Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Conferenza pre Olympiakos-Juve, Barzagli: "Vittorie come quelle di Napoli fanno bene a tutti" Allegri: "Domani servono responsabilità e gol"

Post in rilievo

pensi sia tattica ? senza Pjanic sabato siamo in pericolo

 

no no anzi, sapevo già che aveva un problema. l'ho riportato stamattina nel topic della formazione. mi era giunta voce da uno dello staff, e l'ho riportata. però nessuno ne parlava e tra i convocati c'era. credevo mi avessero detto una fesseria per farmi preoccupare. invece...la questione è che non so bene cosa abbia e siccome da noi gli affaticamenti si trasformano per magia in lesioni nel giro di due giorni, non vorrei avesse altro e non lo dicono sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche al Milan ricordano con piacere le sue alchimie tattiche..

 

Hai ragione, poi fortunatamente si sono rifatti gli occhi con Inzaghi, Brocchi, Miha, Montella, Gattuso... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il difetto di Allegri più del gioco e la pessima forma fisica con cui fa stare i giocatori per lunghi periodi. Avessimo quasi sempre una buona forma atletica ottimale frega poco del gioco....

se avessimo una condizione sempre al top, anche senza gioco potremmo imporre i valori dei singoli molto ma molto di piu' di ora, ma se duriamo 10 minuti a botta.....buona notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avessimo una condizione sempre al top, anche senza gioco potremmo imporre i valori dei singoli molto ma molto di piu' di ora, ma se duriamo 10 minuti a botta.....buona notte

 

Ma infatti avessimo l'atletismo che hanno quelli del Napoli col vantaggio di avere le riserve...saremmo mostruoso pure senza uno straccio di gioco .sisi

Peccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono tornati fuori dopo ben 2 giorni?

 

adorabili nella loro costanza... dai che portate bene, continuate a criticare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti avessimo l'atletismo che hanno quelli del Napoli col vantaggio di avere le riserve...saremmo mostruoso pure senza uno straccio di gioco .sisi

Peccato...

ma infatti, sulla carta siamo nettamente superiori, e in Italia dovremmo viaggiare facile per puntare l'europa, ma se abbiamo sempre la lingua a terra a meta' tempo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani terrei in panca Higuain e partirei con Mandzukic titolare.

Loro si chiuderanno a riccio e un giocatore fisicamente bestiale come Mario potrà essere utilissimo.

Vietato tenere in panca Costa. Vietato.

 

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani terrei in panca Higuain e partirei con Mandzukic titolare.

Loro si chiuderanno a riccio e un giocatore fisicamente bestiale come Mario potrà essere utilissimo.

Vietato tenere in panca Costa. Vietato.

 

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

D'accordo con te..il manzo li sfiancherebbe per bene e se la partita non dovesse sbloccarsi dentro il pipita al posto del croato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entreremo in campo per vincere, come fatto a Napoli.

Sì, perché nonostante la ripresa, nella prima parte della gara è andata così, avevamo anche maggiore possesso palla, pensa te...

Dovessimo vincere ad Atene, sarebbero 10 punti che significherebbe aver disputato un girone "medio".

 

Quello che più mi ha fatto inkakkiare, però, è stata la partita di Lisbona. Bisognava andare là per cercare di vincere senza se e senza ma, per chiudere il discorso qualificazione con due giornate d'anticipo (aprendo pure alla possibilità del primo posto) e invece ci siamo trovati a pareggiarla a meno di un quarto d'ora dalla fine, con un goal che davvero ci ha salvato da una possibile eliminazione, visto che con l'1-0 lo Sporting ci avrebbe sopravanzato negli scontri diretti.

 

Ecco. Rischiare seriamente di "saltare" giocando a Lisbona con lo Sporting, davvero non mi è andata giù. Comunque, acqua passata...

 

Si ma infatti parlando di equilibrio non volevo criticare Allegri. Ad esempio, se a Napoli siamo entrati in campo per vincere e poi gestendo il vantaggio nel resto della gara, quindi facendo la media il baricentro è stato spesso basso. Stasera la media del baricentro potrebbe essere un po' più avanzata, cioè verso il centrocampo.

