Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Conferenza pre Olympiakos-Juve, Barzagli: "Vittorie come quelle di Napoli fanno bene a tutti" Allegri: "Domani servono responsabilità e gol"

Post in rilievo

Ok finita.

Stando alle parole del mister, gli unici due titolari sicuri sono Higuain e Dybala.

Però, implicitamente, ha lasciato intendere diverse cose ed è probabile che, per una ragione o per l'altra, vedremo sei, sette 11esimi diversi rispetto a Napoli.

 

A sto giro, ho la sensazione di poter davvero indovinare la formazione, poi sicuramente sbaglierò qualcosa, ma non sarà molto diversa da questa:

 

Szczesny

Barzagli-Benatia-Rugani--->Sandro

Cuadrado-Marchisio-Matuidi-Costa

Dybala-Higuain

 

In pratica, un 4-4-2 che nel primo tempo - quando cercheremo di fare la partita noi - vedremo spesso trasformarsi in 3-4-2-1, con Costa che affiancherà Dybala sulla trequarti, lasciando a Sandro il compito di spingere sulla fascia per poi metterla in mezzo.

 

Panchina: Buffon, De Sciglio, Asa, Bentancur, Pjanic, Bernardeschi, Mandzukic.

Tribuna: Pinsoglio, Sturaro, Khedira.

 

Mi voglio "giocare" anche questi... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny

Barzagli Benatia Rugani

Cuadrado Khedira Marchisio Alex Sandro

Dybala Higuain Mandzukic

Secondo me fa 4 3 2 1 con Matuidi al posto di Mandzukic

 

Mandzukic gioca sicuro.

Col 4 3 2 1 Mandzukic può giocare solo al posto di Higuain,lo mette contro l'inter? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panchina: Buffon, De Sciglio, Asa, Bentancur, Pjanic, Bernardeschi, Mandzukic.

Tribuna: Pinsoglio, Sturaro, Khedira.

 

Mi voglio "giocare" anche questi... :d :d :d

 

Per ragioni di "opportunità" Khedira in tribuna mi pare un po' difficile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi niente Chiellini e probabilmente niente Buffon e Pjanic.

 

Potremmo scendere in campo così:

 

Szczesny

 

DeSciglio-Barzagli-Rugani-Sandro

 

Marchisio-Matuidi

 

Cuadrado-Dybala-Mandzukic

 

Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic si è allenato oggi, era in campo prima del volo. Se non lo fa giocare è solo tattica. O come ha scritto già qualcuno perché è stato ammonito.

Insomma non certo per problemi fisici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se non gioca Pjanic c'è Marchisio...c'è Bentancur...c'è Khedira...."

 

 

Matuidi domani titolare... :d

 

:risata3: :risata3: :risata3: anch'io, quando ho sentito l'elenco ho subito cercato l'escluso sicuro titolare

 

Per il resto, all'affaticamento di Pjanic credo poco, o meglio... non è ancora al top della condizione dopo l'infortunio, ma Max non poteva certo dire che lo faceva riposare domani dopo aver detto che era la partita più importante del mondo, quindi vai di affaticamento.

Magari è lo stesso anche per Gigi uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok finita.

Stando alle parole del mister, gli unici due titolari sicuri sono Higuain e Dybala.

Però, implicitamente, ha lasciato intendere diverse cose ed è probabile che, per una ragione o per l'altra, vedremo sei, sette 11esimi diversi rispetto a Napoli.

 

A sto giro, ho la sensazione di poter davvero indovinare la formazione, poi sicuramente sbaglierò qualcosa, ma non sarà molto diversa da questa:

 

Szczesny

Barzagli-Benatia-Rugani--->Sandro

Cuadrado-Marchisio-Matuidi-Costa

Dybala-Higuain

 

In pratica, un 4-4-2 che nel primo tempo - quando cercheremo di fare la partita noi - vedremo spesso trasformarsi in 3-4-2-1, con Costa che affiancherà Dybala sulla trequarti, lasciando a Sandro il compito di spingere sulla fascia per poi metterla in mezzo.

 

Panchina: Buffon, De Sciglio, Asa, Bentancur, Pjanic, Bernardeschi, Mandzukic.

Tribuna: Pinsoglio, Sturaro, Khedira.

 

Mi voglio "giocare" anche questi... :d :d :d

 

Tribuna Khedira non ci credo manco se lo vedo :upss: ci va Bentancur in tribuna se la formazione è quella che dici te

 

Però ci sono molte cose che non mi quadrano da quello che ha detto uum comunque potresti anche averci preso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ragioni di "opportunità" Khedira in tribuna mi pare un po' difficile :)

 

Hai ragione anche tu... Ho un po' azzardato in effetti, però Khedira è stato il primo ad uscire a Napoli, dopo che aveva preso una botta alla fine del primo tempo (e dopo una prestazione non certo eccellente). Credo che la condizione fisica sarà l'elemento preponderante per capire chi andrà a fare compagnia in tribuna a Pinsoglio e Sturaro.

