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile Toronto 🇨🇦

 

Impresa totale......ora con lo sparigliamento estivo dovuto ai free agent (e ahimè alle zero presenze di Durant nel 19/20) la prossima stagione sarà super incerta e molto più coinvolgente.

 

Credo che il dominio di GS sia finito.....non che non vincano più ma di certo non saranno mai più così favoriti e superiori.

 

Leonard incredibile 🥇

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, J_Hook ha scritto:
Incredibile Toronto [emoji1063]
 
Impresa totale......ora con lo sparigliamento estivo dovuto ai free agent (e ahimè alle zero presenze di Durant nel 19/20) la prossima stagione sarà super incerta e molto più coinvolgente.
 
Credo che il dominio di GS sia finito.....non che non vincano più ma di certo non saranno mai più così favoriti e superiori.
 
Leonard incredibile [emoji1628]

Brava Toronto a sfruttare l'occasione della vita, ma sono stati chiaramente baciati dal destino come non si è mai visto nella storia Nba. Pure Thompson si è rotto, pazzesco.

Edit: speriamo si riprendano bene Thompson e Durant, questi sono infortuni che possono condizionare la carriera.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klay che si rompe il crociato a fine 3/4 quando mentre stava mettendo la qualunque sono l'emblema di ciò che sono state queste Finals per GS...

Complimenti comunque ai Raptors. 

Non penso che ce l'avrebbero fatta senza la mattanza che ha colpito gli ormai ex campioni ma alla fine chi vince ha sempre ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però bisogna dire che Toronto che, oltre la bravura, è stato parecchio fortunato in queste finals approfittando dell'infortunio di Durant. È questo il motivo per cui i warriors hanno perso. Non credo proprio che ce l'avrebbero fatta lo stesso i canadesi se avesse giocato lui in tutte le partite.

Meglio così sono contentissimo per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciccio900 ha scritto:

Brava Toronto a sfruttare l'occasione della vita, ma sono stati chiaramente baciati dal destino come non si è mai visto nella storia Nba. Pure Thompson si è rotto, pazzesco.

Edit: speriamo si riprendano bene Thompson e Durant, questi sono infortuni che possono condizionare la carriera.
 

 

32 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Klay che si rompe il crociato a fine 3/4 quando mentre stava mettendo la qualunque sono l'emblema di ciò che sono state queste Finals per GS...

Complimenti comunque ai Raptors. 

Non penso che ce l'avrebbero fatta senza la mattanza che ha colpito gli ormai ex campioni ma alla fine chi vince ha sempre ragione.

 

11 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Però bisogna dire che Toronto che, oltre la bravura, è stato parecchio fortunato in queste finals approfittando dell'infortunio di Durant. È questo il motivo per cui i warriors hanno perso. Non credo proprio che ce l'avrebbero fatta lo stesso i canadesi se avesse giocato lui in tutte le partite.

Meglio così sono contentissimo per loro

Scusate ma tutti gli anni in cui sul più bello si rompeva qualcuno a Houston/Oklahoma/Cleveland e Golden State regolarmente la sfangava?

 

Non ci vedo nulla di strano, la sfiga di quest'anno si compensa altamente con tutto quello che è andato per il verso giusto negli anni passati.

 

Vittoria meritata.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Mormegil ha scritto:

Gsw avrebbe vinto con 15 minuti di media per KD .ghgh

Guarda, senza l'infortunio di Thompson stanotte (che ricordiamo ha saltato anche gara 3 per un altro tipo di problema), per me GS si poteva giocare tranquillamente gara 7. 

L'esperienza da una parte e la tensione/pressione dall'altra, avrebbe giocato un fattore importante. Basta vedere il pallone che ha perso stanotte Toronto negli ultimi 10 secondi consegnando a GS la palla del pareggio/vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J_Hook ha scritto:

 

 

Scusate ma tutti gli anni in cui sul più bello si rompeva qualcuno a Houston/Oklahoma/Cleveland e Golden State regolarmente la sfangava?

 

Non ci vedo nulla di strano, la sfiga di quest'anno si compensa altamente con tutto quello che è andato per il verso giusto negli anni passati.

 

Vittoria meritata.

Appunto, qualcuno... a GS in pratica si son fatti male quasi tutti e nonostante questo, anche stanotte, l'ha fatta sudare a Toronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Appunto, qualcuno... a GS in pratica si son fatti male quasi tutti e nonostante questo, anche stanotte, l'ha fatta sudare a Toronto.

Boh, io non sono per niente dispiaciuto, un po' di aria nuova e competitività non fa mai male (a parte in serie A 😁)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/10/2018 Alle 12:20, The Natural ha scritto:

Leonard trasforma Toronto ingiocabile.

 

Incredibile che nessuno abbia preso la palla al balzo e offerto il possibile.

 

Un anno di Leonard (SE NON RINNOVA) è meglio che 4 anni di quasi qualsiasi altro giocatore.

:8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, J_Hook ha scritto:

Boh, io non sono per niente dispiaciuto, un po' di aria nuova e competitività non fa mai male (a parte in serie A 😁)

Ah ma figurati, a me dispiace (oltre ovviamente per i giocatori in sè) solo per l’aspetto dello spettacolo… e per il fatto che a noi - intesi come tifosi della Juve - certi colpi di fortuna simili non capitano mai, anzi .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.