Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza Allegri pre Sampdoria - Juventus:"Buffon e Barzagli non giocano, ballottaggio Bernardeschi-Dybala. Io in nazionale? Mi tiro fuori"

Post in rilievo

Scszesny

DeSciglio Ruga Bena Sandro

Marchisio Matuidi

Costa Berna Manzo

Pipa

 

Per me questa

 

Potrebbe anche darsi, ma a sto giro i dubbi sono talmente tanti che non ci provo neanche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nebbia fitta su quale possa essere la formazione perché le possibilità sono tante, visto che tutti stanno bene e all'appello mancano solo Piaça, che è stato mandato con la primavera, e Bentancur che credo abbia avuto qualche giorno di permesso (ipotizzo qualche questione familiare).

 

Due cose mi hanno molto incuriosito:

- il dubbio Dybala/Bernardeschi ---> che apre alla possibilità che Fede giochi da trequartista - sarebbe la prima volta.

- l'esclusione certa di Buffon e Barzagli, ma non di Chiellini.

 

Nello spiegare quest'ultima cosa, il mister si è messo a snocciolare i numeri della difesa, come a dire: qui si deve migliorare. E visto che a mio parere spesso si è trattato di errori individuali, ecco che forse Allegri sta facendo alcuni ragionamenti... ora che non c'è più la possibilità di penalizzare questi due giocatori in vista dei mondiali.

 

In questo inizio di stagione, per la prima volta da 7 anni a questa parte ho visto il grande Barzaglione un po' in difficoltà. Potrebbe scalare nella gerarchia dei centrali a disposizione che sono 5, forti quanto lui se non di più, considerata l'età.

Il tempo è tiranno e bisogna tenerne conto.

 

Stesso discorso vale anche per Buffon, che non ha fatto male finora, ma quando in panchina hai uno come Szczesny - che al mondiale ci va e magari vorrebbe pure giocarselo da titolare - ecco che qualche avvicendamento in più potrebbe diventare la norma. Di fatto, questa è la prima partita "importante" che il polacco gioca titolare. Potrebbe essere la prima di tante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che ci sia Mandzukic con i suoi sprint in fascia. Gli altri dieci sono tappezzeria. .sisi

 

Marione facci un retropassaggio di tacco e per me avremo vinto. @@

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- l'esclusione certa di Buffon e Barzagli, ma non di Chiellini.

 

Chiellini sarà il prossimo capitano dell'Italia, Buffon e Barzagli hanno terminato la loro carriera azzurra ;)

Ed è sotto gli occhi di tutti che da un annetto Andrea è in vistoso calo.

 

Oggi tutti d'accordo sul polacco, domani dovesse sbagliare tutti a dare addosso ad Allegri, sicuro .ghgh

 

Spiace anche per il record in A, ma d'altronde che rimanga a Maldini tanto schifo nn fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.