Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Coppa Italia Primavera, Ottavi di Finale: Juventus - Torino 6-7 d.c.r. (2-2 d.t.s.) [Montaperto (2)]. Fatali i rigori: bianconeri eliminati

Post in rilievo

mmm... Temo che qualcosa non stia andando per il verso giusto. Speriamo bene...

 

Pure io non ho grandi sensazioni, perlomeno per il suo rientro in pianta stabile in prima squadra nel mese di dicembre. Ha bisogno di almeno un'altra partita probante in Primavera e potrebbe anche non bastare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io non ho grandi sensazioni, perlomeno per il suo rientro in pianta stabile in prima squadra nel mese di dicembre. Ha bisogno di almeno un'altra partita probante in Primavera e potrebbe anche non bastare.

 

Io mi ero segnato la data degli ottavi di coppa italia, per rivederlo in campo. Però mi sarei aspettato qualche convocazione in prima squadra, già prima.

Penso a Ibrahimnovic, che si è fatto male più o meno nello stesso periodo, un mese prima mi pare, e già vede il campo. Piaça no.

Come direbbe Manzo: no good.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io mi ero segnato la data degli ottavi di coppa italia, per rivederlo in campo. Però mi sarei aspettato qualche convocazione in prima squadra, già prima.

Penso a Ibrahimnovic, che si è fatto male più o meno nello stesso periodo, un mese prima mi pare, e già vede il campo. Piaça no.

Come direbbe Manzo: no good.

questi giorni si sta allenando con la prima squadra comunque, secondo me se non recuperano Berna e cuadrado viene portato a Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

46' - Iniziato il 2° tempo

 

46' - Prima sostizuzione per il TOrino: esce l'infortunato De Angelis, entra Celeghin

 

46' - Prima sostizuzione perla Juventus: esce l'infortunato Olivieri, entra Galvagno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi giorni si sta allenando con la prima squadra comunque, secondo me se non recuperano Berna e cuadrado viene portato a Napoli

 

Speriamo. Se cominciasse ad essere convocato, ecco che si potrebbe cominciare a vedere la luce in fondo al tunnel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo. Se cominciasse ad essere convocato, ecco che si potrebbe cominciare a vedere la luce in fondo al tunnel.

 

L'annata dopo un infortunio grave,è solo un'annata di transizione.E non ha nessun senso portarlo in giro senza avere massima fiducia

sulle sue condizioni fisiche.Meglio allenarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

55' - OCCASIONE TORINO! Ancora una gran parata di Loria che si rifugia in corner sulla conclusione di Kone da distanza ravvicinata

 

57' - OCCASIONE JUVE! Prima un tiro di Nicolussi Caviglia deviato in corner da Zanellati. Poi, sugli sviluppi del calcio d'angolo, cross teso di Montaperto che attraversa tutta l'area piccola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'annata dopo un infortunio grave,è solo un'annata di transizione.E non ha nessun senso portarlo in giro senza avere massima fiducia

sulle sue condizioni fisiche.Meglio allenarsi.

 

Forse. Ma ripeto, Ibra si è infortunato più o meno nello stesso periodo e già vede il campo. Pjaça no.

Questo è il dato che abbiamo al momento. E non è particolarmente incoraggiante.

Inutile perdersi in piagnistei o peggio ancora in ridicole accuse verso i medici.

Speriamo di rivederlo presto con un pallone fra i piedi, in prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

59' - OCCASIONE TORINO! Tiro di Oukhadda deviato da Butic: para Loria

 

61' - Bianconeri pericolosi in contropiede. Azione personale di Kameraj che si accentra e prova il mancino dalla distanza: tiro deviato da un difensore e bloccato da Zanellati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

79' - Seconda sostituzione per la Juventus: OUT Portanova, IN Di Pardo

 

 

81' - TRAVERSA TORINO! Gran tiro di Millico che si stampa sulla traversa. Sulla ribattuta Kone non trova la deviazione vincente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse. Ma ripeto, Ibra si è infortunato più o meno nello stesso periodo e già vede il campo. Pjaça no.

Questo è il dato che abbiamo al momento. E non è particolarmente incoraggiante.

Inutile perdersi in piagnistei o peggio ancora in ridicole accuse verso i medici.

Speriamo di rivederlo presto con un pallone fra i piedi, in prima squadra.

 

Il campo lo vede anche Pjaca con i ragazzini e per un minutaggio maggiore.

Ibrahimovic fa delle comparsate di 5 minuti se la partita è vera,altrimenti fa delle sgambate come Pjaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è incredibile come noi non riusciamo mai ad avere giocatori con grande spunto in grado di saltare l'uomo.Capita di averne massimo 1-2, gli altri sono giocatori di corsa e fisico, niente di più.Basta con gli Sturaro, cambiamo la mentalità dalle giovanili.Mi spiegate a cosa serve Tourè?E Portanova?Tutti giocatori tecnicamente imbarazzanti...Nelle giovanili serve sviluppare la tecnica, il calcio si basa soprattutto su quello.Molti si lamentavano di Grosso ma lui è stato l'unico a dare una parvenza di squadra con possesso palla e tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci stanno sfondando....traversa e goal mangiato clamorosamente, ora salvataggio sulla linea incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.