Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Conferenza pre Olympiakos-Juve, Barzagli: "Vittorie come quelle di Napoli fanno bene a tutti" Allegri: "Domani servono responsabilità e gol"

Post in rilievo

Si ma infatti parlando di equilibrio non volevo criticare Allegri. Ad esempio, se a Napoli siamo entrati in campo per vincere e poi gestendo il vantaggio nel resto della gara, quindi facendo la media il baricentro è stato spesso basso. Stasera la media del baricentro potrebbe essere un po' più avanzata, cioè verso il centrocampo.

 

Si son d'accordo con te sulla disamina del girone. E' proprio a questo che mi riferivo con "non eccelso". Perdere a Barcellona ci sta, ma magari con uno scarto minore, non siamo mica gli ultimi arrivati. Nei 180' con lo Sporting varie cose non positive. Il fatto di essere rimasti imbrigliati nella loro ragnatela all'andata e aver rischiato grosso al 92' con Doumbia (se fa il 2-2 non so come si mette poi la qualificazione...). Non ho visto il ritorno, ma dagli highlights mi pare si sia rischiato un po' troppo in difesa. Con i greci a Torino altra fatica per portare a casa i 3 punti e comunque prestazione incolore. Insomma, vincere stasera è importante per chiudere bene.

 

A Lisbona il primo tempo fu davvero orribile... Poi ci siamo ripresi nel secondo, almeno fino al goal, pre poi tirare i remi in barca anche se mancava un quarto d'ora alla fine e c'erano tutte le premesse per affondarli defintivamente e raggiungere la qualificazione... insomma, il solito problema: non riuscire mai a stare sul pezzo per gi interi 90', che per certi versi, nonostante la vittoria. è lo stesso che è successo a Napoli, visto che la ripresa, in alcuni momenti, è stata sconsolante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ultimamente non è che mi entusiasmi più di tanto, contro squadre che giocano ritmi elevati e pressano soffre. Anche venerdì a Napoli tra palle perse e passaggi sbagliati è stata una festa. Poi è gracilino, classe tanta ma deve essere più concentrato, più veloce nelle giocate. Il primo davanti alla difesa se perde palla lui sono guai, venerdì dopo 5 minuti se Hamsik aggancia quel passaggio su palla persa da Pjanic è rete.

 

Su Napoli ti do ragione, ma ha una scusante: per lunghi tratti della partita non si faceva gran movimento. Dopo i due sberloni delle palle perse si è dato una scossa

Per il resto ha bisogno di qualcuno a fianco che gli permetta di "lasciare andare" il suo piedino, fatto questo ritroviamo il giocatori di inizio stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.