Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Conferenza pre Olympiakos-Juve, Barzagli: "Vittorie come quelle di Napoli fanno bene a tutti" Allegri: "Domani servono responsabilità e gol"

Post in rilievo

Mandzukic gioca sicuro.

Se faccio un pensierino confrontando la partita contro il napoli e quella che verrà domani

credo che D.C. sarebbe l'ideale per le ripartenze.

 

****

il video mi si blocca quando si parla proprio di Higuain e Pjanic,qualcuno mi potrebbe spiegare il motivo grazie.

 

EDIT

mi sono spostato il link su "" IE "" e non ho avuto problemi nel vedere la conferenza stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si azzerano che cambia? Pjanic sarebbe diffidato anche alla prossima partita, sempre con il rischio squalifica.

Se invece si azzerano, ecco che sarebbe opportuno non schierarlo, così che agli ottavi riparte "vergine" da un punto vista disciplinare.

 

 

 

eh???

 

:d :d :d

in gambo dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non sai con chi giocherai eventualmente agli ottavi e la prima partita potrebbe essere importante.

 

Comunque credo che si azzerino in semifinale, no? Non penso si azzerino due volte

 

Anche solo per il fatto che la si giocherebbe in casa e non si potrebbe assolutamente perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche solo per il fatto che la si giocherebbe in casa e non si potrebbe assolutamente perdere.

 

E anche questo è vero, quello già si sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non sai con chi giocherai eventualmente agli ottavi e la prima partita potrebbe essere importante.

 

Comunque credo che si azzerino in semifinale, no? Non penso si azzerino due volte

 

Sì, penso anch'io che sia così, che non ci siano due azzeramenti, però non ho certezze in merito.

 

Sul discorso sorteggio... sai, diventa una discussione oziosa, sono comunque partite ad eliminazione diretta e passando secondi pescheremo una tra:

le 5 inglesi + PSG + Besiktas.

 

Salvo la botta di coolo di pescare i turchi (14% di possibilità), saranno tutte partite tostissime, nessuna impossibile, ma toste toste sì.

 

Aggiungo una cosa. Da un punto di vista del calcolo delle probabilità, non è vero, come spesso si sente dire, che arrivare primi o secondi quest'anno non faccia differenza.

Tra le seconde, ci sarà giusto da evitare Real e Bayern.

 

Anche se poi... inutile fare tanti calcoli "probabilistici" visto che in CL non c'è un tabellone tennistico - stile coppa del mondo - dove si potrebbe anche pensare di optare per stare in una parte del tabellone rispetto a un altra. Sarà il sorteggio a decidere i vari destini e... a chi tocca, tocca... :d

 

in gambo dico

 

ah, beh... in gambo... vai di garra... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche solo per il fatto che la si giocherebbe in casa e non si potrebbe assolutamente perdere.

 

E anche questo è vero, quello già si sa

 

eeeeeh... Fare 0-0 in casa, per dire, potrebbe non essere nemmeno male, visto che all'85% beccheremo una rivale tosta con cui ce la giocheremo alla pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma non credo che le diffide si azzerino dopo la fase a gironi.

Se Pjanic è diffidato, lo sarà anche negli ottavi... o sbaglio?

 

Esatto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con questo modulo Mandzukic può giocare solo come prima punta,quindi se ha detto che domani Higuain gioca o fa staffetta o non so,Costa secondo me giocherà sabato e a partita in corso domani

Non ti lasciare imbrogliare dai giornalisti... a Napoli abbiamo giocato con matuidi al posto di mandzukic... sempre 4-2-3-1... l'unica cosa che allegri essendo un grande allenatore capisce che matuidi può fare una cosa il croato un'altra... non è un talebano del modulo (tipo in altro toscano) e sa che mandzukic ala é un uomo in più se fa una cosa, matuidi un'altra... ma il modulo di base è sempre lo stesso anche quando gioca un centrale come terzino (aimè )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eeeeeh... Fare 0-0 in casa, per dire, potrebbe non essere nemmeno male, visto che all'85% beccheremo una rivale tosta con cui ce la giocheremo alla pari.

 

Molto probabilmente sarà una inglese e siccome dalla semifinale di Coppa Coppe 1983/1984 la Juve non si qualifica contro una squadra di Oltremanica in una sfida ad eliminazione diretta mi auguro davvero che questa diventi la volta buona. Meglio che giocare l'andata lì pigliando due gol quasi subito di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno è tostissima "prenderci". E comunque l'aspetto panca/tribuna è l'ultimo dei dettagli. Tuttavia, visto che in panca andranno probabilmente 2 difensori, 2 centrocampisti e 2 attaccanti (oltre a un portiere), ecco che pesco Khedira per la tribuna, ma potrebbe anche andarci Bentancur o lo stesso Pjanic... che però è l'unico di questi tre ad avere le potenzialità di cambiare la partita in corso nella malaugurata ipotesi che dovesse mettersi male.

 

 

 

Sì, ma non credo che le diffide si azzerino dopo la fase a gironi.

Se Pjanic è diffidato, lo sarà anche negli ottavi... o sbaglio?

 

Si credo si azzerino ai quarti,ma in base anche all'avversario che potrebbe uscirci il mister vedrà di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabilmente sarà una inglese e siccome dalla semifinale di Coppa Coppe 1983/1984 la Juve non si qualifica contro una squadra di Oltremanica in una sfida ad eliminazione diretta mi auguro davvero che questa diventi la volta buona. Meglio che giocare l'andata lì pigliando due gol quasi subito di sicuro.

