Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #60. Blasi: "Che Juve la mia Juve! E su Sturaro...". S.Sabatini: "Juventini, siate più ottimisti". Quattro telefonate dei ns utenti!

Post in rilievo

Cmq a Milano occhio, l'assenza di Bonucci li aiuta e non hanno niente da perdere (più o meno).

Il peso è quasi tutto dalla nostra.

Se evitassimo sti cacchio di cali mentali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Blasi avrei fatto volentieri una domanda... Cosa ha pensato della sua esperienza da terzino e se Sturaro può adattarsi a quel ruolo visto che anche a lui provarono a far prendere quella strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto sentendo ora....gran compagnia mentre passa una mattinata lavorativa...

bravi ragazzi!

mi ha fatto piegare il siparietto tra Sabatini e Mirko... : D

 

bravi bravi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che è stata una bellissima puntata. Bravi come sempre. :)

 

Mi dispiace di non aver potuto seguirvi. Ma una cena di lavoro me l'ha impedito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo che stasera torna ospite Sabatini...

 

chiedetegli di Pistocchi... che su twitter scrive che gli opinionisti sono comandati dall'Ufficio stampa della Juventus... che ricevono messaggini in diretta su quello che devono dire...

 

cosa ci risponde Sabatini? è ammissibile far lavorare uno che dice queste cose?

 

vogliono venderci il prodotto calcio.... però consentono a uno che lavora con loro di insinuare che è tutto tarocco

 

è normale una roba così???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.