Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza Allegri pre Sampdoria - Juventus:"Buffon e Barzagli non giocano, ballottaggio Bernardeschi-Dybala. Io in nazionale? Mi tiro fuori"

Post in rilievo

Positivissimo il rientro di Pjanic. Buono anche che ci sia Juan.

Non credo pero' partiranno entrambi titolari, per me in mezzo vedremo Sami e Marchisio.

Anche Dybala giocherà, è una gara troppo difficile per lasciarlo fuori.

 

e ovviamente la risposta è una non risposta sefz

 

E' stato abbastanza chiaro in realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho paura che buffon quell'eliminazione se la porterà dietro per parecchio.spero solo che quando va in campo,sia concentrato altrimenti sono guai.

saremmo la juve.. che non è al servizio di nessun giocatore.. buffon deve accomodarsi in panchina.. agnelli la smetta di rendersi ridicolo con i suoi amici di merenda buffon e barzagli.. è davvero triste se pensiamo a come trattò del piero.. che ricordiamo ci regalò una fetta di scudetto contro la lazio in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto fuori Del Piero che è risultato decisivo un paio di volte l'ultimo anno, non vedo il problema nel giocare senza Buffon e Barzagli.

concordo ma su del piero c'era il beneplacito delagnelli e dunque conte aveva libertà di scelta se farlo giocare oppure no, con gigi la situazione mi sembra diversa.. stai tranquillo che se gigi chiede di giocare ancora agnelli stende il tappeto rosso.. sono amiconi e in agnelli c'è parzialità.. io credo che allegri non ha le libertà che aveva conte con del piero.. sarà la nostra rovina buffon quest'anno se non lo panchiniamo subito. ci è già costato una champions.. vale davvero questo prezzo cosi alto? io credevo che la juve veniva prima di ogni capriccio del singolo.. si chiami anche buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

concordo ma su del piero c'era il beneplacito delagnelli e dunque conte aveva libertà di scelta se farlo giocare oppure no, con gigi la situazione mi sembra diversa.. stai tranquillo che se gigi chiede di giocare ancora agnelli stende il tappeto rosso.. sono amiconi e in agnelli c'è parzialità.. io credo che allegri non ha le libertà che aveva conte con del piero.. sarà la nostra rovina buffon quest'anno se non lo panchiniamo subito. ci è già costato una champions.. vale davvero questo prezzo cosi alto? io credevo che la juve veniva prima di ogni capriccio del singolo.. si chiami anche buffon.

Io so solo che ne ho le balle piene dei senatori, basta sul serio. Basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene Allegri a dire che i drammi umani sono altri non un eliminazione dai mondiali. Poi non mi è piaciuto il fatto che lunedì sera nessuno degli azzurri abbia riconosciuti i meriti della Svezia che con un altro arbitro avrebbe avuto un rigore fischiato a favore. Per quanto riguarda Buffon ho sempre pensato che spesso troppe volte è in balia della propria emotività. In conferenza stampa pre Cardiff sembrava in preda al panico e lunedì sera non mi sono piaciute le sue lacrime. Un uomo di sport accetta il verdetto del campo e fa i complimenti agli avversari. Adesso criticatemi eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per quanto faccia male dirlo, Barzagli è finito

è rimasto alla Juve solo per il mondiale, saltato quello, può fare il quarto/quinto fino a fine anno

 

io non lo metterei nemmeno contro il Barcellona

e questo fa aumentare il nervoso per aver lasciato caldara a maRcire.

Con barza in declino dopo una grande carriera, chiello e ruga dovrebbero giocarle tutte e pregare di non avere la tosse.

Magari howedes nel doppio ruolo puo' dare una mano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Positivissimo il rientro di Pjanic. Buono anche che ci sia Juan.

Non credo pero' partiranno entrambi titolari, per me in mezzo vedremo Sami e Marchisio.

Anche Dybala giocherà, è una gara troppo difficile per lasciarlo fuori.

 

 

 

E' stato abbastanza chiaro in realtà.

la Samp a centrocampo non e' niente male ... non penso che MAx cambi molto li' in mezzo ... ci sara bisogno di qualita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Spero che sia come dici tu, però io continuo a non capirlo lo stesso. Stiamo parlando di un campione che è stato il più forte portiere di tutti i tempi(per me),uno che chiuderà la carriera senza trofei internazionali con la squadra di Club bianconera. Uno che ha fatto 5 mondiali(dico 5) e che ne ha vinto uno. Andare a terra in questo modo per la mancata qualificazione ad un mondiale da comparsa solo per un suo record personale mi fa un po' girare le trottole.

Possibile che ci sia questa differenza di passione?

Poi ognuno fa come vuole e bisogna rispettarlo,magarli amandolo meno.

 

Eh, evidentemente è possibile sì. Noi nasciamo innanzitutto juventini, lui nasce innanzitutto azzurro.

Scendendo in B con noi, comunque, ha accumulato un credito tale che è impossibile amarlo meno...almeno per me ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriviamo in condizioni pessime alla partita e in generale ad una fase della stagione fondamentale. Domani il pareggio sarebbe oro colato

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che allegri aspetti pjaca per farlo giocare, perchè se ha visto il gol significa stava guardando la partita a pochi minuti dalla conferenza

 

domani partita tosta e penso che pjanic giocherà a differenza di cuadrado

 

difficile pensare berna al posto di dybala a meno che non sia 433

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla prima papera di scesny, rinnovano gigi per altri 2 anni

Per me non firma...È troppo disperato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stiamo scherzando?? Buffon deve giocare , la juve lo paga profumatamente è non ci rompesse i maroni con sta nazionale di mer.da.... bah bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocheranno sicuro col barca

dicasi lo stesso x dybala

fa come sempre turn over in vjsta della coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.