 

Tribuna Khedira non ci credo manco se lo vedo :upss: ci va Bentancur in tribuna se la formazione è quella che dici te

Però ci sono molte cose che non mi quadrano da quello che ha detto uum comunque potresti anche averci preso :d

 

vedi sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione anche tu... Ho un po' azzardato in effetti, però Khedira è stato il primo ad uscire a Napoli, dopo che aveva preso una botta alla fine del primo tempo (e dopo una prestazione non certo eccellente). Credo che la condizione fisica sarà l'elemento preponderante per capire chi andrà a fare compagnia in tribuna a Pinsoglio e Sturaro.

 

 

 

vedi sopra.

 

Sì ma se Khedira non fosse stato bene fisicamente l'avrebbe detto come ha fatto per Pjanic e Buffon, in parte anche con Mandzukic ha detto "sta recuperando" facendo capire che non è al top (quindi se non gioca è per questo).

Poi boh, eh... quando stamattina hai detto che non ti avrebbe stupito vedere Szczesny ho pensato "non credo proprio" ed invece... :d quindi non mi sorprendo più di niente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo io penso (ma spero che mi sbaglio) che allegri voglia far riposare alcuni giocatori importanti in vista della partita di sabato???

 

Beh, i più importanti sarebbero Higuain e Dybala che invece sono gli unici "certi" ad essere schierati in campo.

L'unico che, credo, non verrà rischiato in vista di sabato penso che sarà Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il difetto di Allegri più del gioco e la pessima forma fisica con cui fa stare i giocatori per lunghi periodi. Avessimo quasi sempre una buona forma atletica ottimale frega poco del gioco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me fa 4 3 2 1 con Matuidi al posto di Mandzukic

 

 

Col 4 3 2 1 Mandzukic può giocare solo al posto di Higuain,lo mette contro l'inter? .boh

 

Non bestemmiano.. Higuain in questo momento è insostituibile figurati se lo metterà in panca contro l'Inter.. Purtroppo la tassa croata la pagherà costa domenica, ritorneremo con l'uomo fermo che spizza di testa in fascia.. Gli uno contro uno ce li siamo goduti abbastanza venerdì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma se Khedira non fosse stato bene fisicamente l'avrebbe detto come ha fatto per Pjanic e Buffon, in parte anche con Mandzukic ha detto "sta recuperando" facendo capire che non è al top (quindi se non gioca è per questo).

Poi boh, eh... quando stamattina hai detto che non ti avrebbe stupito vedere Szczesny ho pensato "non credo proprio" ed invece... :d quindi non mi sorprendo più di niente :d

 

Quest'anno è tostissima "prenderci". E comunque l'aspetto panca/tribuna è l'ultimo dei dettagli. Tuttavia, visto che in panca andranno probabilmente 2 difensori, 2 centrocampisti e 2 attaccanti (oltre a un portiere), ecco che pesco Khedira per la tribuna, ma potrebbe anche andarci Bentancur o lo stesso Pjanic... che però è l'unico di questi tre ad avere le potenzialità di cambiare la partita in corso nella malaugurata ipotesi che dovesse mettersi male.

 

Pjanic è anche diffidato mi sembra,meglio non rischiare.

 

Sì, ma non credo che le diffide si azzerino dopo la fase a gironi.

Se Pjanic è diffidato, lo sarà anche negli ottavi... o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' veramente stressante arrivare ad ogni partita con quello che ha un problema, quello in dubbio, l'altro affaticato, l'altro da valutare. Anche in momenti positivi come questi dopo Napoli sta cosa scoccia e non posso pensare che lo staff non sia responsabile.

certo la colpa e dello staff se chiellini ha la cacarella.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bestemmiano.. Higuain in questo momento è insostituibile figurati se lo metterà in panca contro l'Inter.. Purtroppo la tassa croata la pagherà costa domenica, ritorneremo con l'uomo fermo che spizza di testa in fascia.. Gli uno contro uno ce li siamo goduti abbastanza venerdì!

Con questo modulo Mandzukic può giocare solo come prima punta,quindi se ha detto che domani Higuain gioca o fa staffetta o non so,Costa secondo me giocherà sabato e a partita in corso domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma non credo che le diffide si azzerino dopo la fase a gironi.

Se Pjanic è diffidato, lo sarà anche negli ottavi... o sbaglio?

 

Non so se si azzerano, ma sicuramente se prende un giallo scatta la squalifica

Quindi potrebbe anche essere una buona ragione per non rischiarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se si azzerano, ma sicuramente se prende un giallo scatta la squalifica

Quindi potrebbe anche essere una buona ragione per non rischiarlo

 

Se non si azzerano che cambia? Pjanic sarebbe diffidato anche alla prossima partita, sempre con il rischio squalifica.

Se invece si azzerano, ecco che sarebbe opportuno non schierarlo, così che agli ottavi riparte "vergine" da un punto vista disciplinare.

 

arroganza e malamaniere

 

eh???

 

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si azzerano che cambia? Pjanic sarebbe diffidato anche alla prossima partita, sempre con il rischio squalifica.

Se invece si azzerano, ecco che sarebbe opportuno non schierarlo, così che agli ottavi riparte "vergine" da un punto vista disciplinare.

 

Che non sai con chi giocherai eventualmente agli ottavi e la prima partita potrebbe essere importante.

 

Comunque credo che si azzerino in semifinale, no? Non penso si azzerino due volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.