 

Si son d'accordo con te sulla disamina del girone. E' proprio a questo che mi riferivo con "non eccelso". Perdere a Barcellona ci sta, ma magari con uno scarto minore, non siamo mica gli ultimi arrivati. Nei 180' con lo Sporting varie cose non positive. Il fatto di essere rimasti imbrigliati nella loro ragnatela all'andata e aver rischiato grosso al 92' con Doumbia (se fa il 2-2 non so come si mette poi la qualificazione...). Non ho visto il ritorno, ma dagli highlights mi pare si sia rischiato un po' troppo in difesa. Con i greci a Torino altra fatica per portare a casa i 3 punti e comunque prestazione incolore. Insomma, vincere stasera è importante per chiudere bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister.

Non ci volevano anche i guai di Buffon e Pjanic...siamo davvero sfortunati.

Forza ragazzi, serve una partita seria e tosta...non possiamo mollare proprio adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister.

Non ci volevano anche i guai di Buffon e Pjanic...siamo davvero sfortunati.

Forza ragazzi, serve una partita seria e tosta...non possiamo mollare proprio adesso.

per me più importanti le sfide con inter e roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti avessimo l'atletismo che hanno quelli del Napoli col vantaggio di avere le riserve...

Ti rendi conto che nel Napoli c'è un solo giocatore di stazza e cioè Koulibaly?

Sei consapevole che il Napoli ha iniziato a lavorare circa 6 settimane prima della Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzardo la formazione...

 

SZCZESNY

BARZAGLI BENATIA RUGANI

CUADRADO MARCHISIO MATUIDI A.SANDRO

D.COSTA DYBALA

HIGUAIN

 

Mandzukic avrei detto giocasse al posto di Higuain, che invece è confermato titolare.

Khedira per me resta fuori, e gioca Marchisio.

D. Costa dalla parte di Cuadrado potrebbe essere molto interessante per una fascia destra devastante, tanto a sinistra abbiamo Sandro e gli inserimenti di Matuidi, e al centro Higuain e Dybala che dovrà arretrare molto causa assenza di Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzardo la formazione...

 

SZCZESNY

BARZAGLI BENATIA RUGANI

CUADRADO MARCHISIO MATUIDI A.SANDRO

D.COSTA DYBALA

HIGUAIN

 

 

.quoto

 

formazione corretta.

ma vedrai che domani non sarà questa, perchè non ce la fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti rendi conto che nel Napoli c'è un solo giocatore di stazza e cioè Koulibaly?

Sei consapevole che il Napoli ha iniziato a lavorare circa 6 settimane prima della Juve?

 

Da quando c'è Sarri atleticamente parlando, stanno sempre bene a parte quando giocano sempre gli stessi ed è chiaro avere un crollo fisico! Se avessimo l'atletismo di Callejon che gioca sempre e con costanza ripeto saremmo una forza mostruosa contando il valore dei nostri enormemente più alto di quelli del Napoli in termini di qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando c'è Sarri atleticamente parlando, stanno sempre bene a parte quando giocano sempre gli stessi ed è chiaro avere un crollo fisico! Se avessimo l'atletismo di Callejon che gioca sempre e con costanza ripeto saremmo una forza mostruosa contando il valore dei nostri enormemente più alto di quelli del Napoli in termini di qualità

Ma stanno bene perché quelli sono fisici facili da portare in forma. Se uno come Mandzukic è fuori condizione (per dirne una), mica ha gli stessi tempi di reazione di Callejon (che pesa una piuma).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che quest'anno Pjanic, ne ha sempre una.... che palle.... giocatore che sarebbe vitale per noi e per Dybala in primis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che quest'anno Pjanic, ne ha sempre una.... che palle.... giocatore che sarebbe vitale per noi e per Dybala in primis

 

A me ultimamente non è che mi entusiasmi più di tanto, contro squadre che giocano ritmi elevati e pressano soffre. Anche venerdì a Napoli tra palle perse e passaggi sbagliati è stata una festa. Poi è gracilino, classe tanta ma deve essere più concentrato, più veloce nelle giocate. Il primo davanti alla difesa se perde palla lui sono guai, venerdì dopo 5 minuti se Hamsik aggancia quel passaggio su palla persa da Pjanic è rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.