 

Beh, anche qui c'è una componente di casualità. A parte la Juve di Capello, quando le inglesi andavano forte, noi eravamo in fase di "recovery" post calciopoli.

Quando abbiamo ricominciato a giocarcela anche a livello europeo, le inglesi erano in forte calo.

Le ultime due sfide, le abbiamo giocate nella fase a gironi, sempre con la prima in trasferta.

Contro il Chelsea 2-2, 0-3.

Con il City 1-2, 0-1.

Francamente, non vedo le inglesi come uno spauracchio impossibile. Sarà tosta, nel caso, ma al momento abbiamo le armi per contrastare chiunque ci capiti a tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, anche qui c'è una componente di casualità. A parte la Juve di Capello, quando le inglesi andavano forte, noi eravamo in fase di "recovery" post calciopoli.

Quando abbiamo ricominciato a giocarcela anche a livello europeo, le inglesi erano in forte calo.

Le ultime due sfide, le abbiamo giocate nella fase a gironi, sempre con la prima in trasferta.

Contro il Chelsea 2-2, 0-3.

Con il City 1-2, 0-1.

Francamente, non vedo le inglesi come uno spauracchio impossibile. Sarà tosta, nel caso, ma al momento abbiamo le armi per contrastare chiunque ci capiti a tiro.

 

Nemmeno io infatti ma 34 anni senza eliminarli, Heysel o non Heysel, sono troppi. Le sfide dei gironi non sono comunque paragonabili. Nel 1999 fu una eliminazione cocente, farsi rimontare nei minuti di recupero e poi da 2 a 0 in casa fu proprio brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insiste nel dire che il modulo è sempre lo stesso. E allora ?

Sono le caratteristiche dei giocatori che danno un senso alle scelte.

 

Far giocare un centrale (Barzagli) da terzino bloccato è da provinciali.

Mettere l adattato Mario da esterno e non Matuidi significa perdere

del tutto gli equilibri. Errori banali che fa spesso.

 

Incorreggibile Max.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno io infatti ma 34 anni senza eliminarli, Heysel o non Heysel, sono troppi. Le sfide dei gironi non sono comunque paragonabili. Nel 1999 fu una eliminazione cocente, farsi rimontare nei minuti di recupero e poi da 2 a 0 in casa fu proprio brutto.

 

Ok, ma stai facendo "pesca subacquea", :d

ne è passata d'acqua sotto i ponti...

 

Insiste nel dire che il modulo è sempre lo stesso. E allora ?

Sono le caratteristiche dei giocatori che danno un senso alle scelte.

 

Far giocare un centrale (Barzagli) da terzino bloccato è da provinciali.

Mettere l adattato Mario da esterno e non Matuidi significa perdere

del tutto gli equilibri. Errori banali che fa spesso.

 

Incorreggibile Max.

 

incorreggibile Actarus... .asd .asd .asd

 

Mi raccomando, catenaccio pure contro questi scappati di casa.

 

:261: :261: :261:

 

:siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri parla ancora di equilibrio. Niente arrembaggi ma nemmeno catenacci schiacciati. Al di là dello scarto di gol, è importante vincere e convincere per chiudere positivamente un girone complessivamente non eccelso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo la colpa e dello staff se chiellini ha la cacarella.....

 

Ma è divertente tirare le cose fuori contesto o cosa?

 

Poi ci mettiamo anche il sarcasmo in mezzo, con la pretesa di prendere in giro. Per fortuna che il web è libbero, quanti passi in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro metteranno le riserve, sono senza stimoli... continuo a pensare che sarebbe giusto far riposare qualcuno. Domani è impossibile perdere... e se ci aggiungiamo che lo sporting deve vincere al camp nou...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insiste nel dire che il modulo è sempre lo stesso. E allora ?

Sono le caratteristiche dei giocatori che danno un senso alle scelte.

 

Far giocare un centrale (Barzagli) da terzino bloccato è da provinciali.

Mettere l adattato Mario da esterno e non Matuidi significa perdere

del tutto gli equilibri. Errori banali che fa spesso.

 

Incorreggibile Max.

Anche al Milan ricordano con piacere le sue alchimie tattiche..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri parla ancora di equilibrio. Niente arrembaggi ma nemmeno catenacci schiacciati. Al di là dello scarto di gol, è importante vincere e convincere per chiudere positivamente un girone complessivamente non eccelso.

 

Entreremo in campo per vincere, come fatto a Napoli.

Sì, perché nonostante la ripresa, nella prima parte della gara è andata così, avevamo anche maggiore possesso palla, pensa te...

Dovessimo vincere ad Atene, sarebbero 10 punti che significherebbe aver disputato un girone "medio".

 

Quello che più mi ha fatto inkakkiare, però, è stata la partita di Lisbona. Bisognava andare là per cercare di vincere senza se e senza ma, per chiudere il discorso qualificazione con due giornate d'anticipo (aprendo pure alla possibilità del primo posto) e invece ci siamo trovati a pareggiarla a meno di un quarto d'ora dalla fine, con un goal che davvero ci ha salvato da una possibile eliminazione, visto che con l'1-0 lo Sporting ci avrebbe sopravanzato negli scontri diretti.

 

Ecco. Rischiare seriamente di "saltare" giocando a Lisbona con lo Sporting, davvero non mi è andata giù. Comunque, acqua passata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.