Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic dell'NBA - Playoffs 2025

Post in rilievo

Menomale che non l'ho vista perchè a leggere certi numeri (James che si prende solamente 9 tiri... Doncic con soli 2 assist e 1 rimbalzo... praticamente solo 5 giocatori schierati...), li avrei presi a male parole e già mi bastano quelli che lancio per gli scappati di casa che stanno a Torino. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Menomale che non l'ho vista perchè a leggere certi numeri (James che si prende solamente 9 tiri... Doncic con soli 2 assist e 1 rimbalzo... praticamente solo 5 giocatori schierati...), li avrei presi a male parole e già mi bastano quelli che lancio per gli scappati di casa che stanno a Torino. 

Io l'ho vista, bella parrita alla fine 

Purtroppo aver fatto giocare gli ultimi 2 quarti agli stessi 5 giocatori è stata una roba che a lungo andare si è fatta sentire (proprio all'ultimo rimessa sbagliata di James e successivo fallo sotto canestro sempre di James ) 

PS è antipatico come lammerda ma quanto cacchio è forte Edwards (quanto mi piacerebbe vederlo agli Warriors .sisi )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Sarà vero Giannis ai LAL?

Si parla di Spurs 

Mica ci può essere un Harrison per ogni franchigia per fare favori ai Lakers .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Sarà vero Giannis ai LAL?

Ma chi l'ha detto? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok andare a casa, spiace (così presto e male poi...) ma il titolo quest'anno non era alla nostra portata, però farci bullizzare a LA da Gobert è troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Ok andare a casa, spiace (così presto e male poi...) ma il titolo quest'anno non era alla nostra portata, però farci bullizzare a LA da Gobert è troppo.

Aveva 4 punti di media in sta serie e 7/8 rimbalzi, stanotte vi ha fatto i punti di tutta la stagione e pure i rimbalzi sefz

Invece nell'altra maledetti Rockets 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

D'altronde quando ti ritrovi anche qui con un GM che allestisce una squadra con i piedi, senza praticamente difensori (abbiamo fatto fare un figurone a Gobert, rendiamoci conto...) mettendo in panchina il Pirlo della situazione, questi sono i risultati...

E l'hanno pure rinnovato .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Aveva 4 punti di media in sta serie e 7/8 rimbalzi, stanotte vi ha fatto i punti di tutta la stagione e pure i rimbalzi sefz

Invece nell'altra maledetti Rockets 

Il giocatore più odioso della lega (e la concorrenza non manca di certo), in più è anche francese! Gli manca solo di tifare inter, poi è veramente l'anticristo in persona.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stanislr87 ha scritto:

Il giocatore più odioso della lega (e la concorrenza non manca di certo), in più è anche francese! Gli manca solo di tifare inter, poi è veramente l'anticristo in persona.

Se non tifa Inter tiferà Marsiglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minnesota ha fatto un capolavoro cedendo Towns per Randle e Di Vincenzo.

Randle è un giocatore forte come Towns e costa meno per meno anni, e Di Vincenzo un tiratore energetico che allunga la rotazione playoff 

A mio avviso sono i più forti dietro Okc e Boston (a meno che siano iniziati i playoff Murry)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sebbene non abbia giocato neanche male, credo che Lebron farebbe piu bella figura a smettere quest'anno

non sono un grande amante dei Campioni che protraggono le loro carriere all'infinito, gli ultimi anni di Totti o Valentino Rossi o anche Murray nel tennis sono stati veramente scialbi

meglio smettere quando sei ancora uno dei migliori al mondo. e poi passati i 40 il meglio ormai lo hai dato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, The Natural ha scritto:

Houston davvero sorprendente, potenzialmente una nuova Okc con tutto quel roster di bravi giovani

Una banda di picchiatori 

Mi sa che si va fare compagnia ai Lakers......

Poi proprio contro mr. Simpatia Brooks......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

E invece ultimo quarto alla grande, con 3 triple di Hield che mettono a nanna Brooks&co .sisi 

Daje 

Almeno (per me) i PO hanno ancora un senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti